CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 16GB 599€ TRATTABILI,VENDO o SCAMBIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ( RIMINI,FC,RA,BO A MANO + SPED ) IPHONE 4S 16GB 599€ TRATTABILI,VENDO o SCAMBIO

    Vendo o Scambio Iphone 4S 16GB nero usato ma come nuovo,con scatola e tutti gli accessori in dotazione ( tranne graffetta ) a 599 euro TRATTABILI.Il cellulare è stato sempre usato con pellicole retro e frontali e guscio gommato,quindi ripeto è perfetto.Fate proposte per gli scambi,accetto SOLO cell + conguaglio,in generale valuto tutte le proposte.

    Il cellulare ha scontrino di Dicembre col prezzo di 659 euro e ovviamente è in garanzia 2 anni Italia ( come da legge,leggetevi regolamento anche sul sito della Apple se non ci credete e pensate sia solo 1 anno ).

    Per i + diffidenti ecco il pezzo di cui parlavo,preso direttamente dal sito della Apple

    10.3 I vantaggi della garanzia limitata Apple si aggiungono ai diritti previsti dalla normativa a tutela del consumatore applicabile nel tuo paese. Ai sensi degli articoli 128–135 del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 ("Codice del Consumo"), i consumatori italiani hanno fino a 26 mesi per denunciare al venditore un difetto del prodotto esistente al momento della consegna dello stesso. Si presume che i difetti che si manifestano nei primi 6 mesi dalla consegna del prodotto esistessero già al momento della consegna. Un consumatore che intenda fare valere la garanzia ai sensi del Codice del Consumo può rivolgersi ad un Centro di Assistenza Autorizzato Apple per accertare l’esistenza del difetto al momento della consegna.

    Per chi vuole delle foto mi contatti,posso farne alcune con anche la mia faccia affianco al cell per quelli che si fidano di meno.Ripeto comunque che è come nuovo.

    Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra Rimini,Ravenna,Forlì/Cesena e Bologna massimo o comunque che non sia + di 50 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,sennò spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite paypal o postepay ( oltre che a mano come detto in precedenza e preciso che con paypal voglio le trattenute pagate ).

    Ho scritto che il prezzo è trattabile,ma ovviamente precedenza a chi lo prende al mio prezzo e subito.

    In Vendita/Scambio ovunque

    Grazie
    Ultima modifica di OrphenReigns; 26-02-12 alle 23:00
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns Visualizza il messaggio
    uuuuuuuuuup
    se sei interessato a galaxy s2 preso a fine luglio con memory da 8 gb e custodia in gomma, il cellulare ha 2 3 segnetti poco visibili nella cornice attorno ma non ha alcun graffio, quanto vorresti di conguaglio?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    se sei interessato a galaxy s2 preso a fine luglio con memory da 8 gb e custodia in gomma, il cellulare ha 2 3 segnetti poco visibili nella cornice attorno ma non ha alcun graffio, quanto vorresti di conguaglio?
    un utente del forum mi ha fatto un offerta quasi identica + 200 euro senza memory in pm,se arrivi a di + di conguaglio di questa cifra posso pensarci,sennò grazie...anche perchè vorrei onestamente un terminale perfetto in cambio.grazie in ogni caso per la tua proposta qualsiasi sarà la risposta.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    capisco, io purtroppo posso farti come proposta l s2 più gli accessori e più 150..il cellulare apparte quei segnetti è perfetto tra l altro con la custodia non si vedono neppure anche se è trasparente...se per caso il tizio ritirasse l offerta contattami buon proseguimento e grazie anche a te

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    capisco, io purtroppo posso farti come proposta l s2 più gli accessori e più 150..il cellulare apparte quei segnetti è perfetto tra l altro con la custodia non si vedono neppure anche se è trasparente...se per caso il tizio ritirasse l offerta contattami buon proseguimento e grazie anche a te
    + che ritirarsi al momento ho rifiutato anche la sua,perchè appunto lo vorrei perfetto e purtroppo i galaxy s2 sono scesi parecchio di prezzo negli ultimi 1-2 mesi,quindi meno di 200 non lo cedo e dovrebbe essere perfetto.Nel caso comunque ti faccio sapere.grazie x l'offerta.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrphenReigns Visualizza il messaggio
    + che ritirarsi al momento ho rifiutato anche la sua,perchè appunto lo vorrei perfetto e purtroppo i galaxy s2 sono scesi parecchio di prezzo negli ultimi 1-2 mesi,quindi meno di 200 non lo cedo e dovrebbe essere perfetto.Nel caso comunque ti faccio sapere.grazie x l'offerta.
    io sono qui per qualsiasi cosa contattami scrivendo qui, seguirò le discussioni

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ho cavolo è vero, c è anche la batteria da 3500mah e il pezzo apposito dietro per chiuderla! autonomia sicura per 3 4 giorni

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    io sono qui per qualsiasi cosa contattami scrivendo qui, seguirò le discussioni

    ook,anche se su un forum di android non penso che un iphone 4s verrà calcolato + di tanto ahah
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy