CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[FI][Samsung Galaxy S2 + accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    arrogante e sparasentenze sei tu, riguardando tutti i tuoi messaggi prima che li inviassi risulta tutt altro, sono stati fatti controlli incrociati e grazie ad altre segnalazioni del quale neppure io faccio nomi è risultato che tu prima hai aggredito un utente dicendo che ha avuto un comportamento scorretto e poi, hai avuto lo stesso comportamento scorretto, io sn la persona che ha segnalato Giustamente al utente la situazione e a me, oltre ad averlo scoperto per caso, è stato segnalato da un altro utente successivamente. detto questo detto tutto. riccardo è stato corretto e ha aspettato fino ad oggi per la trattativa, mentre tu in privato hai contattato un altro utente per comprare il suo dispositivo, non in modo trasparente ma in privato, se non avevi niente da nascondere scrivevi tranquillamente che era per un amico, come si richiede sempre in questa sezione, di agire con trasparenza.
    Allora se sul forum siamo vittime di un regime dittatoriale senza privacy, scusate non lo sapevo.
    AVete fatto controlli incrociati, peccato, non riuscite a rintracciare anche le mail private e le chiamate, almeno che non avete fatto pure questo (LO SPERO ALMENO COSì CAPITE CHE NON STO DICENDO STUPIDAGGINI), e quando fate controlli incrociati, controllate pure le date di invio messaggi privati etc. Le trattative con l'altro utente sono prima di queste, poi (controllate i vostri incroci!) mi sono interessato a questo (COME DETTO PERCHè LO VOGLIO NERO IL GALAXY), io stamattina ho chiamato l'utente Ricca, presto per cihedere conferma dei dati per il BONIFICO, ieri sera avevo già semi concluso l'altra trattativa per quello bianco, dicendo all'altro utente CIAO DIMMI SE E' DISPONIBILE PERCHè SERVE A MIO FRATELLO, per lui non cisono problemi 365 paypal confermato, perchè io invece avevo ed ho insistito per 350 e di più non cacciavo e non caccio!
    Arrogante io?! Sentenze io?! Sono stato messo sul banco degli imputati, senza alcun motivo, sarebbe bene effettuare i controlli con i vostri amici in maniera adeguata.
    Cosa mi sarebbe costato stamattina dire NE HO TROVATO 1 ALTRO, puoi venderlo a chi vuoi questo. Dato che l'utente ricca, mi ha detto non tipreoccupare se non lo prendi tu tanto lo vendo altrove. A che mi serve fare sti giochetti? Stiamo all'asilo per caso?! Credevo di parlare con persone adulte da adulti.
    Ma veramente ma che stiamo scherzando?! Se avete questi poteri di controllo, e se avete qualche amico in polizia fatevi dare le intercettazioni telefoniche e di messaggi su cellulare, e capite i fatti come stanno.
    Roba da pazzi

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E anche perchè nonostante un problemino ho detto pure a ricca77 , dopo qualche titubanza, ok lo prendo io ti confermo il tutto. Cosa mi sarebbe costato al momento dire, NO guarda... non me la sento, vendilo altrove. Ero vincolato da chi? DA cosa? Ce ma pure voi, riflettete un pò prima di sparare... ritengo il forum serio come le persone che vi fanno parte, ho mostrato sempre educazione e buone maniere, ma non ci sto a essere l'esponente di questa PSEUDO truffa, (truffa di cheee ppooiii?!?!?! baaaah) Della quale non mi sono mai fatto capo!
    E ribadisco che se facevo le cose nascoste non scrivevo pubblicamente nell'altro annuncio HAI MP E MAIL! Contattavo telefonicamente l'utente direttamente!
    Scusate l'alterazione.
    Speriamo sia chiusa sta storia una volta per tutte
    Ultima modifica di Michele1512; 16-04-12 alle 21:04

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/ve...ustodia-2.html

    dagli ultimi messaggi e da una conferma che mi è stata data risulta che c era già un accordo, ma cmq non importa, perchè in quel frangente avevi perfettamente ragione per come si era comportato l utente ma poi vedendo quello che è successo dopo alcuni utenti hanno constatato che il comportamento non è stato proprio dei migliori. buona serata.[/QUOTE]

    Appunto , dato che avete assistito pure a sta cosa, non vi salta per la mente che vi state facendo castelli che non esistono?!? Io ho chiuso la trattativa con quell'utente per i motivi citati, poi ci si è chiariti con lo stesso, amici come prima finita li, e gli ho detto lo prendo altrove l'ho trovato.
    Se poi mi chiede mio fratello se conoscevo qualcuno col galaxy bianco (visto che io ci smanetto sui forum lui manco sa cosa sono) e io mi accingo a dire all'altro utente CIAO SE E' ANCORA DISPONIBILE FAMMISAPERE CHE INTERESSA A MIOFRATELLO, VA BENE LA CIFRA CHE HAI DETTO TU... non ci sono problemi. Mentre io più di quanto proposto NON posso, Ce ma vi pare?!?!
    C'è gente che si fa un pò troppo gli affari altrui, il detto dei cento anni nessuno lo conosce. Tra l'altro affari altrui senza manco sapere, che io stamattina mi sono visto 500 euri in meno sul conto. E pensate quello che volete, quelli non sono vostri SONO, anzi ERANO MIEI!!!


    passo e chiudo! GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO AI telespettatori del forum.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    no nessuno ha parlato di truffe, per controlli incrociate si intendevano controlli tra 2 3 utenti che vedendoti "aggredire" un utente in un altra sezione e poi trovando questa strana circostanza hanno notato che le cose non tornavano, che tu sia un truffatore nessuno l ha mai accennato, se riccardo ha scritto quello che ha scritto ( senza darti del truffatore) l ha fatto forse perchè anche lui con i fatti davanti si è sentito un pò preso in giro, cosa che magari tu non avevi intenzione a fare.
    cmq anche tu hai trattato l altro utente in modo identico se non sbaglio no?
    chiedo scusa se posso essere sembrato arrogante ma a me è capitato un episodio simile dove ho perso una marea di tempo dietro a un tizio che poi senza preavviso ha comprato altrove, non ce l ho assolutamente con te quindi evitiamo ste confusioni! intanto un bell up per il venditore e già che ci siamo cancelliamo tutta sta confusione per pulirlo un pò così da evitare ai moderatori di dover intervenire loro
    Sono perfettamente d'accordo che Riccardo di possa essere rimasto male o aver avuto il dubbio, ma credo che lui ha capito in fondo che persona sono.Il dubbio sarebbe sorto anche a me, ma avendogli spiegato il perchè del tutto non vedo perchè avrei dovuto dirgli NE HO PRESO 1 BIANCO... non c'entra con me, non c'entra con quella trattativa...
    Basta che l'inconveniente è chiarito... per me non c'è nessun problema. Ripulite pure il thread e scusa a riccardo se si è divagato...il telefono è praticamente nuovo ed è un occasione a questo prezzo imperdibile. purtroppo per me.
    Beato chi riuscirà a prenderlo...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/ve...ustodia-2.html

    dagli ultimi messaggi e da una conferma che mi è stata data risulta che c era già un accordo, ma cmq non importa, perchè in quel frangente avevi perfettamente ragione per come si era comportato l utente ma poi vedendo quello che è successo dopo alcuni utenti hanno constatato che il comportamento non è stato proprio dei migliori. buona serata.
    Appunto , dato che avete assistito pure a sta cosa, non vi salta per la mente che vi state facendo castelli che non esistono?!? Io ho chiuso la trattativa con quell'utente per i motivi citati, poi ci si è chiariti con lo stesso, amici come prima finita li, e gli ho detto lo prendo altrove l'ho trovato.
    Se poi mi chiede mio fratello se conoscevo qualcuno col galaxy bianco (visto che io ci smanetto sui forum lui manco sa cosa sono) e io mi accingo a dire all'altro utente CIAO SE E' ANCORA DISPONIBILE FAMMISAPERE CHE INTERESSA A MIOFRATELLO, VA BENE LA CIFRA CHE HAI DETTO TU... non ci sono problemi. Mentre io più di quanto proposto NON posso, Ce ma vi pare?!?!
    C'è gente che si fa un pò troppo gli affari altrui, il detto dei cento anni nessuno lo conosce. Tra l'altro affari altrui senza manco sapere, che io stamattina mi sono visto 500 euri in meno sul conto. E pensate quello che volete, quelli non sono vostri SONO, anzi ERANO MIEI!!!


    passo e chiudo! GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO AI telespettatori del forum.[/QUOTE]


    le segnalazioni sono normali michele nessuno ti ha dato del truffatore ma perchè le cose funzionino bene e siano sicuri alcune segnalazioni devono essere fatte, io stesso ho beccato un tipo che cercava di fare una truffa utilizzando le foto del mio smartphone, che dovevo fare farmi gli affari miei? metti caso (non in questo caso ovviamente da come abbiamo potuto constatare) che stai facendo una vendita o un acquisto e vieni messo in guardia che il tizio è sospetto, non sei più contento? ho visto utenti perdere 350 euro come niente e io stesso li ho persi e ho imparato a stare attenti...spero che converrai con quelle che sono le mie idee, cmq ti chiedo di cancellare il tutto così puliamo un pò e facciamo vendere l s2 al venditore

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non serve a niente litigare adesso.Probabilmente ho commesso un errore di valutazione e di questo faccia pubblica ammenda e mi scuso.Detto questo comprenderai che quando mi è stato segnalato la vendita del cellulare bianco mi è venuto fuori qualche dubbio... penso che anche tu al mio posto avresti potuto pensare "male" se ti fossi trovato in questa situazione.Siamo però tra persone adulte e serie per cui io personalmente quando commetto un errore lo ammetto chiedo scusa,stringo la mano all'altra persona(quando possibile) e amici come prima.Spero di aver chiarito definitivamente la questione; questo è un post per una vendita di un telefono e non vorrei abusarne dello spazio gentilmente concessomi per cui vi chiedo di chiudere la questione qui.. grazie a tutti.

    P.S. Nel frattempo il cel l'ho venduto per cui chiedo allo staff di chiudere il post.
    w Android!

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Appunto , dato che avete assistito pure a sta cosa, non vi salta per la mente che vi state facendo castelli che non esistono?!? Io ho chiuso la trattativa con quell'utente per i motivi citati, poi ci si è chiariti con lo stesso, amici come prima finita li, e gli ho detto lo prendo altrove l'ho trovato.
    Se poi mi chiede mio fratello se conoscevo qualcuno col galaxy bianco (visto che io ci smanetto sui forum lui manco sa cosa sono) e io mi accingo a dire all'altro utente CIAO SE E' ANCORA DISPONIBILE FAMMISAPERE CHE INTERESSA A MIOFRATELLO, VA BENE LA CIFRA CHE HAI DETTO TU... non ci sono problemi. Mentre io più di quanto proposto NON posso, Ce ma vi pare?!?!
    C'è gente che si fa un pò troppo gli affari altrui, il detto dei cento anni nessuno lo conosce. Tra l'altro affari altrui senza manco sapere, che io stamattina mi sono visto 500 euri in meno sul conto. E pensate quello che volete, quelli non sono vostri SONO, anzi ERANO MIEI!!!


    passo e chiudo! GRAZIE E BUON PROSEGUIMENTO AI telespettatori del forum.

    le segnalazioni sono normali michele nessuno ti ha dato del truffatore ma perchè le cose funzionino bene e siano sicuri alcune segnalazioni devono essere fatte, io stesso ho beccato un tipo che cercava di fare una truffa utilizzando le foto del mio smartphone, che dovevo fare farmi gli affari miei? metti caso (non in questo caso ovviamente da come abbiamo potuto constatare) che stai facendo una vendita o un acquisto e vieni messo in guardia che il tizio è sospetto, non sei più contento? ho visto utenti perdere 350 euro come niente e io stesso li ho persi e ho imparato a stare attenti...spero che converrai con quelle che sono le mie idee, cmq ti chiedo di cancellare il tutto così puliamo un pò e facciamo vendere l s2 al venditore [/QUOTE]

    Convengo al 100% sulle segnalazioni, SONO VITALI! Solo che anche fosse stato nel mio caso essendo acquirente non avrei rubato soldi a nessuno quindi per questo mi sono ancor di più alterato per tutta sta faccenda, della quale sono estraneo... Concordo sul ripulire tutto, a patto che anche ricca rimuova il suo messaggio, dove , nonostante non venga menzionato, il riferimento al sottoscritto è evidente...Per il resto per me è tutto risolto

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non serve a niente litigare adesso.Probabilmente ho commesso un errore di valutazione e di questo faccia pubblica ammenda e mi scuso.Detto questo comprenderai che quando mi è stato segnalato la vendita del cellulare bianco mi è venuto fuori qualche dubbio... penso che anche tu al mio posto avresti potuto pensare "male" se ti fossi trovato in questa situazione.Siamo però tra persone adulte e serie per cui io personalmente quando commetto un errore lo ammetto chiedo scusa,stringo la mano all'altra persona(quando possibile) e amici come prima.Spero di aver chiarito definitivamente la questione; questo è un post per una vendita di un telefono e non vorrei abusarne dello spazio gentilmente concessomi per cui vi chiedo di chiudere la questione qui.. grazie a tutti.

    P.S. Nel frattempo il cel l'ho venduto per cui chiedo allo staff di chiudere il post.
    Assolutamente avrei potuto pensare anche io la stessa cosa, ma ti ho spiegato i motivi per cui non mi è sembrato necessario renderti conto di una cosa, ribadisco, totalmente esterna alla nostra.
    Detto questo, le scuse sono accettate e per quanto mi riguarda condivido il discorso, siamo adulti, le cose si risolvono, poi siamo uomini mica facciamo come le donne che tengono il broncio, tra uomini qualche parolaccia ed è tutto risolto
    Saluti a tutti, la faccenda per me è STRA-chiusa Ciao

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok mi fa piacere aver risolto... chiudiamo sto post e tutti amici come prima... grazie
    w Android!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy