CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

(Roma+provincia)VENDO Galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vorrei sembrare ossessivo ma secondo me si riferisce al thread su di me...spero di no perchè non ha senso tutta quella storia.
    Se così fosse, no non ho fatto alcun PM, semplicemente su un sito di annunci conosciuto da tutti ho trovato una offerta e l'ho colta per primo, il prezzo era trattabile.
    Se così non fosse invece mi scuso per l'insistenza.

    Saluti

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non lo sò a chi si riferisce,ma gradirei che questo annuncio rimanesse solo tale,senza interventi non inerenti alla compravendita.
    Grazie a tutti.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Perdonami ma sinceramente non ho capito...
    per la chiarezza della vendita,come richiede il regolamento,le offerte vanno fatte quì.
    In PM non ho nulla,poi se intendi che io dovrei farti un nuovo prezzo via PM...
    il prezzo è quello di testa...siamo arrivati a 180 euro,poi possiamo metterci d'accordo per la spedizione,quello sì...
    dimmi tu,magari se vuoi falla tu la nuova offerta,ma sempre quì,in bella vista.
    Dimmi magari come desideri effettuare il pagamento,perchè per paypal pago delle commissioni,invece in altri modi no...
    attendo....
    si scusa hai ragione, ho visto l'annuncio e risposto al volo, francamente non mi ero nemmeno sprecato a guardare le foto e i graffi..

    scusa modifico il messaggio.. non avendo visto le condizioni estetiche del cellulare...ritienimi NON interessato, scusa se ti ho fatto perdere tempo,ciao e grazie!
    Ultima modifica di RaidenSp; 21-05-12 alle 16:25

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaidenSp
    Originariamente inviato da maschiro
    Perdonami ma sinceramente non ho capito...
    per la chiarezza della vendita,come richiede il regolamento,le offerte vanno fatte quì.
    In PM non ho nulla,poi se intendi che io dovrei farti un nuovo prezzo via PM...
    il prezzo è quello di testa...siamo arrivati a 180 euro,poi possiamo metterci d'accordo per la spedizione,quello sì...
    dimmi tu,magari se vuoi falla tu la nuova offerta,ma sempre quì,in bella vista.
    Dimmi magari come desideri effettuare il pagamento,perchè per paypal pago delle commissioni,invece in altri modi no...
    attendo....
    si scusa hai ragione, ho visto l'annuncio e risposto al volo, francamente non mi ero nemmeno sprecato a guardare le foto e i graffi..

    scusa modifico il messaggio.. non avendo visto le condizioni estetiche del cellulare...ritienimi NON interessato, scusa se ti ho fatto perdere tempo,ciao e grazie!

    Tranquillo non è successo nulla.Grazie a te.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    in altri forum mi avrebbero già aggredito, te lo garantisco! scusa ancora,ciao!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Up!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    La mia offerta è sempre valida

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Lg g2 16 gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei fare un offerta ..... dato che il cellulare ha 1 anno e mezzo e dato che nuovo su compra a 250 300 € dato che sta per uscire l's3 e il prezzo arrivera a toccare i 200€ nuovo, ti propongo 150€ (ho visto nelle foto delle piccole macchie date dal distaccarsi del colore quindi ti sarà caduto per terra ! e più di una volta) spedizione non inclusa.......

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaos97
    Vorrei fare un offerta ..... dato che il cellulare ha 1 anno e mezzo e dato che nuovo su compra a 250 300 € dato che sta per uscire l's3 e il prezzo arrivera a toccare i 200€ nuovo, ti propongo 150€ (ho visto nelle foto delle piccole macchie date dal distaccarsi del colore quindi ti sarà caduto per terra ! e più di una volta) spedizione non inclusa.......

    Le "macchie" non sono altro che la cromatura saltata a causa del continuo togliere e mettere del bumper di silicone.
    A 150 euro lo avrei già venduto e non ad una persona così saccente come te (visto che dici con tutta stà sicurezza che il telefono è caduto e anche più di una volta)...a costo di usarlo come fermacarte o muletto ma a 150 non lo dò via,per principio e comunque c'è sempre casaprocida prima in coda.
    Grazie comunque



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maschiro per il post:

    casaprocida (28-05-12)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy