CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

( rimini,fc,pu,bo a mano + sped ovunque ) lg dual p990 vendo o scambio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ( rimini,fc,pu,bo a mano + sped ovunque ) lg dual p990 vendo o scambio

    Vendo o Scambio,LG Optimus Dual P990 usato ma in ottime condizioni a 249 euro TRATTABILI ( il prezzo è trattabile,ma ovviamente chi mi offre quella cifra o ci si avvicina di più lo prende ),con scatola originale e tutti gli accessori in dotazione compreso lo scontrino.Il cellulare ha sempre avuto pellicola sul display che quindi è perfetto,per il resto alcuni normali microsegni di 1 millimetro,ripeto NON SUL DISPLAY,quest'ultimo è immacolato.Per lo scambio preferisco un HTC Evo 3D.

    Per chi non conosce le caratteristiche tecniche del Dual: il processore è da 1 GHZ Dual Core,ha 512 di Ram e ha 2 fotocamere: quella frontale da 1.3 Megapixel e quella retro da 8 Megapixel con flash che permette video in HD.Ovviamente ha Android.

    Lo scontrino è di Agosto 2011 del Marcopolo,quindi garanzia Italia 2 anni ( quella rimanente ).

    Se qualcuno vuole delle foto mi contatti,gliene posso fare alcune con anche la mia faccia affianco al cell per quelli che si fidano di meno.

    Io sono di Riccione,pagamento/scambio a mano tra: Rimini,Forlì/Cesena,Pesaro/Urbino,Ravenna e Bologna massimo o comunque che non sia + di 50 KM da Riccione/Rimini,qualunque regione vi troviate,sennò spedisco in tutta Italia previo pagamento tramite paypal o postepay ( oltre che a mano come detto in precedenza e preciso che con paypal voglio le trattenute pagate ).

    In Vendita/Scambio ovunque,NO code,il primo che paga se lo prende e quindi precedenza al mio prezzo e a mano,cosi potete vedere il prodotto di persona.

    Grazie.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uuuuuuuuuuuuuuup
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    A quel prezzo difficilmente lo vendi visto che fai prima a comprartene uno nuovo!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciao600 Visualizza il messaggio
    A quel prezzo difficilmente lo vendi visto che fai prima a comprartene uno nuovo!
    Infatti ho scritto che è TRATTABILE se sapevi leggere.....se dovevi fare questo commento te lo potevi pure tenere per te,se invece sei interessato fai la tua offerta sennò grazie per l'inutilità e compralo nuovo da qualche sito che scrive "disponibilità 3 pezzi" e ti arriva dopo 2 mesi....se ti arriva.....ciao.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiudere,Grazie.
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy