CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[GE+SPED] LG Optimus Black P920 NUOVO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [GE+SPED] LG Optimus Black P920 NUOVO!!!

    Come da oggetto, vendo LG Optimus Black P970.
    Il telefono è assolutamente perfetto, usato una sola volta.
    Fattura del 21 Maggio 2012 per 299 euro.
    Vendo a 150 euro.
    Ribadisco le perfettissime condizioni del telefono (come potete vedere in foto senza problemi).

    NOTA: E' branded Wind, quindi con il logo Wind all'accensione e spegnimento




    REGOLE AUREE
    Non scambio con nulla
    Precedenza scambio a mano
    In vendita ovunque
    Code velocissime (max 6 ore)
    Pagamento con bonifico o postepay
    Vi chiederei la gentilezza di non occupare le code se non realmente interessati

    Grazie a tutti e buoni acquisti

    Caratteristiche Tecniche

    L'innovativo display Nova ha una luminosità e brillantezza mai viste prima. Con i suoi 700NIT, il display di LG Optimus Black ha una luminosità fino al doppio superiore rispetto ai maggiori concorrenti. Uno schermo ampio da 4'' che permette la massima leggibilità all'esterno, anche sotto la luce diretta del sole. Come se non bastasse, il Display Nova pur essendo super luminoso ottimizza il consumo energetico, garantendo la massima efficienza in qualunque condizione di utilizzo.


    LG Optimus Black è lo smartphone più leggero al mondo nella sua fascia. Solo 109g di peso ottenuti grazie ad una particolare tecnologia che ha permesso la riduzione di dimensione della batteria e dell'antenna, senza precluderne le performance. LG Optimus Black è anche sottilissimo, con soli 9,2 mm che divengono addirittura 6 mm ai bordi dello chassis. Il tutto dà vita a un telefono dal design affascinante.

    LG Optimus Black si presenta con sistema operativo Android 2.2 con tutti i suoi plus e benefici d'utilizzo. Dalla possibilità di usare il terminale come HotSpot Wi-Fi o in modalità USB Thetering per la condivisione della connettività 3G con altri dispositivi; alla possibilità di installare le APPs sulla MicroSD. E molto altro ancora. LG Optimus Black potrà essere aggiornato alla nuovissima versione Android 2.3


    LG Optimus Black offre il massimo anche sotto il profilo della connettività. Grazie all'HSDPA 7.2 Mbps, l'HSUPA 5.7 e il Wi-Fi b/g/n, potrai connetterti a internet al massimo della velocità senza problemi portando in mobiltà tutto il tuo mondo. Inoltre grazie alla funzione "Wi-Fi Direct" e all'applicazione dedicata (disponibile successivamente al lancio) sarà possibile condividere file multimediali alla velocità 20 volte superiore rispetto allo standard Bluetooth, senza passare tramite un hot-spot Wi-Fi.


    LG Optimus Black offre un’esperienza d’uso di altissimo livello grazie al processore da 1GHz che ti permette di fruire del terminale in maniera molto più fluente e veloce, dalla gestione delle migliaia di APP, al browsing sia online che offline tra i contenuti presenti sul telefono.


    Il supporto dell'A-GPS integrato e l'applicazione Google Maps Navigator ti permettono di avere un navigatore satellitare in tasca. Il navigatore di Google è gratuito e le mappe sono residenti in rete. Basta una connessione dati per accedere alle mappe ed avere il percorso sempre aggiornato in tempo reale. Il riconoscimento vocale ti permetterà di pronunciare la destinazione invece di digitarla


    A completare l'assetto multimediale di LG Optimus Black ci pensa la fotocamera da 5 Megapixel con Autofocus e Flash Led per immortalare i momenti più belli delle tue giornate con foto e video in alta definizione. In aggiunta una fotocamera da 2 Megapixel frontale per le proprie videochiamate in HD. E non bisogna preoccuparsi della memoria per salvare tutti questi contenuti multimediali perchè LG Optimus Black presenta una memoria interna da 1GB, una MicroSD da 2GB inclusa in confezione espandibile fino a 32GB

    Il display NOVA ha una luminosità fino al doppio superiore rispetto ai maggiori concorrenti, nonostante questa straordinaria caratteristica il consumo energetico è estremamente ottimizzato, tanto è vero che a parità di condizioni d’uso, la quantità di corrente utilizzata dal display NOVA risulta essere decisamente inferiore rispetto alle necessità dei normali display, riducendo quindi i consumi fino al 30%


    Sul lato di Optimus BLACK è presente il tasto Gesture (G-kay), tenendo premuto questo tasto e scuotendo o picchiettando sul bordo di Optimus BLACK si eseguiranno particolari funzioni senza dover entrare nel menu contestuale specifico, sarà ad esempio possibile navigare più agevolmente nelle pagine web preferite, passare al brano successivo durante la riproduzione della nostra playlist preferita, attivare la fotocamera da telefono in stand-by, sfogliare i nostri album fotografici senza toccare il display e tante altre. Una comoda scorciatoia per le azioni che quotidianamente facciamo con il nostro smartphone.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono interessata 140 euro spedito se la tim lo vende a 149 SONO FINITI pagamento postepay subito


    Inviato dal mio LG-P970

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sahara Visualizza il messaggio
    Sono interessata 140 euro spedito se la tim lo vende a 149 SONO FINITI pagamento postepay subito


    Inviato dal mio LG-P970
    Non ho capito cosa vuol dire "se la TIM lo vende a 149 sono finiti"...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Ok, ti mando via PM il mio numero di Postepay.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa mi assicuri che e nuovo senza neanche un graffio e non deve essere mai stata cambiata la versione android la fattura e a persona fisica oppure e fattura commerciale?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che fino a poco tempo fa la tim lo ha venduto a 149 e se la tim l'ho a venduto a tanto il tuo era alto comunque le foto del telefono no le vedo vedo solo quelle della scatola e stranissimo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sahara Visualizza il messaggio
    scusa mi assicuri che e nuovo senza neanche un graffio e non deve essere mai stata cambiata la versione android la fattura e a persona fisica oppure e fattura commerciale?
    Guarda, se avessi voluto "moddarlo" avrei tolto il brand wind (solo perché non mi piace il logo all'accensione e spegnimento).
    Nessunissima modifica di alcun tipo e schermo intonso.
    Fattura a persona fisica
    Ti ridò i link delle foto:
    http://img832.imageshack.us/img832/3941/img0094xr.jpg
    http://img571.imageshack.us/img571/6463/img0095ib.jpg
    http://img41.imageshack.us/img41/9692/img0097vh.jpg
    http://img525.imageshack.us/img525/5310/img0098xh.jpg
    http://img534.imageshack.us/img534/161/img0099dj.jpg

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa senza offesa io il telefono non lo vedo non capisco perchè hai fotografato la scatola 4 volte devi fotografare il tel alla luce scusami tanto

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di lmerega


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sahara Visualizza il messaggio
    Scusa senza offesa io il telefono non lo vedo non capisco perchè hai fotografato la scatola 4 volte devi fotografare il tel alla luce scusami tanto
    Senti, fra 1 ora sono a casa.
    Se mi mandi via PM il tuo email, ti tempesto di foto del tel

    Ciao

    .luca

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok va bene la mia mail e saharantony@gmail.com

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy