CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[BA] Vendo (o scambio con Tab 10") Galaxy Note pari al nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di UomoMacchina


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [BA] Vendo (o scambio con Tab 10") Galaxy Note pari al nuovo

    Samsung Galaxy Note, praticamente nuovo immacolato tranne per una impercettibile abrasione sull'angolo inferiore destro.
    Il Note è già rootato con la Stock e CWM, pronto per metter su la ROM che preferite (posso farlo io su richiesta).
    Lo vendo perché ho necessità (per lavoro) di prendere un Galaxy Tab 10" (o simile).

    Spedisco a mie spese in tutta Italia (isole escluse) con corriere espresso assicurato (e posso ritirare allo stesso modo il Tablet).

    Pensavo di ricavare €400 (o il Tablet).

    Fatevi sotto!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    ciao io ho un galaxy tab 10.1 con 3g di ottobre 2011 se ti interessa fammi sapere che io cerco un note..ciao ciao
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  4. #3
    Androidiano L'avatar di UomoMacchina


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74
    ciao io ho un galaxy tab 10.1 con 3g di ottobre 2011 se ti interessa fammi sapere che io cerco un note..ciao ciao

    Certo che sui può fare, ho anche postato un annuncio nella sezione scambio apposta. :-)
    Se per te va bene possiamo anche definire i dettagli telefonicamente: 3933264994.
    Naturalmente la telefonata per questione di comodità, poi pubblichiamo il resoconto della transazione come previsto dal regolamento.

    Attendo tuo contatto.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    418
    Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve! Ciao uomamacchina! Volevo ricordarti e aggiornare la mia offerta!
    Volevo proporle. Samsung Galaxy s2! Bianco preso il 12.02.2012. perfetto, con scatola e tutti gli accessori originali. naturalmente con scontrino e cerco uno altretanto cosi. Sempre avuto la pellicola, quindi e perfetto! Il cel. e NO BRAND. ITALY!!!*Aggiornato a 2.3.6 ginger ultima versione Xla3 stock! Counter azzerato. Se volete instalate voi ICS ITALY, o basta ce me dite lo faccio io! Offro anche un piccolo congualio di 100€.Oppure invece del congualio in soldi Offro ATI Saphire 5770 1Gb bellissima scheda video.pagata 150€ ma ormai sono scesi i prezzi. con la scatola e tutto come nuova,la do via dato che ne ho preso un nvidea!
    Sono di sesto al reghena provincia di pordenone.posso muovermi Mestre.pordenone ect.
    Mi faccia sapere se ti interessa!
    Ciaoo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy