CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

[Gr Spediz] Samsung Galaxy s2 davvero come nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    che metodo di pagamento accetti?

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vaglia postale perche non ho conti aperti. Sono un modesto libero professionista che lavora da mattina a sera con i pc e altro e sono sempre in giro.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achilleberton Visualizza il messaggio
    Basta con le polemiche sono stufo. Almeno di le cose come stanno e non inventarti chisa che... In quanto ho tutti i msg... Quindi dimmi quando mi hai detto tu cosa facevi? Eppure che me lo avresti detto io non ho nessun problema, perche non ho nulla da temere in quanto e' tutto reale, puoi essere chi vuoi tu.

    Visto come ti sei comportato, ti tolgo dalla lista. Il tel e' mio e posso decidere io se vendertelo o meno.

    Ci sono foto reali del tel con nome del forum e nick, do i dati anagrafici (come li ho dati a zener che doveva fare il pagamento ma poi ha avuto complicazioni con il lavoro) con codice fiscale che serve per il vaglia, credo che basti.
    Gli ho detto che non potevo fare la scannerizzazione del documento e lui addirittura voleva il contratto dell'utenza telefonica, ma siamo impazziti?! E io gli ho detto che se non si fidava, se non gli stavano bene le condizioni, non era mica obbligato ad acquistarlo. E lui risponde qui riportandi anche una bugia.
    Quindi per cortesia non controbattere nemmeno che tanto non ti rispondo.

    Per cortesia. Grazie
    Come ti permetti di darmi del bugiardo?
    Ovvio utenza telefonica, mica ti ho chiesto la bolletta, ma un numero, e un nome e cognome..amico i furbi vanno smascherati ecco a voi:

    Quote Originariamente inviato da achilleberton
    Quote Originariamente inviato da Rare
    Intanto inviami i dati e il tuo numero di telefono fisso e mobile Grazie

    Sì lo fanno in tipografia.
    Aspetto te, la mia email ce l'hai.
    Grazie


    Certo che lo prendo! Mo devi dare tutti i tuoi dati però, cognome e nome, telefono anche di casa oltre che il mobile, codice fiscale e data di nascita.. Essendo delle fdo faccio un controllo prima di inviare soldi..

    Non dimenticare i dati di pagamento e fotocopia del documento a EDITATO (indirizzo mail)
    Fatto questo faccio il pagamento.. Scusami ma come saprai ci sono un sacco di furbi in giro, non è certo il caso tuo ma essere prudenti non fa mai male.



    Ciao rare, mi fai sapere se lo prendi, perche c'e' un altro utente interessato in attesa. Ti ringrazio
    Ciao rare non ho nessun problema, solo che non avendo lo scanner non so come mandarti la scannerizzazione del documento, lo fanno in qualche posto tipo che so tipografia? Comunque i dati che ti devo dare per il vaglia sono i miei dati anagrafici e per ritirare il vaglia ci vuole il documento e il codice fiscale, per cui hai gia tutto. In ogni caso come hai gia detto, questa non e' una vendita furbetta, ma reale e le foto lo dimostrano e le ho fatte apposta con il biglietino vicino con scritto il nome del forum ed il nick proprio per evitare inutili disguidi e perdite di tempo. Ciao
    Ma poi lo inviano per emaii? Non credo. Cmq sinceramente e' un fastidio questa cosa, perche non ho tempo. Io credo che le garanzie ci sono dai... Foto reali, dati anagrafici e codice fiscale. Credo che basti. Se venissi truffato, hai tutti gli estremi per una denuncia, non credi? Ciao
    Io ho la linea adsl per via del pc, non usiamo il telefono fisso.
    Ascolta rare, se non ti fidi, non lo comprare, mica sei obbligato a farlo, ci mancherebbe altro figurati. Amici piu' di prima. Ciao

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    in caso hai qualche garanzia da offrirmi? tipo paypal sarebbe ottimo

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    e leggi bene che ti ho scritto cosa faccio ed è per questo che non mi hai inviato i tuoi dati...

    ragazzi attenzione a chi non lascia estremi e non vuole consegnare a mano, questo sempre...

    poi puoi essre il piu onesto del mondo, ma non ti comporti come tale...e io i tuoi estremi ancora non li so difatti...caso strano chissa come mai!

    Auguri a chi compra, io felice di lasciar perdere con chi fa di tutto per non essere trasparente!

  7. #36
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stai violando la privacy. Sai cosa significa messaggi privati?

    Cmq ascolta basta, se non ti fidi punto, nessuno ti obbliga ad acquistarlo, ma non fare cosi perche magari ti rode che ti perdi l'affare. Ti ringrazio sei molto gentile

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achilleberton Visualizza il messaggio
    Stai violando la privacy. Sai cosa significa messaggi privati?

    Cmq ascolta basta, se non ti fidi punto, nessuno ti obbliga ad acquistarlo, ma non fare cosi perche magari ti rode che ti perdi l'affare. Ti ringrazio sei molto gentile
    O magari rode a te che ti mette in cattiva luce con un ipotetico utente più "fesso" che si sarebbe fidato senza troppe preoccupazioni..
    Samsung Galaxy Tab Owner
    Samsung Galaxy SII Owner
    Samsung Galaxy SIII Owner
    Samsung Galaxy N3 Owner

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Rare


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

    non violo nessuna privacy perche tu in pubblico mi hai chiesto di dire quando ti ho detto cosa facevo.
    In piu mi hai dato, sempre in pubblico, del bugiardo, ed in piu hai riportato cose non vere come il mio volere il tuo contratto dell'utenza telefonica.

    Fatemi sapere come va a finire questa transazione, sono curioso!

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    mi dai gli estremi per il pagamento

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    mi dai gli estremi per il pagamento
    si vabbhè tu sei un grande

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy