CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[RG+SPEDIZIONE] Vendo GALAXY S II WHITE NO BRAND NEMMENO 1 MESE DI VITA!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di achille91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RG+SPEDIZIONE] Vendo GALAXY S II WHITE NO BRAND NEMMENO 1 MESE DI VITA!!!

    Ciao ragazzi, come da titolo vendo samsung galaxy s2 white con nemmeno un mese di vita causa passaggio ad s3(i regali so regali ), ovviamente il telefono è in condizioni perfette(praticamente nuovo), tenuto sempre con custodia protettiva(che includo nel prezzo, è originale samsung) e screen protector; per chi fosse interessato non esiti a chiedere foto e/o quant'altro ritenga necessario al fine di rendere la vendita piacevole e alla luce del sole per entrambi le parti.Inutile dire che sono compresi gli accessori originali e, ovviamente, lo scontrino.
    Ma bando alle ciance, veniamo al prezzo che, sicuramente, è la parte che più vi interessa
    400 euro trattabili + spese di spedizione(eventualmente possiamo accordarci sulle spese, magari dividerle).
    Vi lascio la mia email: ***edit by nigno***
    Contattatemi!
    Ultima modifica di nigno; 20-06-12 alle 00:08

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sarei interessato al cellulare, penso che 400 euro sono un o troppi, a questo prezzo lo trovi nuovo, se fai 350 lo compro

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di achille91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso scendere a 350 + spedizione, fammi sapere
    Ultima modifica di achille91; 17-06-12 alle 23:30

  5. #4
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achille91 Visualizza il messaggio
    Posso scendere a 350 + spedizione, fammi sapere
    non per polemizzare, ci mancherebbe ognuno vende quel che gli pare a quanto gli pare, ma vorrei ragionarci su...così magari riuscirete a far maggiori vendite senza rischi per la vostra persona :


    Achille il tuo cell su Techmania.biz lo vedo oggi in vendita a 369+ss, secondo te 19 euro risparmiati valgono il rischio di un usato?

    comprando da loro potrei rateizzare in 4 click a 38 euro circa al mese per 10 mesi, con te per rateizzare dovrei smazzarmi la cosa in banca o spedendo contratti ed affini...

    un usato qualsiasi perde subito l'IVA ...ed i tuoi 350 euro non ne tengono evidentemente conto. Un mese fa mi pare di averlo visto da mediaworld o euronics a 399... iva di 399 è 84 arrotondando al cent ... valore residuo è 315 arrotondando.

    Inoltre dobbiamo aggiungergli l'uso per un mese che a tuo dire lo ha lasciato perfetto, ma quale prova di 5 minuti potrebbe comprovarlo?
    Quindi rischierei di aver 350 euro in meno ed un cellulare in assistenza Samsung dopo averlo tenuto 1 solo giorno senza aver nemmeno risparmiato una cifra adeguata....togliamo almeno un'altro 60 euro per compensare l'uso del mese suddetto.

    io credo che potrei valutare l'acquisto facendo questo rapido calcolo 399(miglior prezzo a un mese fa) - 84 (iva 21%)- 60 (1 mese di vita) = 255 euro

    ti darei 250+ss e sicuramente se qualcosa va male non ti vengo a cercare con un bastone :P


    spero di non averti fatto incaxxare, volevo ragionare sui punti di caduta (a mio avviso) della tua e di altre inserzioni qui in questo mercatino.
    Ultima modifica di patatoso; 18-06-12 alle 11:48 - Motivo: migliorie :)
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato patatoso per il post:

    Phaleg (18-06-12)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di achille91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patatoso Visualizza il messaggio
    non per polemizzare, ci mancherebbe ognuno vende quel che gli pare a quanto gli pare, ma vorrei ragionarci su...così magari riuscirete a far maggiori vendite senza rischi per la vostra persona :


    Achille il tuo cell su Techmania.biz lo vedo oggi in vendita a 369+ss, secondo te 19 euro risparmiati valgono il rischio di un usato?

    comprando da loro potrei rateizzare in 4 click a 38 euro circa al mese per 10 mesi, con te per rateizzare dovrei smazzarmi la cosa in banca o spedendo contratti ed affini...

    un usato qualsiasi perde subito l'IVA ...ed i tuoi 350 euro non ne tengono evidentemente conto. Un mese fa mi pare di averlo visto da mediaworld o euronics a 399... iva di 399 è 84 arrotondando al cent ... valore residuo è 315 arrotondando.

    Inoltre dobbiamo aggiungergli l'uso per un mese che a tuo dire lo ha lasciato perfetto, ma quale prova di 5 minuti potrebbe comprovarlo?
    Quindi rischierei di aver 350 euro in meno ed un cellulare in assistenza Samsung dopo averlo tenuto 1 solo giorno senza aver nemmeno risparmiato una cifra adeguata....togliamo almeno un'altro 60 euro per compensare l'uso del mese suddetto.

    io credo che potrei valutare l'acquisto facendo questo rapido calcolo 399(miglior prezzo a un mese fa) - 84 (iva 21%)- 60 (1 mese di vita) = 255 euro

    ti darei 250+ss e sicuramente se qualcosa va male non ti vengo a cercare con un bastone :P


    spero di non averti fatto incaxxare, volevo ragionare sui punti di caduta (a mio avviso) della tua e di altre inserzioni qui in questo mercatino.
    Nessuno ha chiesto il tuo parere tecnico...se non ti piace non lo prendere, tanto semplice ma non venirmi a scrivere tutte queste pagliacciate(avrai perso mezz'ora per questo poema,non ne valeva la pena, potevi impiegare il tuo tempo per cose migliori), tra l'altro il DPR n 633/72 sancisce che l'iva va applicata comunque(usato o nuovo non fa differenza) ma solo se posta in essere da un imprenditore commerciale, che non è il caso di questo mercatino, quindi non si tiene in considerazione.Ad ogni modo io che 1 mese fa ho pagato il cell a un prezzo alto non posso regalarlo l's2 usato in ottime condizioni vale pure qualcosina in più a mio parere.
    Comunque non voglio in alcun modo essere offensivo o altro nei tuoi confronti, mi è semplicemente sembrato fuori luogo(soprattutto l'uso di terminologie quali "rischi per la vostra persona" o "ti vengo a cercare col bastone").
    Detto questo ti auguro una buona giornata

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achille91 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha chiesto il tuo parere tecnico...se non ti piace non lo prendere, tanto semplice ma non venirmi a scrivere tutte queste pagliacciate(avrai perso mezz'ora per questo poema,non ne valeva la pena, potevi impiegare il tuo tempo per cose migliori), tra l'altro il DPR n 633/72 sancisce che l'iva va applicata comunque(usato o nuovo non fa differenza) ma solo se posta in essere da un imprenditore commerciale, che non è il caso di questo mercatino, quindi non si tiene in considerazione.Ad ogni modo io che 1 mese fa ho pagato il cell a un prezzo alto non posso regalarlo l's2 usato in ottime condizioni vale pure qualcosina in più a mio parere.
    Comunque non voglio in alcun modo essere offensivo o altro nei tuoi confronti, mi è semplicemente sembrato fuori luogo(soprattutto l'uso di terminologie quali "rischi per la vostra persona" o "ti vengo a cercare col bastone").
    Detto questo ti auguro una buona giornata
    guarda che ol suo ragionamento è quasi ineccepibile...il quasi è riferito ai 60 euro per il mese di utilizzo.
    se ti guardi intorno l'SII si vende sui 300, euro più euro meno.
    proprio qui sul mercatino ne ho preso uno qualche gg fa. scontrino di aprile e assicurato anche per furto e danni accidentali. l'ho pagato 290
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  9. #7
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da achille91 Visualizza il messaggio
    Nessuno ha chiesto il tuo parere tecnico...se non ti piace non lo prendere, tanto semplice ma non venirmi a scrivere tutte queste pagliacciate(avrai perso mezz'ora per questo poema,non ne valeva la pena, potevi impiegare il tuo tempo per cose migliori), tra l'altro il DPR n 633/72 sancisce che l'iva va applicata comunque(usato o nuovo non fa differenza) ma solo se posta in essere da un imprenditore commerciale, che non è il caso di questo mercatino, quindi non si tiene in considerazione.Ad ogni modo io che 1 mese fa ho pagato il cell a un prezzo alto non posso regalarlo l's2 usato in ottime condizioni vale pure qualcosina in più a mio parere.
    Comunque non voglio in alcun modo essere offensivo o altro nei tuoi confronti, mi è semplicemente sembrato fuori luogo(soprattutto l'uso di terminologie quali "rischi per la vostra persona" o "ti vengo a cercare col bastone").
    Detto questo ti auguro una buona giornata
    Achille, come detto ad inizio post, non volevo offendere e le "minacce alla persona" erano scherzose... ma sappiamo che sono un rischio nella vendita fra privati... ovvio a me non interessa il tuo cellulare a questo prezzo e sicuramente non intendo malmenarti

    Per "l'aver perso tempo" direi di no , in primis perchè non ho un cassio da fare in ufficio sti giorni ed in secundis (si dice? O.o) perchè a me, che "l'interesse collettivo interessa", farebbe piacere che le persone (venditori ed acquirenti) ragionino sulle cose non con bramosia nè con avidità a seconda della parte che si ha nella compravendita.

    Ti spiego... tu hai un cellulare che hai pagato 500 (cifra di esempio) dopo 3 giorni gli amici ti regalano un cellulare migliore. Ovviamente ti vuoi disfare del vecchio... qui entra in gioco il contesto di vendita.... i tuoi amici ti conoscono, noi altri no... ovviamente questo pone differenza di prezzo a seconda dello scenario...la fiducia gioca un ruolo importante in questi casi

    Proprio la fiducia predispone l'acquirente all'acquisto di un nuovo o di un usato a KM0...

    Come sai il prezzo di vendita è determinato dal rapporto DOMANDA/OFFERTA

    e mi fermo qui... perchè stavolta intendo solo spiegarti le mie motivazioni...

    Per il tuo prezzo, ricorda che se ti senti attaccato da un tentativo di abbassare il prezzo di vendita, probabilmente nemmeno tu sei sicuro che sia il più valido per le tue ed altrui esigenze

    ribadisco senza offesa, ed a titolo di confronto
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di achille91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    venduto altrove, potete chiudere

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Cmq ha ragione patatoso per quanto riguarda l'IVA !
    Achille, lo avrai anche pagato 600 euro 2 mesi fa, ma non è colpa nostra se dopo 2 mesi decidi di venderlo ! C'è l'usura, c'è l'IVA che da quanto puoi dire, DPR e compagnia bella, l'hai già pagata tu allo Stato, e lo hai fatto nel momento in cui hai pagato il negoziante.
    Tu potrai anche darmi il tuo scontrino d'acquisto per la garanzia, ma non mi pare che mi farai una nuova fattura per poter pagare l'IVA.

    Nonostante tutto, 350 euro era cmq un prezzo ragionevole rispetto a tutti i prezzi che si vedono sui vari Subito e Ebay, e chi ha acquistato ha sicuramente fatto un affare.
    Con il prezzo offerto da Patatoso me lo venivo a prendere in treno a spese mie.
    Ultima modifica di Carlinho; 19-06-12 alle 14:22
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  12. #10
    Androidiano L'avatar di patatoso


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    282
    Smartphone
    LG G6 H870DS

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Cmq ha ragione patatoso per quanto riguarda l'IVA !
    Con il prezzo offerto da Patatoso me lo venivo a prendere in treno a spese mie.
    Da ieri un sito con buone recensioni lo vende a 336+ss nuovo :P
    io manco a piedi a 50 mt me lo prendo usato a quelle condizioni, ovvvio che Achille lo venda a quanto gli pare

    però sono contento per Achille se ha trovato un Ettore per il suo cellulare
    -:[ ALEX ]:-

    -> OP NORD 2 12/256 - Android 13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy