CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[BL)Samsung Galaxy Tab 7 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è la coda? Quanto dura la batteria? Che rom monta?

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carbonetti
    Originariamente inviato da belfiol35
    Posso pagarti dopo pranzo con paypal mi assicuri che non ha neanche un grqffio e hai tutto compreso lo scontrino



    Inviato dal mio MZ604
    Come ho scritto niente scontrino,il tablet è perfetto.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Ok lo prendo ma devi sottoscrivermi una carta dove dici che ti assumi la responsabilità della provenienza in quanto manca lo scontrino e scrivi numero del tuo documento ti mando nella tua mail il foglio se non hai nulla in contrario attendo


    Inviato dal mio MZ604

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carbonetti Visualizza il messaggio
    Avevamo iniziato la trattativa in privato,comunque se non dovesse accettare tu sei il primo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io intanto chiedo il parere di un mod visto che lui la coda l'aveva persa... (e appunto stavi gia trattando con l'utente dopo)

    "Ciao, scusa, potresti intervenire tu qui?

    http://www.androidiani.com/forum/ven...7-150-a-3.html

    l'utente che era in coda prima di me non si era piu fatto sentire ed infatti il venditore si stava gia accordando con l'utente dopo (luca1093) che infatti gli aveva fatto praticamente il pagamento... successivamente si è ritirato per problemi alla postepay.. e sarebbe stato il turno dell'utente dopo (io) e invece si è ripresentato l'utente (belfiol35) quando ormai la sua coda era gia stata superata..."

    se davvero non era piu in coda belfiol35 perchè hai praticamente concluso la trattativa con luca1093 che poi si è ritirato? vuol dire che la coda di belfiol35 era gia stata saltata causa nessuna sua risposta al tread di vendita... per quasi 2 giorni

    senza contare che da regolamento:
    "-Rispettare il concetto di coda: ci si accoda e si prosegue nell'ordine delle code, in modo da non generare malcontenti generali."
    mai visto che l'utente belfiol35 si sia accodato... ha semplicemente chiesto gli venissero mandate foto al suo indirizzo mail

    e inoltre:
    - "carbonetti" a "luca1093" se belfiol35 non risponde entro sera ti aggiudichi il tablet...
    - belfiol35 NON ha risposto entro sera e luca si è aggiudicato il tablet..(coda saltata per belfiol35) intanto io mi sono messo in coda...
    - luca1093 lascia in quanto ha problemi con il pagamento
    - chi c'è in coda ora? io che mi sono messo dopo luca1093 che ha dovuto lasciare o belfiol35 che l'ha persa a vantaggio di luca1093 perchè non ha piu risposto al tread?
    Ultima modifica di GigaSonic; 05-06-12 alle 13:21

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigaSonic
    Originariamente inviato da Carbonetti
    Avevamo iniziato la trattativa in privato,comunque se non dovesse accettare tu sei il primo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    io intanto chiedo il parere di un mod visto che lui la coda l'aveva persa... (e appunto stavi gia trattando con l'utente dopo)

    "Ciao, scusa, potresti intervenire tu qui?

    http://www.androidiani.com/forum/ven...7-150-a-3.html

    l'utente che era in coda prima di me non si era piu fatto sentire ed infatti il venditore si stava gia accordando con l'utente dopo (luca1093) che infatti gli aveva fatto praticamente il pagamento... successivamente si è ritirato per problemi alla postepay.. e sarebbe stato il turno dell'utente dopo (io) e invece si è ripresentato l'utente (belfiol35) quando ormai la sua coda era gia stata superata..."

    se davvero non era piu in coda belfiol35 perchè hai praticamente concluso la trattativa con luca1093 che poi si è ritirato? vuol dire che la coda di belfiol35 era gia stata saltata causa nessuna sua risposta al tread di vendita... per quasi 2 giorni

    senza contare che da regolamento:
    "-Rispettare il concetto di coda: ci si accoda e si prosegue nell'ordine delle code, in modo da non generare malcontenti generali."
    mai visto che l'utente belfiol35 si sia accodato... ha semplicemente chiesto gli venissero mandate foto al suo indirizzo mail

    e inoltre:
    - "carbonetti" a "luca1093" se belfiol35 non risponde entro sera ti aggiudichi il tablet...
    - belfiol35 NON ha risposto entro sera e luca si è aggiudicato il tablet..(coda saltata per belfiol35) intanto io mi sono messo in coda...
    - luca1093 lascia in quanto ha problemi con il pagamento
    - chi c'è in coda ora? io che mi sono messo dopo luca1093 che ha dovuto lasciare o belfiol35 che l'ha persa a vantaggio di luca1093 perchè non ha piu risposto al tread?

    Scusa ma io non capisco certe persone, non comprendo la presunzione, e l'arroganza che mostrano, io non ho perso nulla in quanto ho ricevuto un messaggio pvt e prontamente ho risposto si al pvt non vedo ragion x cui lei si ostina dopo che il venditore le ha detto papala papale che mi ha contattato in pvt ed io ho risposto


    Inviato dal mio MZ604

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa un'attimo e allora stava portando avanti 2 trattative? una in privato e una in pubblico? ha scritto chiaramente che se lei non si faceva sentire la coda passava a luca1093 e così è stato.. non è presunzione.. è che se il venditore ha lasciato indietro lei a vantaggio della transazione con luca1093 vuol dire che la sua coda è stata "saltata" perchè evidentemente non ha piu risposto (sa trovarmi un'altro motivo per cui si è passati all'utente dopo invece che a lei in caso?) qui la presunzione la ha piu che altro chi si ripresenta dopo tot tempo senza neanche poter considerare che non sia neanche piu il suo turno.. (vedasi prima, ho espresso il disappunto sul fatto che non toccasse a lei e lei per tutta risposta ha scritto dettagli sul pagamento, senza prendere in considerazione l'opinione degli altri, ovvero che penso tocchi a me in ordine di coda) casomai QUESTA è presunzione.. io non pretendo nulla.. ho solo detto che contatto un mod per vedere chi ha ragione e chi ha torto.. tutto qua.. se cortesemente volesse lasciare in sospeso la trattativa finchè un mod non dirà di chi è la coda ora sarebbe un segno di cortesia e di non presunzione.. che poi come si permette di darmi del presuntoso.. semplicemente io ho le mie ragioni, lei le sue e un mod dirà il dafarsi...

  7. #26
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GigaSonic
    scusa un'attimo e allora stava portando avanti 2 trattative? una in privato e una in pubblico? ha scritto chiaramente che se lei non si faceva sentire la coda passava a luca1093 e così è stato.. non è presunzione.. è che se il venditore ha lasciato indietro lei a vantaggio della transazione con luca1093 vuol dire che la sua coda è stata "saltata" perchè evidentemente non ha piu risposto (sa trovarmi un'altro motivo per cui si è passati all'utente dopo invece che a lei in caso?) qui la presunzione la ha piu che altro chi si ripresenta dopo tot tempo senza neanche poter considerare che non sia neanche piu il suo turno.. (vedasi prima, ho espresso il disappunto sul fatto che non toccasse a lei e lei per tutta risposta ha scritto dettagli sul pagamento, senza prendere in considerazione l'opinione degli altri, ovvero che penso tocchi a me in ordine di coda) casomai QUESTA è presunzione.. io non pretendo nulla.. ho solo detto che contatto un mod per vedere chi ha ragione e chi ha torto.. tutto qua.. se cortesemente volesse lasciare in sospeso la trattativa finchè un mod non dirà di chi è la coda ora sarebbe un segno di cortesia e di non presunzione.. che poi come si permette di darmi del presuntoso.. semplicemente io ho le mie ragioni, lei le sue e un mod dirà il dafarsi...

    Il venditore le ha detto come stammo le cose, lei continua con la sua presunzione di ragione, non sono io che le ho setto che vengo prima, ma e direttamente il venditore, metti in dubbio, cio che le e stato scritto, questo cosa significa?


    Inviato dal mio MZ604

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Carbonetti


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Belluno/Roma
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiarisco un attimo la cronologia degli eventi:
    1 pubblico la vendita senza foto
    2 belfiol è il primo a mettersi in coda chiedendo le foto via email
    3 luca il secondo, chidendo delle foto
    4 metto le foto
    5 belfiol non risponde piu ai messaggi
    6 luca passa primo e intende chiudere la trattativa
    7 luca mi comunica che non puo piu pagare
    8 contatto bel fiol privatamente PRIMA che nessun altro avanzi richieste
    9 Gigasonic avanza la sua richiesta(poche ore piu tardi del messaggio privato con belfiol)
    10 NON LITIGATE!

    Spero di non creare altri fraintendimenti.

    Per passata esperienza non chiuderò la vendita fino al pagamento dell'oggetto, quindi ci sono ancora speranze per tutti.
    GRazie a tutti.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carbonetti Visualizza il messaggio
    Chiarisco un attimo la cronologia degli eventi:
    1 pubblico la vendita senza foto
    2 belfiol è il primo a mettersi in coda chiedendo le foto via email
    3 luca il secondo, chidendo delle foto
    4 metto le foto
    5 belfiol non risponde piu ai messaggi
    6 luca passa primo e intende chiudere la trattativa
    7 luca mi comunica che non puo piu pagare
    8 contatto bel fiol privatamente PRIMA che nessun altro avanzi richieste
    9 Gigasonic avanza la sua richiesta(poche ore piu tardi del messaggio privato con belfiol)
    10 NON LITIGATE!

    Spero di non creare altri fraintendimenti.

    Per passata esperienza non chiuderò la vendita fino al pagamento dell'oggetto, quindi ci sono ancora speranze per tutti.
    GRazie a tutti.
    immagino che chiaramente non vi interessa che il regolamento indichi questo:

    -Condurre una vendita trasparente a tutti: è vietato in alcun modo condurre una vendita tramite PM, bensì è corretto fare tutto in modo visibile, così da tutelare voi stessi e chi compera.

    giusto? le code e trattative private non sono ammesse... una cosa è avere la presunzione di aver ragione caro signor "belfiol35" un'altra è avere palesemente ragione...

  10. #29
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa di pagamento sto aspettando solo che mi dica come pagare siamo più che trasparenti


    Inviato dal mio MZ604

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belfiol35 Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa di pagamento sto aspettando solo che mi dica come pagare siamo più che trasparenti


    Inviato dal mio MZ604
    se le sembra trasparenza (ri)accordarsi in pvt... proprio come quando c'è un'appalto e piu ditte sono interessate al lavoro (in questo caso all'oggetto in question) poco importa che l'appalto (il tread di vendita) sia pubblico... tanto se ci si accorda in privato... ( ) vedo che il suo concetto di trasparenza è alquanto distorto... puo girare la frittata quanto vuole, o essere in attesa di pagamento quanto vuole... se c'è un regolamento va rispettato.. e continuo a ripetere la mia disponibilità a sentire un parere di un moderatore, nonostante lei (con presunzione, la SUA, non la mia) continua a ripetere di essere in attesa di come pagare... c'è un diverbio sull'oggetto in questione no? prima di pagare o di comprare si risolve.. continua a dire: io sono solo in attesa di pagamento (come per dire: che mi frega se questo pensa di avere ragione..) in questo caso mi pare evidente chi dei 2 sia il presuntuoso.. io che sono disposto a sentire il parere di chi modera questo forum o lei che continua imperterrito con le sue affermazioni, senza pensare neanche per un secondo che io possa avere le mie ragioni...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy