CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

(Viareggio) Tablet Archos 101 con custodia (perfetto 2 mesi di vita)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quaratoluciano Visualizza il messaggio
    Il tablet l'ho acquistato ad Ottobre (con garanzia valida ancora 18 mesi)
    quindi dato quanto scrivi nel post iniziale credo sia corretto da parte tua alla luce di quanto emerso correggere il post è scrivere che il tuo tablet non è piu in garanzia. altrimenti utenti meno esperti potrebbero essere in buona fede ingannati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
    quindi dato quanto scrivi nel post iniziale credo sia corretto da parte tua alla luce di quanto emerso correggere il post è scrivere che il tuo tablet non è piu in garanzia. altrimenti utenti meno esperti potrebbero essere in buona fede ingannati.
    Ma secondo te Archos cosa dovrebbe dire? "Fate il root tranquilli che a noi non ce ne frega una mazza ed è sempre e comunque in garanzia.."?? E' ovvio che ti dicano che non è più in garanzia,e il dire che il FW rimane segnato,è al 99,99% una enorme e colossale vaccata,che dicono solo per pararsi in qualche modo le chiappette...

    Il root come ti hanno già detto è reversibile nel momento in cui pialli completamente a zero il device,se possibile effettuando anche un ripristino delle varie partizioni di sistema,ed a quel punto il sistema operativo è immacolato come se fosse uscito di fabbrica in quel momento,indistinguibile da uno mai rootato. Questo vale per l'archos e per tutti gli altri dispositivi.

    Prova a trovare qualcuno a cui non abbiano riparato un dispositivo in garanzia anche dopo che aveva flashato un nuovo fw. Se glielo mandi rootato ovviamente possono farti storie (non sempre e non tutti).

    Detto questo il prezzo probabilmente è comunque altino,anche se in questo forum non credo ci siano delle regole particolari per stabilirlo..
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Ma secondo te Archos cosa dovrebbe dire? "Fate il root tranquilli che a noi non ce ne frega una mazza ed è sempre e comunque in garanzia.."?? E' ovvio che ti dicano che non è più in garanzia,e il dire che il FW rimane segnato,è al 99,99% una enorme e colossale vaccata,che dicono solo per pararsi in qualche modo le chiappette...

    Il root come ti hanno già detto è reversibile nel momento in cui pialli completamente a zero il device,se possibile effettuando anche un ripristino delle varie partizioni di sistema,ed a quel punto il sistema operativo è immacolato come se fosse uscito di fabbrica in quel momento,indistinguibile da uno mai rootato. Questo vale per l'archos e per tutti gli altri dispositivi.

    Prova a trovare qualcuno a cui non abbiano riparato un dispositivo in garanzia anche dopo che aveva flashato un nuovo fw. Se glielo mandi rootato ovviamente possono farti storie (non sempre e non tutti).

    Detto questo il prezzo probabilmente è comunque altino,anche se in questo forum non credo ci siano delle regole particolari per stabilirlo..
    Bravo thewhiterabbit, spiegaglielo tu.
    Ho avuto altri dispositivi tra cui Samsung a cui ho fatto il root e disgraziatamente dopo ho dovuto portare in assistenza....ho piallato il sistema, ripartizionato il sistema e reinstallato il sistema operativo originale e non mi hanno fatto storie, a me come a tutti.....
    Ovvio poi che devano scrivere che non lo accettano, così si tolgono dalle p..le il 95% dei clienti.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Detto questo il prezzo probabilmente è comunque altino,anche se in questo forum non credo ci siano delle regole particolari per stabilirlo..
    non mi sembra di aver mai recriminato sul prezzo ingiusto o fatto polemiche su quello, cio detto per quanto mi riguarda e per quanto riguarda le comunicazioni ufficiali del produttore l'archos flashato non è in garanzia, se siano o meno abili nel verificarlo non lo so, ma a questo punto, vale anche al contrario: trovami tutta sta gente che sembra esserci che manda cellulari e tablet flashati in garanzia e vengono riparati e provami che a nessuno che abbia ripiallato il device non siano mai state fatte storie.

    detto questo ho solo chiesto al venditore di togliere una scritta che date le comunicazioni ufficiale del produttore è ingannevole.

    il venditore per altro ha tolto immediatamente la scritta, evidentemente si rende conto anche lui che è ingannevole,

    quindi non so quale sia il tuo punto

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quaratoluciano Visualizza il messaggio
    Bravo thewhiterabbit, spiegaglielo tu.
    Ho avuto altri dispositivi tra cui Samsung a cui ho fatto il root e disgraziatamente dopo ho dovuto portare in assistenza....ho piallato il sistema, ripartizionato il sistema e reinstallato il sistema operativo originale e non mi hanno fatto storie, a me come a tutti.....
    Ovvio poi che devano scrivere che non lo accettano, così si tolgono dalle p..le il 95% dei clienti.
    scusami ma allora se è tutta una fregnaccia perche hai tolto dal primo post
    Quote Originariamente inviato da Quaratoluciano Visualizza il messaggio
    Il tablet l'ho acquistato ad Ottobre (con garanzia valida ancora 18 mesi)
    ?????

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
    scusami ma allora se è tutta una fregnaccia perche hai tolto dal primo post

    ?????
    Perchè tecnicamente in questo momento non è in garanzia, se lo formatto e reinstallo il vecchio sistema allora posso mandarlo in assistenza.
    Ma preferisco toglierlo dal post e spiegarlo direttamente a chi è interessato che avere qualcuno come te che mi commenta dicendo "che utenti meno esperti potrebbero essere ingannati".

  8. #17
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
    non mi sembra di aver mai recriminato sul prezzo ingiusto o fatto polemiche su quello, cio detto per quanto mi riguarda e per quanto riguarda le comunicazioni ufficiali del produttore l'archos flashato non è in garanzia, se siano o meno abili nel verificarlo non lo so, ma a questo punto, vale anche al contrario: trovami tutta sta gente che sembra esserci che manda cellulari e tablet flashati in garanzia e vengono riparati e provami che a nessuno che abbia ripiallato il device non siano mai state fatte storie.

    detto questo ho solo chiesto al venditore di togliere una scritta che date le comunicazioni ufficiale del produttore è ingannevole.

    il venditore per altro ha tolto immediatamente la scritta, evidentemente si rende conto anche lui che è ingannevole,

    quindi non so quale sia il tuo punto
    Basta che ti fai un giro nella sezione del Galaxy S e ne trovi quanti ti pare,alcuni anche col telefono brikkato dopo un flash errato.

    Il punto è che io ho letto questo thread per caso,e mi son trovato i tuoi post in cui sembrava che tu volessi far passare come verità assoluta il fatto che root=fuori garanzia,sempre e per sempre. Poi per dimostrarlo hai linkato altre pagine di questo forum,che di certo non è vangelo,e ti ho voluto far notare che non è esattamente come dicevi tu,e quindi il terminale non è da considerare fuori garanzia in senso assoluto e per questo svenderlo (avevi proposto 100€,ben al di sotto della richiesta di OP,inoltre è cortesia e in alcuni forum obbligo,fare richieste al ribasso solo in privato)
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono interessato al tablet, supporta la videochiamata skype? E' possibile scendere un pò di prezzo?
    Grazie e saluti

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dainox Visualizza il messaggio
    Ciao, sono interessato al tablet, supporta la videochiamata skype? E' possibile scendere un pò di prezzo?
    Grazie e saluti
    Ciao per quanto riguarda la videochiamata Skype sinceramente non ho mai provato, quando torno a casa provo e ti faccio sapere.
    Ultimo prezzo 150€ con custodia ma senza scheda sd.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dainox Visualizza il messaggio
    Ciao, sono interessato al tablet, supporta la videochiamata skype? E' possibile scendere un pò di prezzo?
    Grazie e saluti
    Allora ho installato skype e funziona tutto compresa la videochiamata, l'unico problema è che non avendo l'apparato telefonico dall'altra parte non mi sentivano. Penso che dovresti usare un microfono o il cavo standard in uso con i cellulari quello con auricolari e microfono incorporato.
    Per quanto riguarda il prezzo come ti avevo già detto posso arrivare a 150€ con custodia (adesso ho il galaxy da 8 pollici e quindi non so più cosa farmene) ma senza scheda sd.
    Fammi sapere

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy