CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

( rimini,fc,bo,pu + sped ovunque ) htc chacha 149€ trattabili,scambio e permute

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ( rimini,fc,bo,pu + sped ovunque ) htc chacha 149€ trattabili,scambio e permute

    Vendo o Scambio,accetto anche permute,HTC ChaCha a 149 euro ( il prezzo è trattabile,ma ovviamente chi mi offre quella cifra o ci si avvicina di più lo prende ),con tutti gli accessori in dotazione compresa la Micro SD da 2 Giga.Purtroppo la scatola è stata persa,ma HO LO SCONTRINO,quindi per la garanzia non c'è problema.Il cellulare è tenuto benissimo,perfetto.Fate proposte per gli scambi,accetto cell di pari valore,cell + conguaglio da parte vostra e anche cell da 10-20 o 50 euro ( anche + di uno ),più ovviamente conguaglio da parte vostra,in generale valuto tutte le proposte e vi chiedo di farmi proposte dirette,senza domandarmi quanto voglio io nel caso di conguaglio quindi.

    Per chi non conosce le caratteristiche tecniche del ChaCha: ha un processore da 800 Mhz,ha 512 di Ram e ha 2 fotocamere,quella frontale e quella retro da 5 Megapixel con flash.Ovviamente ha Android.

    Il cellulare ha scontrino del 26 Gennaio 2012,con su scritto il costo di 199 euro e ovviamente è in garanzia 2 anni Italia.

    Per chi vuole delle foto mi contatti,posso farne alcune con anche la mia faccia affianco al cell per quelli che si fidano di meno.Ripeto comunque che è perfetto.

    Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra Rimini,Ravenna,Forlì/Cesena e Bologna massimo o comunque che non sia + di 50 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,sennò spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite paypal o postepay ( oltre che a mano come detto in precedenza ).

    Per contatto diretto il mio numero è 3394256495,mi chiamo Stefano.Mandatemi msg prima delle 14 con le vostre proposte dirette e sottolineo dirette,quindi dicendomi il cell con cui vorreste fare lo scambio o quello in permuta + soldi,senza chiedermi quanto conguaglio voglio quindi o quanto scendo di prezzo.Dopo le 14 potete anche chiamarmi.

    Voglio essere molto schietto e dire che il cellulare mi è stato regalato ADESSO praticamente,ed è stato comprato da un altra persona ( un altro privato quindi,che però l'aveva comprato in negozio lui ),quindi non sono il primo proprietario,però il cellulare ripeto è perfetto e non ha problemi e in ogni caso lo scontrino c'è,quindi per la garanzia state tranquilli.Lo vendo perchè ho preso un Motorola Atrix proprio in questi giorni e la sfortuna ( o la fortuna ),ha voluto che io stessi cercando anche altri cellulari e ANZI,la mia priorità era avere un cellulare da "poco" come questo più che un Atrix e alla fine è successo che mi è stato regalato proprio adesso che ho preso il Motorola,quindi in pratica o vendo questo o l'Atrix.

    In Vendita/Scambio ovunque.

    Grazie
    Ultima modifica di OrphenReigns; 21-03-12 alle 15:26
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    me lo tengo,si puo chiudere.grazie
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy