CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

(PG) Nexus S a 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    (PG) Nexus S a 200 euro

    vendo a 200 euro Nexus S White come nuovo del 5 aprile 2012 , indistinguibile dal nuovo e completo di salvaschermo e cover ulteriore in plastica black , no sblocchi e root , aggiornato alla ICS 4.0.4 ufficiale Google

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Coda... e chiedo:

    modello = (link scheda su gsmarena please, quale delle due versioni è, lcd o amoled?)
    brand o nobrand =
    Difetti, problemi o dettagli da sapere =
    accessori originali =
    Consegna / spedizione =
    Pagamento = accetti bonifico?

    Mio compro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nexus S Italia quindi slcd, è un Vodafone ma non ha nessuna brandizzazione sia interna che esterna, confezione completa e con doc di acquisto (5 aprile 2012) pagamento postepay e sped con pacco celere assicurato, in più ha pellicola salvascreen e Cover in plastica black

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    Nexus S Italia quindi slcd, è un Vodafone ma non ha nessuna brandizzazione sia interna che esterna, confezione completa e con doc di acquisto (5 aprile 2012) pagamento postepay e sped con pacco celere assicurato, in più ha pellicola salvascreen e Cover in plastica black
    OK, quindi mi confermi che ci metto una scheda wind e funziona ed ha tutti gli accessori originali?

    Se si e se riusciamo a fare 200 spedito lo prendo subito!!!

    (va bene pure racco1 che ci rientra come peso e dimensioni), come racco3 cambia di soli 2euro poichè lo scaglione di peso è cmq quello.

    Però ti volevo chiedere se potevo pagarti con un bonifico online, di cui ti manderò subito la ricevuta in pdf e se vuoi puoi anche aspettare di vedere l'accredito per spedirmi, che ne dici? Mi eviteresti di prelevare e fare la fila alla posta ed entrambi avremmo una piccola garanzia in più ^_^

    I dati ovviamente li diamo in pvt

    Fammi sapere così concludiamo questo affare

    PS: Curiosità, coma mai lo vendi dopo un mese?
    Ultima modifica di Phaleg; 07-05-12 alle 15:01

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per il prezzo posso fare 205 euro spedito con j3 assicurato , per il pagamento preferisco postepay

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ritchey2002 Visualizza il messaggio
    per il prezzo posso fare 205 euro spedito con j3 assicurato , per il pagamento preferisco postepay
    Mmmm, il pacco portato da SDA mi sa di meno sicuro su un oggetto delicato rispetto a una Racco o assicurata ... questa ultima ti verrebbe alla fine diciamo uguale al j+3 con assicurazione. Inoltre il postino passa sempre alla stessa ora e nel caso ritiri all'uff postale, mentre col corriere no

    A 205 ci posso arrivare, però x favore, vorrei il bonifico che mi dà più sicurezze...
    Entrambi avremmo i dati di entrambi e saremmo cautelati, può andarti bene come compromesso?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per la spedizione nessun problema, posso anche fare come vuoi tu, per il pagamento solo postepay.... non ho conto bancario per bonifico

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sei un utente del forum (non un mod) come me e se ti pago caricandoti la postepay di te non avrò nulla fuorchè un numero di carta postepay...in genere associano postepay a pericolo!

    Tra i thread iniziati da te, ne ho visto molti nel "mercatino" ma nessuno con una fine.

    - Quello che chiedo è poter pagare con più garanzie, hai dei feedback da qualche parte con lo stesso nome utente o email?
    sei sicuro di non avere proprio un conto corrente?!?

    - Poi chiesi anche come mai lo vendi dopo un mesetto?

    - Puoi postare almeno un paio di foto?
    Ultima modifica di Phaleg; 07-05-12 alle 18:27

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vai nel forum di un famoso sito di "telefonino" puoi vedere le mie credenziali

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Rispondo qui anche al pvt, Si, avevo letto la tua mail cercando tra i tuoi vecchi post, cmq continuiamo la trattativa nel forum, fino a conclusione, in pvt ci scambiamo solo i dati se andasse in porto...

    Nel caso linkami il tuo profilo con le referenze che non le trovo... e per ora non ho trovato risposta alle domande di cui sopra:

    Quote Originariamente inviato da Phaleg Visualizza il messaggio
    Sei un utente del forum (non un mod) come me e se ti pago caricandoti la postepay di te non avrò nulla fuorchè un numero di carta postepay...in genere associano postepay a pericolo!

    Tra i thread iniziati da te, ne ho visto molti nel "mercatino" ma nessuno con una fine.

    - Quello che chiedo è poter pagare con più garanzie, hai dei feedback da qualche parte con lo stesso nome utente o email?
    sei sicuro di non avere proprio un conto corrente?!?

    - Poi chiesi anche come mai lo vendi dopo un mesetto?

    - Puoi postare almeno un paio di foto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy