CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[AR] vendo Samsung gt I9000 a 160€ spedito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanciuvlad11 Visualizza il messaggio
    ah, se sei scettico, ti posso far vedere il corretto funzionamento del telefono tramite webcam in skype
    nono,è solo per i graffi sulla cornice cromata,è che è la parte che si rovina più in fretta >_<

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si è vero ma nel mio non si è rovinata per nulla, allora che facciamo? sei interessato? le foto sono esaudienti?
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se mi assicuri hce la cornice è perfetta si,sono interessato...per il pagamento?tu hai feedback da qualche parte?io ne ho in vari forum che non penso di poter nominare xD

  5. #14
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmmmh feedback non ne ho perche ne compro ne vendo spesso su internet pero ti posso dare senza nessun problema la copia di un documento, ti va bene? comunque io farei cosi, tu quando puoi mi ricarichi la postepay, ed io appena mi arriva la ricarica con il telefono gia impacchettato in scatola e tutto, te lo spedisco , poi appena arivo a casa ti mando tramite email la ricevuta delle poste cosi potrai tracciare tu stesso la spedizione, comunque non voglio tirare nessuna sola anche perche sono FAN x10 di android e voglio continuare a rimanere su questo forum e di sole ne ho gia prese 2 percio so come è , se ti va puoi effettuare il pagamento anche questa settimana, il cellulare io e 4 giorni che non lo uso, te lo carico full e appena ti arriva potrai gia utilizzarlo come first phone
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanciuvlad11 Visualizza il messaggio
    mmmmh feedback non ne ho perche ne compro ne vendo spesso su internet pero ti posso dare senza nessun problema la copia di un documento, ti va bene? comunque io farei cosi, tu quando puoi mi ricarichi la postepay, ed io appena mi arriva la ricarica con il telefono gia impacchettato in scatola e tutto, te lo spedisco , poi appena arivo a casa ti mando tramite email la ricevuta delle poste cosi potrai tracciare tu stesso la spedizione, comunque non voglio tirare nessuna sola anche perche sono FAN x10 di android e voglio continuare a rimanere su questo forum e di sole ne ho gia prese 2 percio so come è , se ti va puoi effettuare il pagamento anche questa settimana, il cellulare io e 4 giorni che non lo uso, te lo carico full e appena ti arriva potrai gia utilizzarlo come first phone
    ci penso un attimo dai,è che dopo una sola ricevuta compro solo a mano o post prova...ti faccio sapere

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanciuvlad11 Visualizza il messaggio
    è vero, il prezzo è abbastanza basso, ma ho scelto 160 perchè guardando un po sul forum ho visto ben 5 sgs in vendita, e il gs me lo voglio levare di torno per comprare un tablet da un mio conoscente qui di arezzo, non tiro sole, agli interessati mando email con foto e tutto cio che gli serve, sono disposto a dare fotocopia documento senza problemi, abbiate fede: Burning Koala, foto in arrivo
    Non metto in dubbio la tua persona, il telefono ecc. ma essendo possessore da quasi un anno di questo terminale, con le rom uscite ultimamente (vedi firma) lo reputo ancora un ottimo terminale e personalmente non sento bisogno di cambiare e non lo valuto con un prezzo cosí basso. Comunque il prezzo mi piace ed anzi, sono interessato anche io. La mia ragazza mi ha incaricato di vendergli l'iphone 3g e Di trovargli un SGS.. Mi mandi le foto please..?

    Con paypal peró se ti è possibile..

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5

  8. #17
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Certamente, te le mando subito anche a te, mandami in mp la email e in max 5 minuti te le mando anche a te ciao
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  9. #18
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per correttezza, devo aspettare BurningKoala ma io vorrei vendere il gs in max 2 giorni visto che un mio amico ha 2 note e uno me lo metta da parte massimo 4 giorni, grazie a tutti
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e si eli che sta aspettando su su ancora non lo hai venduto per chi fosse interessato sto vendendo anche un acer iconia 501 tab e un samsung galaxy tab da 7 pollici plus l'ultimo uscito tutti con scatolo originale e scontrino di garanzia provincia di arezzo scambio a mano se volete vedere sono in vendita contattatemi e vi lascio il link del sito

  11. #20
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    upppppppppppppppppp
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy