CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(Foggia) Vendo Galaxy SII + accessori.

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    (Foggia) Vendo Galaxy SII + accessori.

    Salve a tutti scrivo qui perchč vendo(o scambio) il mio galaxy s2 con garanzia ITALIA valida ancora per circa 1 anno e 8 mesi. Comprato agli inizi di gennaio l'ho tenuto benissimo da quando l'ho comprato al negozio TIM.L'ho comprato per 500 euro. É brand Tim ma conoscendo il modding posso sbrandizzarlo e metterci qualsiasi rom stock vogliate o rom cucinata. Non ha nemmeno l'ombra di un graffio nč su cover nč su schermo o altre parti. Tutto funzionante. L'unico problema č un alone leggermente visibile nell'angolo basso-sinistro dello schermo ma si nota appena solo di sera e/o con bassa luminositį ma documentandomi noto che č un problema molto diffuso nei galaxy s2. Questo se vi crea problemi(a me non ne ha mai creati lo potete risolvere con la GARANZIA).
    Il telefono č compreso di tutti gli accessori presenti nella scatola al momento del suo acquisto, in pił aggiungo un bumper mai usato + pellicola ancora chiusa ed una custodia e pellicola giį applicate sul telefono.
    Vendo il cell a 360 poco trattabili e per quanto riguarda la vendita preferirei scambio a mano a Foggia(in puglia), ma non disdegno vendita con spedizione. Non ho feedback quindi voi non potendo sapere se sono affidabile non comprereste, per questo per agevolarvi propongo come metodo principale lo scambio a mano.

    Vendo il cell solo per passaggio a Galaxy note, ma onestamente č solo uno sfizio che voglio togliermi perchč il Galaxy s2 lo considero il miglior cell ancora in considerazione.

    Valuto anche scambi con galaxy note abbastanza recenti, perfetti e sopratutto con garanzia. Grazie.

    Il galaxy s2 č di colore nero.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Androidomane; 19-03-12 alle 14:58
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Androidomane


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy SII

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Venduto si puó chiudere


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks! Tranquillo, non attiverai l'autodistruzione del tuo PC!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy