CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

(BN+SPED) € 124,00 Ainol novo 7 paladin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    (BN+SPED) € 124,00 Ainol novo 7 paladin

    1329412913681.jpgCome da titolo, ainol paladin con ICS 4.0.3!!! Dico subito che è presente già a casa mia, quindi non viene spedito dalla Cina o da qualche altra parte del mondo, quindi no DAZI!!!!
    Assolutamente nuovo, aperto solo per verificarne il funzionamento e poi riposto di nuovo nel suo scatolo dopo poche ore!!!!
    Comprato su Groupon un mesetto fa per "sfizio"!!! Lo rivendo includendo spedizione con SDA!!
    Naturalmente se delle mie parti disposto allo scambio a mano!

    Pagamento accettato postepay o paypal (6%)

    Non metto le fotografia perché nuovo!!!!

    PS. Ho feed su hwupgrade, telefonino.net, eBay, etc etc...

    NB. COLORE BIANCO COME IN FOTO!!!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Ultima modifica di luigimasotta; 13-03-12 alle 15:54

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    120 spedito...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di lucandroid76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Miami
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Magic-Huawei858-AINOL Paladin

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e fai bene a darlo via.....
    Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Perché non ti sei trovato bene?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di lucandroid76


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma - Miami
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Magic-Huawei858-AINOL Paladin

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimasotta Visualizza il messaggio
    Perché non ti sei trovato bene?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Non so se posso esprimermi liberamente perchè mi hanno aggredito solo perchè ho elencato i bug (difetti, problemi chamateli come volete) che tutti riscontrano su questo tablet.

    Ma questa comunità dovrebbe essere fatta per confrontarsi liberamente e senza offendere nessuno

    Sulla carta è una bomba! Ram, capacità interna, schermo capacitivo in alta definizione, Android 4, costo bassissimo. E se qualcuno volesse comprarlo si prenda pure questo già aggiornato alla 4.0.3! (dovresti farti pagare per il tempo che ci hai speso!!! )

    In tutta sincerità però, essendo uno che non ama smanettare e preferirebbe un prodotto che funziona di suo, pensando pure ad un user normale che pensa che il firmware sia la "firma su un capo di abbigliamento" ti rispondo: No! non mi sono trovato bene affatto!

    Non che non ci siano modi per ovviare ai tanti problemucci, ma é ancora un tablet "vergine" e occorre spenderci troppo tempo sopra. Dio abbia in gloria gente che qui passa il tempo ad aiutare gli altri! La AINOL dovrebbe regalarglielo un tablet per il servizio che fanno!

    Tu lo hai aggiornato alla 4.0.3 e forse questo è un bene anche se non mi pare sia ancora previsto dalla casa madre e si perde la garanzia (correggimi se sbaglio... e se sbaglio pubblica il link ti prego!) anche se parlare di garanzia per un prodotto da un centinaio di euro che andrebbe rispedito alla casa madre a proprie spese... diciamo che la garanzia migliore sarebbe proprio prenderlo da uno come te che lo ha già aperto e provato! Alla fine ti sei accollato il rischio di malfunzionamenti! E se uno è furbo se lo compra direttamente. Se poi gli fornisci anche lo scontrino/fattura va alla grande! Prodotto certamente funzionante ad un costo conocrrenziale! con 10€ di spedireweb lo mandi a casa dell'acquirente con corriere assicurato ed hanno fatto un buon acquisto!

    Io l'ho preso su e-bay da gente che quando mi sono lamentato mi ha detto che attaccarlo al PC era da pazzi e si poteva danneggiare! Pensa che esperti che ho beccato! E millantano anche un'assistenza che invece non hanno. Rispediscono a TUE spese il tablet in Cina 'sti zingari traffichini! Vatti a fidare delle migliaia di FB positivi al 100%. Meglio, a volte, un privato! In questo caso, col senno del poi mi sarei preso il tuo... che è pure bianco e non nero e molto più bello!

    Ma ecco i problemi (noti a tutti ormai!)


    La tastiera usb non va (sempre per ora) come non vanno le pendrive.
    Il wi-fi da un po' di problemi (che si risolvono, a quanto si legge con la versione 4.0.3)
    a volte, quando si spegne il display va in crash, non si riaccende e tocca resettarlo.
    Il MIPS ancora non è compatibile con la stragrande maggioranza di applicazioni del market. c'è magic code...ma non si può pretendere che faccia più miracoli di quelli che già fa!
    I video di youtube impallano il sistema e non è possibile vederli. Altro Reset obbligatorio! Ho ovviato con un downloader per MIPS quindi è solo questione di tempo averli in diretta nel browser o in una applicazione youtube, visto che in altra maniera si vedono e senza saltelli! ho scaricato poi altre versioni vecchie dll'apk di youtube ed una che ha l'icona con scritto rolle youtube va molto bene. quindi direi che da stamattina problema risolto. Ma che palline!
    Il PC non lo riconosce e non permette nemmeno di accedere alla memoria interna o alla SD. Poco male infili la microSD nel lettore di card del pc e te saluto!

    Ci vorrebbe una bella guida (che stanno già creando giorno dopo giorno qui) chiara e senza errori che intanto consigli le apk corrette con i relativi link per il download e soprattutto un bell'aggiornamento firmware UFFICIALE della Ainol che sistemi tutti questi problemucci che, di fatto, lo rendono davvero poco utile appena comprato. Ma che ripeto: sono tutte derivanti dal software, ma che però ne precludono una piena fruizione! PER ORA!

    Vista l'attività della AINOL nello sfornare tablet "innovativi" credo che presto spareranno un firmware che farà arrossire tablet ben più costosi! E forse quelli della AINOL appozzeranno a mani larghe dai forum come questo per "scopiazzare" soluzioni efficaci!! Spesso accade ed è un grandissimo vantaggio dei sistemi aperti. Quindi ancora grandissima fiducia nella comunità... e un po' meno nei produttori!! Per ora posso dire che sembra la versione BETA di un prodotto ancora da immettere sul mercato anche se sulla carta ha davvero i numeri giusti per sbaragliare la concorrenza!


    Per chi ha il tempo di aspettare nuovi aggiornamenti, o di smanettare potrebbe anche andare bene... speriamo che alla AINOL si diano una mossa altrimenti quando sarà tutto a posto per molti il Paladin avrà già guadagnato da tempo un posto in fondo al cassetto o sulla mensola del bagno al posto della sveglietta dell'IKEA!
    Il principe cacca dell'elettronica: quello che tocco va in crash! ma poi sistemo sempre tutto!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy