CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[Pa e prov. + sped]Tablet mediacom 810cex 1 mese di vita perfetto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Pa e prov. + sped]Tablet mediacom 810cex 1 mese di vita perfetto!

    Ciao a tutti vendo uno stupendo tablet mediacom 810cex(quello che davano da expert con l'offerta) con un mese di vita, scontrino datato 16/02/2012 quindi con garanzia attiva vi darò anche copia dello scontrino,e dovrebbero esserci anche 2 mesi gratuiti di lettura online con la gazzetta dello sport e il corriere ma non l ho mai attivato non so come si fà perchè non mi interessa(trovate piu' informazioni su questo forum nella sezione mediacom).
    Vi darò tutto dentro la sua scatola originale:

    -Tablet
    -Caricabatterie
    -Cavo usb

    Inoltre aggiungo:

    -Una sd card da 8gb
    -Il cavo hdmi per collegare il tablet ad una tv hdmi

    Il tutto per 115€ s.s con pacco celere 3!

    Precedenza scambio a mano per 110€, palermo e provincia ovviamente venendoci incontro per distanze esagerate.

    In questo momento sul tablet è montata l'ultima versione di Fintadroid(https://www.androidiani.com/forum/mo...prestigio.html)

    Questo firmware garantisce un uso migliore del tablet(secondo me rispetto all'originale) e anche compatibilità con bluetooth e chiavette internet varie(anche se io non ho mai avuto l'occasione di utilzzarle,e' possibile comunque cambiare il firmware a piacimento ,questo sito trovate ottime guide e gente competente in caso di aiuto
    Mediacom SmartPad 810c - Forum Android Italiano ).

    E' in perfette condizioni l ho utilizzato pochissimo!! Quindi non fatevi sfuggire questa offerta!
    Sono anche disponibile a farvi vedere tutto via skype!!

    Ho concluso positivamente la vendita di una psp con Ninho87 qui sul forum
    questo è il link della vendita:
    https://www.androidiani.com/forum/ve...a-e-leggi.html


    Per il pagamento preferirei o postepay o bonifico bancario!

    Queste le caratteristiche del tablet http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=1878 :

    Descrizione
    Riproduzione video, musica, foto oltre ai giochi più popolari, Download ed utilizzo delle più popolari applicazioni o giochi tramite SlideMe, Webcam per videoconferenze o VideoChat, Navigazione web, video su Youtube®, controllo posta elettronica, oppure poter essere sempre e comunque on line ovunque lo desideriate.
    Connessione wireless Internet con protocollo di rete ad alta velocità (Wi-Fi 802.11 b/g/n), Touchscreen con controlli intuitivi grazie ad Android™ OS, Connessione HDMI** a TV per riproduzione filmati ANCHE in FULLHD (1080p), Download e lettura di migliaia di libri grazie all'applicazione preinstallata, Visualizzazione verticale o orizzontale con sensore automatico di rotazione, Memoria 4 GB espandibile (fino a 32GB) con microSD card, Batteria ricaricabile ai polimeri di litio 6000 mAh

    Caratteristiche principali
    Sistema operativo Android 2.3
    Schermo 8" TFT - 800 x 600 - Multi-Touch
    Descrizione Prodotto MEDIACOM Smart Pad 810C - tablet - Android 2.3 - 4 GB - 8"
    Macchina fotografica 2 megapixel anteriore
    Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC
    Frequenza di clock del processore 1 GHz
    Processore Rockchip Cortex-A8
    Tipo prodotto Tablet
    RAM 512 MB
    Memoria 4 GB
    Connettività wireless 802.11b/g/n
    Ultima modifica di salv83; 04-04-12 alle 12:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi!! E' un'ottima offerta considerando quello che vi dò!!!Fidatevi di me sono una persona seria ho 119 feedback positivi su ebay (il mio nome è salv83) possiamo anche accordarci per un' asta lampo su ebay così siete piu' tutelati se avete timore!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UUUPppppppppppppp!!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    troppo alto il prezzo,,,si trova lo smart pad 810c,,a 99 euro,,,NUOVO

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove scusami? Mi pubblichi il link o mi mandi un mp?

    Ho fatto una ricerca su google shopping e il minore è 140€ comprese spese.
    Su trovaprezzi è 160€ comprese spese.
    L'unico che ho trovato di meno è su ebay 120€ comprese spese(che oltretutto è l'unico che c'è a questo prezzo e non è nuovo ha 2 mesi di vita).
    Io comunque aggiungo una scheda da 8gb e cavo hdmi che non sono compresi quando acquisti il tablet,quindi 120€ + 8€(sd 8gb)+10€(hdmi) fanno 138€, non mi sembra lo stia vendendo così caro no?

    Facendo una media dei prezzi (160+140+120)/3=140€ spese incluse senza nè sd nè hdmi, poi se un giorno uno si sveglia e lo vende a 20€ allora tutti lo devono vendere a 20€?
    Ultima modifica di salv83; 24-03-12 alle 11:23

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @pad 810 un'altra domanda? Sei interessato? Se lo sei parliamone

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perché mi dai copia dello scontrino e non originale? Perché lo vendi dopo solo un mese? Eventuale scambio a mano senza sd e senza cavo hdmi quanto costerebbe? Scusa se faccio tutte 'ste domande ma voglio andare sul sicuro...


    Inviato dal mio FUSIONideos usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1.Per lo scontrino purtroppo ci sono altre cose acquistate con lo stesso perchè è stato preso con un'offerta da expert quindi anch'io ho bisogno di una copia,comunque su questo si può discutere,anche la copia ha valore ufficiale mi è capitato spesso di usare fotocopie invece di originali senza problemi(mi chiedi lo scambio a mano quindi penso che non stiamo distanti possiamo metterci d'accordo....).
    2.Lo sto vendendo perchè mi sono reso conto che stava prendendo polvere,non ho il tempo di utilizzarlo mi sembra un peccato lasciarlo così, almeno monetizzo e prendo qualcosa che uso spesso.
    3.Se vuoi la sd me la tengo e va bene x lo cambio a mano ma il cavo hdmi me lo levo perchè è adatto al tablet quindi mi viene difficile utilizzarlo per altro, anche se sinceramente la sd penso ti serve a meno che non ce ne hai una tu(ha soli 4gb di memoria di cui un paio già occupati per il sistema), in questo caso potrei fare: 135€-10€(s.s.)-8€(sd)=117€--->115€, però ovviamente per lo scambio a mano dobbiamo metterci d'accordo perchè con quello che costa la benzina per ora se devo fare 100 km non mi conviene piu' spedirlo ehehehhe(va be questo è da valutare,io sto a Balestrate e spesso vado anche a palermo quindi in questa zona ci possiamo venire incontro).
    Fammi sapere se ti interessa, in caso ci possiamo sentire via mp e ci scambiamo indirizzi e num di telefono, se non viene difficile possiamo anche vederci e te lo faccio vedere senza problemi(distanze appunto permettendo),ciao buona notte!!!!!
    Ultima modifica di salv83; 01-04-12 alle 11:13

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti volevo segnalare che facendo per scrupolo un giro su internet ho letto in vari siti che la fotocopia ha valore legale, infatti per la garanzia basta una prova d'acquisto non lo scontrino, poi fai caso al fatto che spesso gli scontrini dopo poco tempo scoloriscono che fai perdi la garanzia?posso anche tenerla io la fotocopia senza problemi!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Me la penso e ti faccio sapere, cmq non ritenerti impegnato con me se ricevi un'offerta.
    Se l'hai preso da expert penso di aspere con quale offerta l'hai preso, comunque il prezzo è buono, ci penserò...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy