CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[FI][Samsung Galaxy S2 + accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    su 330, sono 11 euro di commissioni, nel caso posso pure accollarmele o possiamo fare 50 e 50 SE possibile potrei avere altre foto al mio indirizzo mail ?! Grazie (mariosmile86@hotmail.com). Il bonifico è lento ad arrivare e da meno garanzie.
    Per la garanzia credo tu debba vedere il PRODUCt code del galaxy, nelle info dispositivo

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Ho già diverse richieste per cui in caso volessi a tutti i costi paypal mi spiace ma le spese dovresti accollartele tu... Adesso ti mando alcune foto a te ed ad altri ragazzi che me le hanno chieste;considera che facendo il bonifico adesso lunedi mattina arriverebbe e lunedi pomeriggio potrei spedire.A scanso di equivoci,visto come detto le varie richieste,il primo che offrirà la cifra richiesta avrà il cel;grazie a tutti.
    w Android!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    cIAO, va bene penso che lo prendo io, credo di essere stato il primo nel post a mostrare interesse. Solo per il bonifico te lo faccio lunedì perchè ormai oggi e domani non riesco, tanto l'avviso del bonifico se fatto in mattinata (lunedì lo faccio entro mezzogiorno sicuro) ti arriva subito, quindi puoi già spedire. Attendo ovviamente foto del terminale, però considerami l'acquirente va bene?! confido nei tuoi 1455 messaggi e ti ritengo una persona più che seria. Ci scambiamo anche il numero di tel possibilmente, me lo invii in privato grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok Michele allora fino a lunedi il cellulare è riservato a te! :-) per correttezza però ti dico che facendo il bonifico lunedi arriva martedi se tutto va bene quindi spedirei martedi,ok? contattami sulla mia email personale riccapo77@yahoo.it cosi ci scambiamo il numero di telefono e ti invio qualche foto extra.Ti assicuro la massima serietà da parte mia sono il proprietario del negozio che trovi nella mia firma molti su questo forum mi conoscono e possono testimoniare credo a mio favore..
    w Android!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    VA benissimo Riccardo, ci sentiamo più tardi che ti invio la mail e ci scambiamo il cell. Ora devo scappare, va bene la spedizione martedì A presto

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ok Michele attendo tua email a presto
    w Android!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mail inviata

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    causa problema personale avuto dall'acquirente il telefono è tornato nuovamente disponibile per la vendita... stesse condizioni il primo che mi contatta se lo aggiudica.. :-)
    w Android!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quello che credevo fosse un problema REALE si è invece rivelata un semplice scusa perchè grazie alla segnalazione di un amico del forum(che ringrazio ma non faccio il nome per correttezza)mi accorgo che il tizio in questione si è accordato per l'acquisto di un altro telefono.Poco male perchè il telefono penso di averlo lo stesso venduto ad un amico sempre qui del forumche è anche un mio cliente in negozio.Non chiedo di chiudere ancora il post perchè la transazione non è stata effettuata... penso comunque non si vada oltre domani.Volevo solo segnalare lo spiacevole episodio nella speranza che certe cose non si verifichino in seguito..grazie a tutti.
    w Android!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Quello che credevo fosse un problema REALE si è invece rivelata un semplice scusa perchè grazie alla segnalazione di un amico del forum(che ringrazio ma non faccio il nome per correttezza)mi accorgo che il tizio in questione si è accordato per l'acquisto di un altro telefono.Poco male perchè il telefono penso di averlo lo stesso venduto ad un amico sempre qui del forumche è anche un mio cliente in negozio.Non chiedo di chiudere ancora il post perchè la transazione non è stata effettuata... penso comunque non si vada oltre domani.Volevo solo segnalare lo spiacevole episodio nella speranza che certe cose non si verifichino in seguito..grazie a tutti.
    Non pensi che prima di emettere sentenze, su episodi spiacevoli (teoricamente manco ti avessi truffato!) bisognerebbe prima capire le cose?! Riccardo ti rispetto e ribadisco quanto scritto via mail, ma secondo te sarei così deficiente da annullare la tua cosa per acquistare sullo stesso forum un altro telefono?! Avevo già il numero di cell dell'altro annucio, avrei potuto benissimo fare le cose "nascoste", ma ho scritto PALESEMENTE sul forum, per l'altro galaxy, proprio perchè non ho nulla da nascondere. Visto che manco ti sei degnato di chiedere spiegazioni, ma hai sparato sentenze, ti chiarisco che il tuo cell ERA DESTINATO AL SOTTOSCRITTo, ma per l'inconveniente capitato (di cui tu sai!) non ho potuto più prendere.
    Domanda all'altro utente, dal quale ho preso il galaxy bianco, cosa gli ho spiegato e detto. Io mi ero interessato al tuo annuncio e prima di questo a quello bianco, ma, non amando il bianco, ho gentilmente declinato l'offerta per l'altro, e sono andato sul tuo.
    Stesso giorno, mio fratello mi domanda se avevo un amico che mi vendeva un galaxy bianco (per la moglie), e io gli ho detto "c'è un tizio sul forum che lo vende, io dovevo prenderlo ma poi ho declinato verso uno nero, di un tipo apposto che ha pure un negozio e si è mostrato gentile e disponibile, tant'è che gli faccio pure il bonifico (COSA CHE NON HO MAI FATTO PER ACQUISTI ONLINE).

    E meno male che ti ho pure detto che se risolvevo l'inconveniente lo prendevo, ma ti hodetto altresì, NOn posso obbligarti ad aspettarmi, visto che non so quando e se risolverò il problema.
    Diglielo al tuo amico, di informarsi prima.
    GRAZIE.
    saluti!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy