CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[MS + Spedizione] Galaxy S2 completo di tutto, come nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    [MS + Spedizione] Galaxy S2 completo di tutto, come nuovo!

    Vendo Galaxy S2 no brand Italia praticamente nuovo, nessun minimo segno di usura o graffio anche impercettibile. Il telefono ha sempre avuto pellicola sul display e cover in TPU.
    Il tel è sempre in garanzia fino a Giugno 2013 (vi fornisco scontrino di acquisto), è completo di scatola orignale con tutti gli accessori in dotazione (cuffie mai scartate).
    Trattasi di vendita tra privati per cui non offro nessuna garanzia, potete far valere la garanzia presentando lo scontrino presso un qualsiasi acentro assistenza Samsung.
    Come pagamento accetto ricarica Postepay, bonifico o Paypal con maggiorazione del 3% sull'importo finale.
    Chiedo 380 euro più spedizione (Paccocelere 3 9,90 e paccocelere 1 13,90) Per l'assicurazione aggiungere circa 3e.Nel caso si scelga una spedizione non assicurata, non mi ritengo responsabile in alcun modo per danni, ritardi o smarrimenti.
    Nel malaugurato caso che il pacco andasse perso, e avete scelto l'assicurazione, sarete rimborsati nei tempi che hanno le poste (di solito qualche mese, in nessun caso anticiperò il denaro).
    Appena spedito il pacco previo pagamento, spedirà nella stessa giornata e vi comunicherò immediatamente il numero di tracking.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    280


    Quello che sono ora è quello che la vita mi ha insegnato, quello che saró domani lo scopriró soltanto domani
    From tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Già venduto, mi dispiace

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy