CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 43 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 206 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

( rimini,fc,ra,bo a mano + sped ) lg p970 optimus black bianco 249,scambio/permuto

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

( rimini,fc,ra,bo a mano + sped ) lg p970 optimus black bianco 249,scambio/permuto

Vendo o Scambio ( accetto anche permute ) LG P970 Optimus Black colore BIANCO NUOVO NO BRAND a 249 euro,di fatto stato comprato una settimana fa,ma non stato mai usato praticamente,con scatola e tutti gli accessori in dotazione compresa memoria SD da 2 Giga.Il cellulare perfetto ovviamente essendo da considerarsi NUOVO.Fate proposte per gli scambi,accetto cell di pari valore,cell + conguaglio da parte vostra e anche cell da 10-20 o 50 euro + ovviamente conguaglio da parte vostra,in generale valuto tutte le proposte e vi chiedo di farmi proposte dirette,senza domandarmi quanto voglio io nel caso di conguaglio quindi.

Per chi non conosce le caratteristiche tecniche: il processore da 1 GHZ,ha 512 di Ram,la fotocamera retro da 5 Megapixel con flash LED e permette video in HD e quella frontale da 2 Megapixel e ha il display Nova ( bellissimo,colori luminosissimi ).Ovviamente ha Android.

Il cellulare ha scontrino di Marzo,precisamente dello 02.03.2012 e ovviamente in garanzia 2 anni Italia.

Per chi vuole delle foto mi contatti,posso farne alcune con anche la mia faccia affianco al cell per quelli che si fidano di meno.Ripeto comunque che nuovo in pratica.

Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra Rimini,Ravenna,Forl/Cesena e Bologna massimo o comunque che non sia + di 50 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,senn spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite paypal o postepay ( oltre che a mano come detto in precedenza e preciso che con paypal voglio le trattenute pagate ).

In Vendita/Scambio ovunque

Grazie
    Ultima modifica di OrphenReigns; 10-03-12 alle 13:20
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... solo progresso.

2.  
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si puo gi chiudere,ho incontrato un amico ed era interessato e ci siamo accordati.grazie
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... solo progresso.

Permessi di invio