CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Roma+sped]iphone 4s bianco 32 gb come nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Roma+sped]iphone 4s bianco 32 gb come nuovo!

    Allora raga ho un iphone 4s 32gb Bianco con un difetto NON funziona il tasto MUTE ...ovviamente è in garanzia e me lo vado a far cambiare per uno rigenerato(praticamente nuovo con le pellicole)

    sto aspettando a farmelo cambiare perche vorrei aspettare luscita del samsung galaxy s 3 in modo da vendere un prodotto praticamente mai utilizzato ancora da attivare...(penso si sia capito vorrei passare al gs3)

    ovviamente la garanzia scade a novembre 2013 anche per il prodotto rigenerato ho la confezione intatta con caricabatterie e cuffie ancora incartate perche ho anche un iphone 4 e uso i suoi accessori..

    quindi e come se lo compraste nuovo

    vendo a 600€ spedito oppure con scambio a mano a roma !

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossi46go Visualizza il messaggio
    Allora raga ho un iphone 4s 32gb Bianco con un difetto NON funziona il tasto MUTE ...ovviamente è in garanzia e me lo vado a far cambiare per uno rigenerato(praticamente nuovo con le pellicole)

    sto aspettando a farmelo cambiare perche vorrei aspettare luscita del samsung galaxy s 3 in modo da vendere un prodotto praticamente mai utilizzato ancora da attivare...(penso si sia capito vorrei passare al gs3)

    ovviamente la garanzia scade a novembre 2013 anche per il prodotto rigenerato ho la confezione intatta con caricabatterie e cuffie ancora incartate perche ho anche un iphone 4 e uso i suoi accessori..

    quindi e come se lo compraste nuovo

    vendo a 600€ spedito oppure con scambio a mano a roma !
    Puoi dire tutto quello che vuoi, ma si tratta sempre di un prodotto usato per cui devi fare un prezzo ragionevole. 600€ per un 4s usato mi sembrano esagerati non credi? A meno che non si tratti della versione 64gb, ma non credo, altrimenti lo avresti subito specificato.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinJames Visualizza il messaggio
    Puoi dire tutto quello che vuoi, ma si tratta sempre di un prodotto usato per cui devi fare un prezzo ragionevole. 600€ per un 4s usato mi sembrano esagerati non credi? A meno che non si tratti della versione 64gb, ma non credo, altrimenti lo avresti subito specificato.
    c'è scritto 32 gb e se non si è interessati non fa niente me lo tengo ! ... cmq usato ? la apple te lo da nuovo con le pellicole ancora da attivare ... usato in linea teorica... e cmq nuovo costa 779 € lo vendo a 200€ di meno... 570€ + sped...

    ripeto che ha gli accessori ancora incartati .. quindi e come se lo comprassi nuovo al negozio senza contare la garanzia fino a novembre 2013 !!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    up giornalierooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy