CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Roma] Vendo Galaxy S i9000 ICS [Scambio a Mano]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Roma] Vendo Galaxy S i9000 ICS [Scambio a Mano]

    Vendo Galaxy s i9000 con installato Android 4.0.4 CyanogenMod 9 se volete posso rimettere Android originale!!
    Il telefono l'ho tenuto sempre in una cover semi-rigida che posso dare insieme al telefono, è privo di graffi o imperfezioni di ogni tipo (estetiche, hardware e software). Vendo completo di scatola, scontrino di Novembre 2011 e gli accessori della scatola! Vendo a 230€. Per altre informazioni chiedete sotto o mandatemi PM.

    EDIT: Abbasso il prezzo a 200€ e aggiungo i link alle foto e all'annuncio su Subito.it

    Foto e Annuncio
    Ultima modifica di 9k0r8; 15-04-12 alle 20:03

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se abbassi il prezzo potrei prenderlo. Almeno 170€

  4. #3
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Veniamoci incontro... Facciamo 210€ e chiudiamo! Ti ripeto che il telefono non ha graffi ed è praticamente nuovo.
    Ultima modifica di 9k0r8; 13-04-12 alle 21:49

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma a qual prezzo non posso prenderelo... Cercherò su altri siti dove si vendono anche a 150. Poi conta che l' i9003 al mediaworld è a 189€ nuovo mentre il tuo è usato...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Credimi che tra galaxy S i9000 e i9003 c'è un abbisso... lo schermo dell'i9000 è nettamente superiore al i9003 e poi c'è la differenza del processore e chip grafico che sull'i9003 non sono di marca! La memoria interna dell'i9000 è 8Gb e dell'i9003 è di 4Gb e fidati che la differenza è tanta una volta che hai il telefono in mano.

    Posso scendere fino a 200€ dimmi tu... intanto posto una foto dello schermo del telefono per farti vedere che non ha graffi! Io ti ho detto le differenze tra i due telefoni, che tutti confondono, l' i9003 è la versione economica dell'i9000 quindi un motivo c'è se costa poco!

    EDIT: Ecco gli screen Screen1 Screen2 Screen3
    Ultima modifica di 9k0r8; 14-04-12 alle 10:05

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Te lo prendo io subito a 180 euro. Va bene?

    Sono a Roma zona Tiburtina, possiamo vederci anche domani e concludere.

    Fammi sapere.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti vengo incontro... ti abbasso il prezzo a 210€ e concludiamo, okey? Ti aggiungo anche il link all'annuncio di Subito.it così da farti vedere le foto fatte stamattina!

    Annuncio Subito.it QUI Link a tutte le foto QUI
    Ultima modifica di 9k0r8; 14-04-12 alle 14:50

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma se un post sopra sei sceso a 200

    guarda io stavo uscendo per andare al Mediaworld a prendere l' slc che sta a 190 in offerta, ecco perchè ti ho proposto 180. Lo prenderei subito come detto. Ci sentiamo, ci vediamo e concludiamo, anche in serata.

    Per me l'importante è che torni come era in origine che voglio mettere il Value Pack invece delle rom cucinate, se mi assicuri questo siamo a posto.
    Ti chiedo solo di farmi sapere anche in pm se vuoi visto che per le 16.00 devo essere fuori casa.

    Thanks

    p.s. letto il tuo post consigliato da un amico mi sono iscritto al forum... pensaci l'ho fatto solo per te naturalmente si scherza...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di 9k0r8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si, hai ragione scusami... il prezzo è 200€ se vuoi ti metto l'originale e poi da Kies lo aggiorni al Value Pack. Ti faccio notare che tra l'S i9000 e l'i9003 c'è una bella differenza, non a caso l'i9003 costa molto di meno. Di schermo poi lasciamo perdere l'i9000 è nettamente superiore, guarda te lo dico perchè li ho visti vicini! È un consiglio che ti dò, ma non perchè devo vendere io, ma per farti prendere un cellulare molto superiore a quello che sta da mediaworld, per 20€ non mi metto a dire cavolate

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok allora lascio... 180 era la mia offerta, perchè sto seguendo anche altre aste su altri forum, ma a te davo priorità perchè era più facile visto che sei a Roma. Se ci ripensi prima delle fatidiche 16.00 contattami

    Buona vendita e UP per te a questo punto

    ciao.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy