CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

[Grosseto] Vendo Galaxy SII GT-I9103 Bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Omino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysterious
    ho trovato qualcosa in rete...



    quasi identico al Galaxy SII GT-I9100 è solo un modello più nuovo con altro processore (tegra 2) ed altro display (super clead lcd)...

    Quindi in teoria parlavo perché avevo la bocca prima? Cioè o è i9103 o i9100....


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

    Anche il GT - I9103 é un SII Quindi il mio, come dice anche il titolo, é un Samsung galaxy SII GT -I9103


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Samsung Galaxy NOTE GT-N7000

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Mysterious


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In pratica pare che nemmeno tu abbia ben chiaro cos'hai per le mani...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!


  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Omino


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio
    In pratica pare che nemmeno tu abbia ben chiaro cos'hai per le mani...


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    invece di offendere e dare dell'ignorante alla gente verifica prima!! La samsung ha fatto anche un galaxy SII GT-I9103 se cerchi anche su google lo trovi! e non sono scemo so leggere quello che viene scritto sul cellulare quando lo accendo. (chiuso il discorso)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Mysterious


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omino Visualizza il messaggio
    invece di offendere e dare dell'ignorante alla gente verifica prima!!
    Bada che non mi pare di aver offeso nessuno. Ho sottolineato solamente che non hai ben presente che device tu abbia...
    Anche per il Galaxy S, Nexus S (i primi che mi vengono in mente) ci sono due,anzi almeno tre versioni e queste differiscono non per il nome(come nel caso tuo) ma solamente per il codice i9000/i9003/i9001 per Galaxy S.

    Vedi in realtà cercavo anche in te di stimolare la ricerca.
    L'ho fatto con spirito costruttivo, non me ne volere per questo.

    Comunque cercando i9103 su google esce palesemente questo

    Ciao.
    buona giornata
    Lorenzo.
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!


  6. #15
    aam
    aam non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tirando le somme, visto che il prezzo a cui si trova su internet l'I9103 nuovo e spedito è di circa 335 euro, sarebbe bello leggere una netta revisione del prezzo di vendita e magari qualcuno potrebbe essere interessato...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io, però, prima di sparare eventuali cag*te, mi documenterei un pò... dato che il galaxy i9103 è anche un gs2
    Non credo che Omino abbia pagato 520 € per un Galaxy R (conosciuto anche come Galaxy Z).
    Per togliere qualsiasi dubbio basterebbe una foto del retro del telefono e magari una della confezione...
    Comunque la cover in foto a fianco del telefono è di un gs2, poichè l'R ha la fotocamera tonda sulla sx mentre il gs2 ce l'ha rettangolare al centro...
    Magari invece di aprire un nuovo thread, se effettivamente si tratta di un gs2, sarebbe meglio che chi ha scritto cavolate cancellasse lui i propri post (utilizzando il tasto modifica)...

    P.S.
    @Mysterious: per dover di cronaca, di S c'è anche l'I9010.
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Blue Up per il post:

    Omino (27-04-12)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cancellato i miei post che già mi ero rotto,ogni volta in qualsiasi forum se uno cerca di dare un consiglio deve arrivare qualcun altro e incominciare a creare polemiche.Se leggevi il ragazzo che ha aperto il thread,lui non sa che differenza ci sia tra i 2 Galaxy in pratica,quindi io gli ho dato un consiglio "apri un nuovo thread con una descrizione precisa" cosi almeno chi non sa le differenze poi sa se prenderlo o no,senza che magari una volta averlo preso la persona che l'ha comprato si lamenti per le differenze....Ovviamente dovevi arrivare tu e scrivere che spariamo cagate ecc....
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

  10. #18
    Androidiano L'avatar di Blue Up


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung; Motorola; Apple; HTC.

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Forse sono ottuso io...
    Tanto per cominciare ho chiaramente detto che per fugare ogni eventuale dubbio, sarebbe meglio se Omino postasse le foto del retro del telefono e magari anche quelle della confezione.
    Poi sarebbe un gran bel pirla se avesse comprato una cover per gs2 avendo un R, non credi??!?
    Nell'ipotesi che io lo comprassi, se mi arrivasse un R al posto di un gs2, non mi starebbe bene, ma lo stesso Omino, se non se lo riprendesse ridandomi i soldi, sarebbe passibile di denuncia per aver venduto un prodotto al posto di un altro da lui pubblicizzato.
    Per quanto concerne il titolo del thread, secondo me ha fatto bene a scrivere così (ribadisco, se effettivamente si tratta di un gs2) per meglio identificare il prodotto.
    Giusto per farti un esempio... se io ti dicessi che ti vendo una bmw z4, a te che si tratti di una E85, di una E86 o di una E89, non cambia niente???!?!
    Per terminare, Omino ha sempre parlato chiaramente di Galaxy S2 I9103, non di Galaxy I9103... beati pauperes spiritu.

    P.S.
    Omino, ora per favore posta le foto del retro del telefono e della confezione, se no quì non si finisce più e io passo anche per un co***one!
    Blue Up
    Cuiusvis hominis est errare. Nullius nisi insipientis, in errore perseverare - Cicerone

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ma se è il galaxy r non è l's2 perchè le rom sono diverse...
    è un s2 o r?

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di OrphenReigns


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blue Up Visualizza il messaggio
    Forse sono ottuso io...
    Tanto per cominciare ho chiaramente detto che per fugare ogni eventuale dubbio, sarebbe meglio se Omino postasse le foto del retro del telefono e magari anche quelle della confezione.
    Poi sarebbe un gran bel pirla se avesse comprato una cover per gs2 avendo un R, non credi??!?
    Nell'ipotesi che io lo comprassi, se mi arrivasse un R al posto di un gs2, non mi starebbe bene, ma lo stesso Omino, se non se lo riprendesse ridandomi i soldi, sarebbe passibile di denuncia per aver venduto un prodotto al posto di un altro da lui pubblicizzato.
    Per quanto concerne il titolo del thread, secondo me ha fatto bene a scrivere così (ribadisco, se effettivamente si tratta di un gs2) per meglio identificare il prodotto.
    Giusto per farti un esempio... se io ti dicessi che ti vendo una bmw z4, a te che si tratti di una E85, di una E86 o di una E89, non cambia niente???!?!
    Per terminare, Omino ha sempre parlato chiaramente di Galaxy S2 I9103, non di Galaxy I9103... beati pauperes spiritu.

    P.S.
    Omino, ora per favore posta le foto del retro del telefono e della confezione, se no quì non si finisce più e io passo anche per un co***one!
    Probabilmente non sei ottuso,ma stai rispondendomi parlando di un altro argomento....Il mio intervento non era per dire SE lui stava sbagliando il modello o no,il mio intervento era per dire che siccome neanche lui ha chiara la situazione del suo cell,gli conveniva aprire un thread nuovo con una descrizione del cell SPECIFICANDO la caratteristiche che differiscono dal modello + conosciuto del Galaxy S2 ( I9100 ),cosi che nel caso qualcuno fosse interessato,non si sarebbe lamentato poi del fatto che ha qualche cosa di differente dall'altro modello una volta comprato....Questo io intendevo,tra le varie cose mi sono sbagliato e non è il Galaxy R questo che vende lui ma l'altro,comunque la sostanza non cambia,visto che molti non conoscono la differenza e che lui stesso non ha scritto le differenze tra i 2 modelli,sicuramente questa cosa gli creerebbe problemi con un eventuale compratore,infatti io ho consigliato di aprire un nuovo thread facendo una descrizione per mettere in risalto le differenze tra i modelli...Tutto qua,non so se tu sia ottuso,però quello che avevo scritto era questo,poi tu mi hai risposto dicendo di evitare di scrivere eventuali cagate,ma a me non sembra una cagata quello che ho scritto,visto che neanche chi sta vendendo il cell credo sappia che cosa cambia tra i 2 modelli....
    Ultima modifica di OrphenReigns; 27-04-12 alle 18:10
    Finisce una volta sola. E qualunque cosa succeda prima... è solo progresso.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy