CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[RM+sped] Kindle Fire 1 MESE DI VITA + custodia Incipio: PRATICAMENTE NUOVO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RM+sped] Kindle Fire 1 MESE DI VITA + custodia Incipio: PRATICAMENTE NUOVO!!!

    Ciao a tutti.
    Come da titolo, metto in vendita il mio KINDLE FIRE, acquistato dagli Stati Uniti (tramite consegnato.com), in condizioni PERFETTE in tutto e per tutto.
    Acquistato il 27 Gennaio e quindi MENO DI UN MESE DI VITA!

    Lo metto in vendita perchè è stato un acquisto fatto solo per "curiosità" verso il mondo dei tablet Android...curiosità che poi è andata a scemare e quindi ho deciso di venderlo a qualcuno che magari lo userebbe più di me (l'avrò usato, si e no, 2 ore in totale).

    Originariamente montava il sistema operativo Android, customizzato da Amazon, mentre io c'ho messo la ROM di Ice Cream Sandwich perfettamente funzionante e fluida. A richiesta dell'acquirente, posso lasciarlo così oppure posso resettarlo e metterci le impostazioni di fabbrica.

    Ribadisco che il prodotto è in condizioni PERFETTE, non ha nessun graffio o difetto.

    Per completezza vi dico che nella vendita è incluso qualcosa in più rispetto a quello che vi offre Amazon:
    - Kindle Fire
    - Caricabatteria USA
    - Caricabatteria ITA (acquistato separatamente a 15€)
    - Cavo USB-MicroUSB (acquistato separatamente a 5€)
    - Custodia Professionale Incipio (acquistato separatamente a 25€)


    Il prezzo è di 180€ scambio a mano (a Roma) o 200€ spedito.


    Nel caso fosse interessati, sono disponibile a qualsiasi chiarimento, qui od in privato.

    NO PERDITEMPO!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up giornaliero!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    120 euro con spedizione tenendo conto che in america costa 169 dollari ... e in italia nn è ancora attivo con tt le applicazioni

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrexx Visualizza il messaggio
    120 euro con spedizione tenendo conto che in america costa 169 dollari ... e in italia nn è ancora attivo con tt le applicazioni
    sei male informato:

    1) il Kindle Fire su Amazon.com costa NUOVO 199$ (ossia 150€) ed usato 169$ (ossia 128€). Su quest'ultimo devi poi capire in che condizioni si trovi e di quanto tempo sia (il mio NON ha neanche un mese).
    2) A questi prezzi sul sito americano, dovresti aggiungere la spedizione che, se usi consegnato.com (metodo più economico), è di 22€.
    Facendo due calcoli al volo:
    128€ (uno usato e di dubbia affidabilità) + 22€ = 150€

    ...ma non finisce qui perchè, nella confezione originaria Amazon, non troverai un caricabatteria EUROPEO ma uno americano, e non avrai neanche un cavo USB-MicroUSB.
    Quindi, ai 150€ vanno aggiunti i 15€ per il caricabatteria EU, i 5€ per il cavo USB-MicroUSB...ed inoltre, nella mia vendita, è inclusa un elegante custodia Incipio, che costa 30€.

    Se allora la matematica non è un opinione, avremo:
    150+15+5+30 = 200€.

    INVECE...io vendo il mio tablet (praticamente mai usato, immacolato e pari al nuovo) a 180€ con scambio a mano oppure aggiungendo il costo della spedizione, posso spedire.

    Il mio prezzo, come d'altronde TUTTI quelli che io faccio quando vendo un prodotto, non solo sono in linea con il mercato, ma sono anche i più economici che troverai. Visto che su ebay, NUOVO, lo vendono a 230€ (e dicono che si trovi già in Italia).


    PS. non capisco che significa che non sia attivo in Italia. Se prendi il Fire senza metterci una ROM cucinata (come quella che ho montato io su), è inutile che lo acquisti, nè da me nè da nessun altro.
    Ultima modifica di sergio18; 23-02-12 alle 11:49

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a 180€ spedito concludi con me! ;-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirr0r Visualizza il messaggio
    a 180€ spedito concludi con me! ;-)
    ciao mirror
    io chiedo 200, tu dici 180...facciamo 190€ e chiudiamo tutto

    Fammi sapere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    scusami se lascio ma ero sicuro che fosse un 10 pollici, mi sono confuso con una news letta ieri.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirr0r Visualizza il messaggio
    ciao
    scusami se lascio ma ero sicuro che fosse un 10 pollici, mi sono confuso con una news letta ieri.
    come non detto, buona ricerca

    Kindle Fire SEMPRE DISPONIBILE

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scendi di prezzo e si vedrà così e troppo alto e poi chi mi dice che non l hai usato per soli 2 giorni.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    scendi di prezzo e si vedrà così e troppo alto e poi chi mi dice che non l hai usato per soli 2 giorni.
    ragazzi ma io posso pure trattare sul prezzo (che cmq mi sembra già basso), ma dirmi 120€...credo sia più una presa per c**o, che una vera e proprio contr'offerta.
    Inoltre devi sapere che il 90% dei possibili acquirenti, in realtà, sono soltanto un gruppo di sciacalli che pensano sempre di fare i "furbetti" sul prezzo...per poi essere i primi, quando sono loro ad essere i venditori, a non scontare neanche di 5€ il prodotto che vendono.
    Io invece sono una persona educata e sempre disponibile a trovare un accordo...ma non mi prendete per i fondelli. Altrimenti il prodotto me lo tengo oppure gli do fuoco, pur di non alimentare la maleducazione di molte persone.

    Per quanto riguarda l'affidabilità, su internet è così: non avrai mai la certezza che sia come ti dico.
    Su questo forum non ho molti messaggi, ma se ti senti "in difficoltà", in privato ti posso dire i siti/forum su cui ho venduto (da 10 anni a questa parte) ed i feedback che ho, anche su ebay. Di più non si può fare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy