CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

[Gr Spediz] Samsung Galaxy s2 davvero come nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mala tempora currumt


    Inviato dal mio galaxy s2

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    deo gratias....

    ero il secondo in lista meno male che l'ho trovato poi a 300 imaballato nuovo e con garanzia.
    pero a questo punto un po di sospetti sul primo in lista io li avrei...senza offesa, anzi saro felice di scusarmi con l'utente in prima coda ma guarda caso lui era l'unico che stava per concludere ma....:-) era uno specchio per le allodole??

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, sono... anzi, ero il primo in coda. Nessuno specchio per le allodole. Stavo per concludere, ma per una serie di motivi, non ultimo la mancanza di garanzie offerte dal venditore, mi sono tirato indietro.
    Sto seguendo il thread, curioso di sapere come andrà a finire

    P.S.
    ma sono l'unico che non riesce a mettere mano su un Galaxy S2 per meno di 320 euro????

    Claudio

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra le tante iliazioni spero capirai che anche la mia era/è plausibile...dato la futilita del tuo motivo di non chiusura della trattativa (non posso andare alle poste in settimana dici; ma come pensavi di pagarlo ad uno che e lontano da casa tua??? mi potrai dirai bonifico da casa ma chi acquista online sa benissimo che deve ancora recarsi alle poste...cosa poi non impossibile a meno che tu sfortunatamente non sei su una sedia a rotelle. e mi auguro con tutto il cuore di no. e poi tu nn esci di casa per 7 giorni di fila??? che stai facendo il grande fratello?? :-) inoltre pure la tua premura ad indicare, cosa che interessa al venditore, chi fosse l'acquirente successivo è quantomeno inconsueta se nn addirittura sospetta. ma forse so abituato a vedere il marcio ovunque. scusami

    io per trovarlo ci ho messo 7 giorni dove guardavo 3 forum online e 3 siti di annunci privati. in uno di questi 3 l'ho trovato nuovo ed imballato a 300 che era il prezzo massimo che volevo spendere anche per uno usato (il mio lo hanno rubato poche settimane fa ed aveva un emse di vita altrimenti me lo compravo nuovo). a 320 ne ho visti passare tanti altri....questo forum ahime ha i prezzi piu alti. :-))
    Ultima modifica di OscarinoGalaxys2; 09-05-12 alle 14:28

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...alla fine ha TRUFFATO me!!!!
    L'ho contattato in privato e ci siamo scambiati un paio di messaggi, poi mi sono fatto dare il suo numero di cellulare ed il suo indirizzo e-mail.
    L'ho chiamato quindi al cellulare e gli ho chiesto di mandarmi una scansione della sua carta di identità e del suo codice fiscale, ed altri documenti che potevano testimoniare la sua identità (bollette, ecc.)...non sono uno sprovveduto (o almeno credevo di non esserlo!!).
    Il truffatore mi ha mandato oltre che la scansione della sua carta di identità e del suo codice fiscale fronte retro, anche il suo dipolma di scuole medie ed il suo congedo militare.
    A quel punto allora, rassicurato anche dalle sue parole al telefono e da quei documenti...ho pensato di potermi fidare ed ho effettuato il pagamento con un vaglia postale veloce.
    Lui mi ha mandato poi un sms dicendo che era tutto a posto, che aveva ritirato il vaglia e che la mattina seguente (ieri per mattina per chi legge) suo zio mi avrebbe spedito il telefono......
    E' da ieri che sto provando a chiamarlo, il suo cellulare squilla ma non ho risposta...anche alle mail non risponde!!!!
    Sono davvero disperato....lo so che non avrei dovuto fidarmi e che molte persone qui prima di me lo avevano previsto che fosse un truffatore......ma con i documenti ed il numero di cellulare ho pensato di potermi fidare! Che uomo di m***a!!!!

    Ovviamente lo denuncerò alla polizia, e chiederò all'amministratore del forum il suo indirizzo IP per portarlo insieme con gli altri documenti alla polizia!!!
    Spero proprio che lo prendano!!!!
    Sono davvero amareggiato...quei soldi mi servivano per comprare un cel che potesse connettersi ad internet e con cui consultare la mail per l'università....sono uno studente, non lavoro e i soldi li avevo messi da parte in mesi!!
    Ultima modifica di CaptainHook8; 12-05-12 alle 14:53

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capitan uncino ... Bisogna farsi giustizia da soli ... Tu hai il suo numero di cellulare quindi e' intestato a qualcuno, sicuramente non lui, ma qualche straniero non piu in italia che avra' comprato una sim e gliela avra' data. Prendi nota dell` ora della telefonata con lui per risalire al posto dove era in quel momento e ... Vai adesso in questura ... Sbrigati. Poi con calma si risolve


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App apple ... no grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianky75 per il post:

    CaptainHook8 (12-05-12)

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per te CaptainHook8....certo che te la sei andata a cercare però..con quasi 7 pagine di commenti negativi, ti sei comunque fidato..io anche ero interessato ma se mi avesse risposto avrei proposto solo pagamento con paypal ( e non poteva inventarsi nessuna scusa perchè con paypal non serve avere conti in banca ma solo un indirizzo email, è online e quindi può fare tutto tramite internet e se avrebbe fatto il furbo, cosa che purtroppo per te ha fatto, sarebbe rimasto fregato..).
    Spero che riuscirai a perseguirlo con la giustizia ordinaria anche se chissà i tempi che ci vorranno...in bocca al lupo cmq! Facci sapere!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peroni86 per il post:

    CaptainHook8 (12-05-12)

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho seguito questa discussione dall'inizio, senza mai però rendermi disponibile all'acquisto perchè fin da subito ho capito (ovviamente da quando si rifiutava di consegnare a mano o di passare i vari dati agli altri utenti)che l'intento di questo venditore era di truffare...Mi dispiace che alla fine qualcuno ci sia cascato e mi auguro che porterai avanti la questione in questura (scusa il gioco di parole)! E' a causa di gente come lui se preferisco sempre spendere di più e comprare oggetti nuovi su siti conosciuti (Mediaworld,Euronics,Unieuro,Saturn,Eldo ecc.), magari aspettando sconti o al max max comprare su ebay con Paypal da persone con tanti feedback positivi, al giorno d'oggi non ci si può proprio fidare di nessuno, l'inc**ata è sempre dietro l'angolo in agguato! Ti auguro in bocca al lupo e spero che riuscirai a riottenere i tuoi soldi....e non nego che mi piacerebbe se alla fine a pagare fosse lui

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la solidarietà...eh si me la sono cercata...forse mi fido troppo delle persone (dovevate sentirlo al telefono..ha giurato su Dio e cose varie..)!
    Speriamo che la giustizia faccia il suo corso...vorrei proprio riavere i miei soldi indietro!


    SE QUALCUNO HA COSIGLI UTILI DA DARMI, SONO LIETO DI ESSERE AIUTATO E CONSIGLIATO

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CaptainHook8 per il post:

    Kheyr (12-05-12)

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho poco da consigliarti perchè a me non è mai successo di essere truffato in un acquisto su internet...Presumo comunque che tu debba andare nella questura della tua città e farti dire da loro di cosa hanno bisogno...Nel sito della polizia = Polizia di Stato - Questure sul web - trovi l'indirizzo e il numero di telefono della questura più vicina a te (non so dove abiti quindi guarda tu)...prova a chiamare, spiegandogli cosa ti è successo e magari ti dicono subito di cosa hanno bisogno, così vai li già preparato.

    PS: Quando clicchi la città nel sito, a destra compare anche "Orari e uffici della Questura", guarda se oggi è aperto, io fossi in te ci andrei subito.

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy