CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[sv+sped]galaxy note pari al nuovo bianco garanzia italia 450€ scontrino 28 - 02 - 12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Capisco il fastidio, ma il prezzo del nuovo è stato tagliato (strano a dirsi) proprio in Italia tra i primi paesi, a quanto vedo.

    Se non vuoi perderci soldi puoi scegliere di tenerlo o scambiarlo con qualcosa che ti interessa allo stesso modo. Ma se vuoi venderlo, più aspetti e peggio è (si rumoreggia di un Note 2: se fosse vero il prezzo del primo si abbasserebbe ancora). Potresti venderlo a 450 solo a chi non conosca i prezzi e non sappia fare ricerche su internet (e ce ne sono molti credo)

    Tu pagheresti un usato più del nuovo, identico prodotto?



    eh a quel prezzo c'ero già io in coda
    Ragazzi nuovo nei negozi costa ancora 699 e 599 che poi su internet si trovi a meno non lo metto in dubbio, tenete però presente che spesso sono garanzia europa, io l ho pagato 550 quindi se fate offerte intelligenti possiamo ragionare perché tanto ho già acquistato il gala s 3 quindi è inutile che tenga due telefoni se no non continuate a inquinarmi il mio angolo vendita, postando link con prezzi inferiori ecc. Le condizioni le conoscete rispondete con cognizione.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come se i negozi online italiani non fossero negozi uguali agli altri. Comunque l'ho visto 2 giorni fa in un Auchan a 439.
    Liberissimo, ci mancherebbe!

    Il fatto è che questo è un forum, serve proprio per condividere informazioni. Non è che uno all'improvviso smette di parlare altrimenti si rovinano gli affari di qualche utente.

    Chi ha fatto controproposte lo ha fatto da interessato potenziale acquirente, non da troll. Se ti avessero offerto 200 ti saresti lamentato in modo giusto, ma ti sono state offerte cifre ragionevolmente proporzionate col valore del nuovo.

    Ti auguro di trovare chi non conosce il prezzo del nuovo, magari pubblica inserzioni su siti non contenenti forum, altrimenti capiterà qualche altro guastafeste a dire che vendi a un prezzo maggiore del nuovo (garanzia italiana compresa).

    Non vi capisco. Amate la rapidità con cui evolve la tecnica digitale, avete la smania del nuovo e irnnovate il cell ogni pochi mesi: però non vi piace non la rapidità con cui decresce il valore di telefoni fatti (appositamente) per campare 2-3 anni e poi schiattare. Le due cose si nutrono l'un l'altra, rifletteteci
    Ultima modifica di lorenzoens; 30-05-12 alle 14:17

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoens Visualizza il messaggio
    Come se i negozi online italiani non fossero negozi uguali agli altri. Comunque l'ho visto 2 giorni fa in un Auchan a 439.
    Liberissimo, ci mancherebbe!

    Il fatto è che questo è un forum, serve proprio per condividere informazioni. Non è che uno all'improvviso smette di parlare altrimenti si rovinano gli affari di qualche utente.

    Chi ha fatto controproposte lo ha fatto da interessato potenziale acquirente, non da troll. Se ti avessero offerto 200 ti saresti lamentato in modo giusto, ma ti sono state offerte cifre ragionevolmente proporzionate col valore del nuovo.

    Ti auguro di trovare chi non conosce il prezzo del nuovo, magari pubblica inserzioni su siti non contenenti forum, altrimenti capiterà qualche altro guastafeste a dire che vendi a un prezzo maggiore del nuovo (garanzia italiana compresa).

    Non vi capisco. Amate la rapidità con cui evolve la tecnica digitale, avete la smania del nuovo e irnnovate il cell ogni pochi mesi: però non vi piace non la rapidità con cui decresce il valore di telefoni fatti (appositamente) per campare 2-3 anni e poi schiattare. Le due cose si nutrono l'un l'altra, rifletteteci

    Se ti ho detto di no all'offerta che mi hai fatto, non ti devi arrabbiare in questo modo

    Se preferisci comprarlo altrove fai pure, tu mi hai offerto io ti ho risposto, il fatto non è quanto lo puoi trovare su internet il fatto qui è che io l'ho pagato 550 meno di 3 mesi fa, quindi se mi fate offerte ragionevoli tenendo in considerazione quanto l'ho pagato e quanto potete offrire voi ok, se no lascia stare, visto che costa cosi poco come dici su internet compralo la, preferisco tenerlo che regalarlo per 300€, in alto ho scritto annuncio serio per gente seria, intendevo dire astenersi agli affaristi come te Ti ringrazio dell'offerta, rifiuto e vado avanti..

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi sono affatto arrabbiato: hai dato del troll a chi faceva offerte commisurate col costo del nuovo, e mi sembra scorretto.
    Se devo fare beneficenza la faccio a chi ha bisogno sul serio, chiami affarista uno che ti propone per un usato il 75% del prezzo nuovo, dimmi tu...
    Non intendevo insistere, solo spiegare la mia (e probabilmente l'altrui) posizione. Buona vendita.
    Ultima modifica di lorenzoens; 30-05-12 alle 15:18

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la gioia degli affaristi venduto a 450 senza un centesimo di sconto si può chiudere.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Galaxy Note, Note 3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E ancora a insistere con gli attacchi personali.

    Chi ti propone di attenerti al prezzo attuale è un affarista, secondo te.

    Invece tu che lo vendi USATO a un prezzo maggiore dell'attuale NUOVO, cosa sei?

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Concordo


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mormai per il post:

    lorenzoens (02-06-12)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Uno che ha avuto culo??? dai su non fate i permalosi se non siete riusciti ad aggiudicarvelo, troverete sicuramente qualcuno con l'acqua alla gola che piuttosto che niente ve lo lascia anche a 200€ bye

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non credere che la.gente sia stupida pero e cmq anche se costasse 700 usato lo vendi alla meta se si trova a 430 a 300 devi baciare a terra a venderlo.di questi tempi se ci fai caso sul note sono piu scambi che vendite anche in altri siti e cmq non bisogna vedere i prezzi di negozio perche alcune catene non li abbassano mai il listino quindi sono falsati ci sono siti che il giorno dopo ti arriva il tel con fattura sotto casa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy