CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

[tn+ss] vendo lg-p990 con un mese di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenax82 Visualizza il messaggio
    Nuovo si trova a 260€...meno l'Iva al 21% fa 206€,considerando che è usato da 206 dovresti ancora scendere...

    LG Optimus Dual LG P990 Black : CrazyStoreBay
    1. dove lo si trova nuovo? Linkalo qui così che tutti lo possano acquistare a prezzo vantagioso...
    2. Sei interessato/a all'acquisto o ti piace solo fare il troll?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    1. dove lo si trova nuovo? Linkalo qui così che tutti lo possano acquistare a prezzo vantagioso...
    2. Sei interessato/a all'acquisto o ti piace solo fare il troll?
    Leggi con più attenzione..il link c'era già (l'hai pure quotato).

    Sono interessata, ho anche postato un thread nella sezione "compro" ma il tuo prezzo è troppo alto, ovviamente secondo me e con le considerazioni che ho fatto. Questo telefono si sta svalutando velocemente è un dato di fatto, poi se riesce a venderlo al tuo prezzo meglio per te!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenax82 Visualizza il messaggio
    Leggi con più attenzione..il link c'era già (l'hai pure quotato).

    Sono interessata, ho anche postato un thread nella sezione "compro" ma il tuo prezzo è troppo alto, ovviamente secondo me e con le considerazioni che ho fatto. Questo telefono si sta svalutando velocemente è un dato di fatto, poi se riesce a venderlo al tuo prezzo meglio per te!
    1. Perché non lo prendi nuovo li???
    2. Perché non dici quanto vuoi spendere per accordarci (se è vero che sei interessata)?

    Il mercato è fatto da domanda e offerta...tu domanda e vediamo cosa offro io...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a comprendere perché ti stai alterando tanto. Non mi sembra di aver scritto niente di male o di fare il "troll" come dici tu, siamo in un mercato libero ed io ho parlato semplicemente di prezzi di mercato e andamenti.

    1. Non lo compro lì perché non voglio spendere 260€ per un telefono in questo momento
    2. Per ora non faccio nessuna offerta perché sto trattando per lo stesso telefono ma su Roma per uno scambio a mano e non voglio occupare la coda e poi magari non concludere, comunque non offrirei più di 170€.

    E ripeto, tu sei libero di condurre la tua vendita come vuoi.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenax82 Visualizza il messaggio
    Non riesco a comprendere perché ti stai alterando tanto. Non mi sembra di aver scritto niente di male o di fare il "troll" come dici tu, siamo in un mercato libero ed io ho parlato semplicemente di prezzi di mercato e andamenti.

    1. Non lo compro lì perché non voglio spendere 260€ per un telefono in questo momento
    2. Per ora non faccio nessuna offerta perché sto trattando per lo stesso telefono ma su Roma per uno scambio a mano e non voglio occupare la coda e poi magari non concludere, comunque non offrirei più di 170€.

    E ripeto, tu sei libero di condurre la tua vendita come vuoi.
    170??? auhauhauhauhauhaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauau hauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhah uahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauau hauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhah uahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauau hauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhah uahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauau hauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhah uahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauau hauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhah uahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauau hauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhah uahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauau hauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhah uahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauau hauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauhauhauhauhah uahauhauauhauhaaauhauhauhauhahuahauhauauhauhaaauha uhauhauhahuahauhauauhauha

    Uno smartphone con 8 Mpixel di camera, dual core Nvidia, gps, mappe, connettività 3G, bluetooth nuovo, perché il mio ha su 4 ore di conversazione in un mese...a 170...
    In bocca al lupo...grazie per avermi dato questo momento di allegria...mi stavo annoiando....

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fa piacere di averti dato un momento di tanta ilarità

    Per me il cellulare potrebbe anche fare il caffè e portarti il giornale a letto ma al mercato non frega nulla, se questo terminale nuovo, esclusa IVA, si trova a 206€...sei sicuro che è tanto assurdo 170?

    Buona vendita caro! In bocca al lupo!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elenax82 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere di averti dato un momento di tanta ilarità

    Per me il cellulare potrebbe anche fare il caffè e portarti il giornale a letto ma è al mercato non ne frega nulla, se questo terminale nuovo, esclusa IVA, si trova a 206€...sei sicuro che è tanto assurdo 170?

    Buona vendita caro! In bocca al lupo!
    Quello che dico sempre io è: lo trovi a di meno?? COMPRALO A DI MENO...non me ne va e non me ne viene...io cambio il smartphone perché posso permettermi di cambiare telefono ogni 2 mesi...se lo vendo soddisfo un mio vizio/passione se non lo vendo lo terrò fino a quando non si romperà...questo è il mercato: vuoi un telefono figo LO PAGHI al prezzo che dico io che lo vendo, se no cerchi altro. Quando c'è chi ha poco cash cerca di tirare sul prezzo mentre chi ha il prodotto in mano può fare il prezzo che vuole...OGGI LE LEGGI DI MERCATO SONO CAMBIATE. É chi vende che fa un piacere a chi compra, spece in questo caso che il prodotto è come nuovo.....chi è appassionato come me e sa che è un buon terminale lo compra da me...non ho nessun problema, ripeto cambio cell ogni 2 mesi e ogni terminale l'ho sempre venduto al prezzo che dico io...

    Se vuoi no un nokia da 29,90 € da vendere...però ha lo schrmo in bianco e nero...la batteria in compenso dura giorni e giorni...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma qual'è il tuo problema?

    1. Non lo voglio il tuo telefono e l'ho anche scritto
    2. La legge di mercato si basa sull'incontro tra domanda e offerta...come puoi tranquillamente vedere anche in altri thread il prezzo della domanda si abbassa fino ad incontrare l'offerta.

    Visto che sei così' bravo a vendere al prezzo che dici tu puoi stare più che tranquillo no? Direi che possiamo finirla qui.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    Ecco le foto, ne ho fatte diverse da pù punti di vista, scusate l'attesa





    [IMG=http://img19.imageshack.us/img19/1426/dpp0003m.jpg][/IMG]











    RAGAZZI 200 euro spedito in tutta italia

  11. #20
    Androidiano L'avatar di DarkVegas93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JAHzontaFIRE Visualizza il messaggio
    RAGAZZI 200 euro spedito in tutta italia
    180 spedito? e ti pago oggi stesso

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy