CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[IMPERIA] Samsung Galaxy S I9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [IMPERIA] Samsung Galaxy S I9000

    Come da titolo, vendo Samsung Galaxy S I9000. Il telefono non presenta segni d'usura, nè graffi sullo schermo in quanto sin dal primo giorno di utilizzo ho applicato la pellicola protettiva. Memoria del telefono 8 GB. Oltre alla scatola originale (cuffiette, cavo, etc) regalo 3 diverse custodie protettive

    Comprato ad Agosto 2011 all'unieuro (garanzia italia ancora per 1 anno) per 330€ vendo qui a 230 € + spedizione (tipo di spedizione a vostra scelta)
    Invio foto su richiesta
    CELLULARE VENDUTO
    Ultima modifica di RenaWeb; 23-04-12 alle 21:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non per intromettermi, ma perchè non scrivi che non fai scambi?? Chi darebbe via un sII per un sI? Con soldi in aggiunta?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Non per intromettermi, ma perchè non scrivi che non fai scambi?? Chi darebbe via un sII per un sI? Con soldi in aggiunta?
    Forse mi son spiegato male, ma i soldi in aggiunta, li do ovviamente io

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ah ok!!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mandi foto a margalus AT hotmail.it? Oltre alla pellicola hai messo la cover o niente? Quanto costa la spedizione(non me ne intendo)? È trattabile?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Mandi foto a margalus AT hotmail.it? Oltre alla pellicola hai messo la cover o niente? Quanto costa la spedizione(non me ne intendo)? È trattabile?
    Foto inviate all'indirizzo email.
    Come da regolamento rispondo qui:
    Ho sempre usato le cover per proteggere il retro e pellicola per lo schermo, come puoi vedere dalla foto il cellulare non presenta graffi ne sul davanti ne sul retro.

    La spedizione per me è uguale, io ho sempre usato pacco celere 3 (servizio delle poste in collaborazione con SDA) costa 10 euro ma non ho mai avuto problemi.. in 3 giorni lavorativi lo ricevi e puoi vedere con il servizio tracking a che punto è la spedizione. In più con 5 euro hai anche l'assicurazione sul pacco.

    Come prezzo finale (cellulare+spedizione assicurata) ti posso fare: 240euro. Non scendo di tanto perchè il cellulare ha ancora un anno e 2 mesi di garanzia e dal prezzo originale ho già tolto 100euro!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ultima cosa che non ricordo se ho già chiesto(non sono al pc non vedo bene il forum per controllare). È no-brand? Comunque foto visionate ed è perfetto, ti faccio sapere appena possibile perché sto vedendo anche un altro modello!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Ok ultima cosa che non ricordo se ho già chiesto(non sono al pc non vedo bene il forum per controllare). È no-brand? Comunque foto visionate ed è perfetto, ti faccio sapere appena possibile perché sto vedendo anche un altro modello!
    Il cellulare è "no-brand". Quando e se vorrai procede con l'acquisto io son qui

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Terminale acquistato!

    Il venditore è stato tanto rapido nella comunicazione quanto nella spedizione.
    Il terminale, come da descrizione, è in perfette condizioni quindi anche se questo forum stranamente non prevede il feedback per il venditore mi sento di consigliarlo calorosamente per, ripeto, velocità di spedizione e comunicazione e condizioni ottime di terminale e soprattutto imballaggio, a prova di danni.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Terminale acquistato!

    Il venditore è stato tanto rapido nella comunicazione quanto nella spedizione.
    Il terminale, come da descrizione, è in perfette condizioni quindi anche se questo forum stranamente non prevede il feedback per il venditore mi sento di consigliarlo calorosamente per, ripeto, velocità di spedizione e comunicazione e condizioni ottime di terminale e soprattutto imballaggio, a prova di danni.
    Ho scritto anche nel topic in rilievo ma lo dico anche qui: persona seria, precisa... ultraconsigliato

    Per il topic si può chiudere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy