CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 16GB 599€ TRATTABILI,VENDO o SCAMBIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns Visualizza il messaggio
    veramente quell'altro ho scritto di chiuderlo perchè non ce l'avevo +,comunque il 4s 32gb l'ho scambiato con questo appunto che sto vendendo + un conguaglio,con una persona che conosco

    edit: poi comunque se c'è qualche dubbio ho scritto che accetto pagamento a mano,anzi LO PREFERISCO,quindi non ci vedo niente di strano.Se qualcuno lo vuole vedere che pensa di fare un offerta congrua puo anche anche vederlo senza impegno e vede scontrino e tutto....non è che ho niente da nascondere.
    ok scusa non era per accusare era perkè vedere 2 smartphone in vendita uguali ma con memorie diverse non riuscivo a spiegarmelo lol

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ok scusa non era per accusare era perkè vedere 2 smartphone in vendita uguali ma con memorie diverse non riuscivo a spiegarmelo lol
    nessun problema,avevo chiesto di chiuderlo apposta infatti,soltanto che al momento non so se sia ancora attivo....vabbè mi hai uppato il thread cosi praticamente....grazie
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di teriakyandres


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un moto razr da 1 mese,come nuovo,no brand

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teriakyandres Visualizza il messaggio
    ho un moto razr da 1 mese,come nuovo,no brand
    ciao,quanto conguaglio metteresti massimo? grazie
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns Visualizza il messaggio
    ciao,quanto conguaglio metteresti massimo? grazie
    ciao sono ricomparso, forse sono interessato ancora, ti rifaccio la mia proposta del samsung galaxy s2 più cover in gomma più sd da 8 gb più batteria maggiorata da 3500 mah più 150 euro per l iphone...ho verificato venerdì in un centro assistenza apple e mi hanno detto che la garanzia sul prodotto è sempre di un anno non di 2, si estende ai 2 anni solo se è un difetto di fabbrica esistente dalla vendita oppure scoperto entro tot mesi ecc (non mi ricordo più tutto ciò che mi ha detto ma mi ha parlato parecchio ma è stato abbastanza chiaro che se smette di funzionarti di colpo dopo e non è un difetto di fabbrica non è in garanzia...

    io ho rimesso la mia offerta, davvero se vuoi io ci sono valuta tu con le altre proposte io sono una persona seria posso garantirti che andrebbe tutto a buon fine

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ciao sono ricomparso, forse sono interessato ancora, ti rifaccio la mia proposta del samsung galaxy s2 più cover in gomma più sd da 8 gb più batteria maggiorata da 3500 mah più 150 euro per l iphone...ho verificato venerdì in un centro assistenza apple e mi hanno detto che la garanzia sul prodotto è sempre di un anno non di 2, si estende ai 2 anni solo se è un difetto di fabbrica esistente dalla vendita oppure scoperto entro tot mesi ecc (non mi ricordo più tutto ciò che mi ha detto ma mi ha parlato parecchio ma è stato abbastanza chiaro che se smette di funzionarti di colpo dopo e non è un difetto di fabbrica non è in garanzia...

    io ho rimesso la mia offerta, davvero se vuoi io ci sono valuta tu con le altre proposte io sono una persona seria posso garantirti che andrebbe tutto a buon fine

    ciao,guarda al momento ti devo ridire di no,anche perchè in questi giorni ho rifiutato + volta offerte come la tua e io come conguaglio minimo con i gs2 vorrei 200.Per il resto la garanzia vale sempre cosi per i prodotti apple,cioè che se non è un difetto di fabbrica non te lo prendono in garanzia lo stesso....a un mio amico il tasto home gli aveva incominciato a dare problemi e non glielo han preso in garanzia neanche al primo anno,quindi sono straprecisi per queste cose,sia per il primo anno che per il secondo.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns Visualizza il messaggio
    ciao,guarda al momento ti devo ridire di no,anche perchè in questi giorni ho rifiutato + volta offerte come la tua e io come conguaglio minimo con i gs2 vorrei 200.Per il resto la garanzia vale sempre cosi per i prodotti apple,cioè che se non è un difetto di fabbrica non te lo prendono in garanzia lo stesso....a un mio amico il tasto home gli aveva incominciato a dare problemi e non glielo han preso in garanzia neanche al primo anno,quindi sono straprecisi per queste cose,sia per il primo anno che per il secondo.
    in che stato si trova l iphone? posso provare a valutare...magari se mi vieni in contro potrei darti 189 euro e gli 11 li spendo per inviare l s2...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy