CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pistoia-Vendo HTC desire HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pistoia-Vendo HTC desire HD

    Ciao a tutti, mi vedo costretto a vendere il mio HTC desire HD acquistato nel maggio 2011 per motivi lavorativi, visto che cadendomi si è inclinato il vetrino e io non posso privarmene per farlo riparare, quindi mi vedo costretto a cambiarlo e acquistarne uno nuovo direttamente.
    Il cellulare è perfettamente funzionante. L'inclinatura del vetro non ha in alcun modo interferito con le sue funzionalità, il touch funziona perfettamente e precisamente in tutte le parti del display compresa la parte inclinata, la sostituzione del vetrino la consiglio sopratutto per un livello estetico perchè non è un gran bel vedere quello schermo incrinato, quindi consiglio all'eventuale acquirente di cambiarlo, o con il metodo fai da te acquistando il vetrino di ricambio direttamente su Ebay ( soluzione low cost ) o a mandarlo in assistenza.

    La mia richiesta è di 200 euro più spedizioni. Chiaramente il cellulare è completo di tutto e con scontrino per la garanzia valida fino al maggio 2013. Il cellulare non è brandizzato e è italiano, aquistato direttamente presso mediaworld.

    Do precedenza allo scambio a mano, molto più comodo.

    Fatevi avanti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come si scriverebbe in inglese e italiano il nome preciso del pezzo da cambiare al tuo desire hd? Altrimenti non so cercare il pezzo online...

    Che rom monta?

    Grazie e up x te

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'HTC non monta nessuna rom, è completamente originale per non aver problemi con la garanzia, il pezzo che si è rotto è il vetrino del display
    Su Ebay le trovi cercado verto HTC Desire HD o Glass HTC Desire HD.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Velletri, RM
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Poco F1, Armor x8, GTS2

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Puoi mettere una foto che mostri bene il display?

    Ha altro da sapere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy