CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

(TO+SPED) Vendo GALAXY TAB P1000 16gb 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (TO+SPED) Vendo GALAXY TAB P1000 16gb 3g

    Vendo Samsung Galaxy Tab con possibilità di inserire direttamente una sim e quindi di utiizzarlo cm uno smartphone dallo schermo però molto più ampio, in condizioni perfette, pari al nuovo e utilizzato molto poco e sempre con grande cura. Includo ovviamente la scatola, completa di tutto: cavo di connessione al computer, spinotto per la corrente originale samsung, auricolari in ear perfetti. Il terminale è già dotato di pellicola protettiva e custodia della Cellular Line (pagata 50 euro), molto apprezzabile xchè protegge il tablet, fà da supporto per posizionarlo in verticale per vedere i film e non và in alcun modo a coprire lo schermo anteriore. Molte altre custodie sono vere e proprie schifezze, credetemi se vi dico che questa è assolutamente la migliore.
    Ritengo la mia richiesta assolutamente onesta, solo qualche mese fà, visto che mi trovavo bene, ne ho acquistato uno identico x mia madre, e l'ho pagato ben di più. Sono pronto a assicurarvi che non lo troverete a meno, io lo vendo perchè con il ricavato vorrei dissanguarmi per un pc portatile Apple. Volendo fare in fretta e odiando contrattare, chiedo già la cifra minima che ha senso realizzare. Vi evito di fare fatica, ve lo dò già al prezzo più basso, quindi non offritemi di meno, perchè allora sarei uno stupido a non tenerlo..
    Non ho problemi a farlo provare prima dell'acquisto, perchè è veramente perfetto come ho detto, la batteria tiene assolutamente la carica ed è tutto in ordine. Tuttavia essendo uno studente universitario in sessione d'esami, il mio tempo è un po' limitato, quindi diciamo che "per educazione" se mi chiedete di visionarlo dovreste essere davvero interessati e soprattutto non farmi proposte al ribasso di persona (mi è già succasso in altre vendite) perchè in questo caso non sono assolutamente disponibile. Quindi, scusate se lo sottolineo, ma perfavore evitiamo di perdere tempo in due. Vi allego due foto prese da internet, qualora voleste non ho problemi a farne direttamente al mio tablet e spedirvele per e-mail. La seconda oltretutto è di un annuncio che potete trovare su Subito.it, il tablet che vendo io è esattamente uguale e la custodia è la stessa, la differenza è che la mia richiesta è di 200 euro, mentre in quell'annuncio ne chiedono 290. Preferisco la consegna a mano in Torino e zone limitrofe, eventualmente spedisco con spese di spedizione e modalità di pagamento da concordare.

    Riporto le caratteritiche del tablet:

    Il device ha uno schermo da 7 pollici touchscreen con risoluzione di 1024 x 600 pixel e processore ARM Cortex A8 con PowerVR SGX540.
    Samsung Galaxy Tab sarà basato su sistema operativo Android 2.2 (Froyo), con interfaccia utente TouchWiz 3.0 e supporto per i servizi di Google.
    Non manca SamsungApps, Google Maps Navigation, tastiera Swype, ThinkFree Office (applicazione per l'editing di documenti), e funzioni di e-book reader.

    Caratteristiche Generali

    Network :

    3G (HSUPA 5.76 Mbps) : 900 / 1900 / 2100 MHz
    2.5G (GSM / GPRS / EDGE) : 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz

    GPS:

    A-GPS Google Maps

    O.S. :

    Android 2.2 (Froyo)

    Processore :

    1.0GHz With Power VR SGX540

    Display :

    7.0 pollici TFT-LCD, WSVGA (1024 x 600) 169ppi TFT

    Processore :

    Cortex A8 1GHz Application Processor with PowerVR SGX540

    Camera:

    Fotocamera posteriore da 3 MP + Fotocamera frontale da 1.3 MP per Videochiamate
    Video Full UD (1080p), Video Player e Recorder (720x480) 30fps

    Music:

    Jack auricolare e microfono 3.5mm, MP3, AAC, OGG, WMA, AMR-NB/WB, FLAC, WAW
    AC3, MIDI, RTTTL/RTX, OTA, i-MELODY, SP-MIDI

    eReading :

    Newspaper,Book, Magazine

    Caratteristiche aggiuntive :

    Readers Hub, Music Hub,Supporto di Adobe Flash 10.1 player,Full HD Video player, Thinkfree Office, Swype, Hybrid Widget, Radio, Suonerie Polifoniche, Vibrazione, Vivavoce, Memo vocali,

    Samsung Apps/ Android Market:

    Varie applicazioni scaricabili

    Funzione Messaggistica:

    Sms, Mms, T9

    Browser:

    Html, Wap

    Social Hub:

    Sns, email, Calendario IM, calendario integrato (Google, Facebook, Outlook)

    Connettività :

    30 connettori / micro SD
    WiFi 802.11n / Bluetooth 3.0
    DLNA

    Memoria:

    Memoria da 16 GB più slot per microSD fino a 32 GB
    4GB NAND Flash per applicazioni di terze parti + 4GB SDRAM per le applicazioni del processore
    + 1GB SDRAM per il modem

    Dimensioni :

    190.1 x 120.5 x 12 (mm), 380 (g)

    Batteria :

    4000mAh (7 ore di visione video)

    us-cellular-galaxy-tab-7-532x400.jpg1862117313.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se scendi un po lo.prendo io,200 euro per un tab che è nato con froyo 2.2 e con processore da 1ghz single core sono un po troppi,perché sicuramente è in commercio da quasi 2 anni e sicuramente è fuori produzione fammi sapere se sei disposto a scendere,io sono di Foggia quindi dovresti spedirmelo e per me non è un problema,ciao a presto

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Pilsner13 (16-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ringrazio per l'attenzione, ma come ho detto non sono disposto a scendere, anche perchè in giro non ho trovato nessuno che lo venda a meno. Tutto quello che dici è vero, però il suo dovere lo fà, quindi non è proprio da buttare..Piuttosto me lo tengo..in più, preferirei prima cercare di trovare qualcuno di torino, perchè evitando spese di spedizione risparmiamo sia io che lo vendo che chi lo compra (visto che la spedizione verrebbe a fare un 5-10% del totale). Grazie lo stesso

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Facciamo così se nessuno nei prossimi giorni lo prendo io massimo che posso arrivare sono 200 comprese spedizioni,aspetta qualche giorno poi nel caso ne riparliamo ciao e buona vendita

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    è illegale mettere foto altrui modifica subito

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, avrai anche ragione a dire che è illegale mettere foto altrui, ma non esageriamo.. Cioè io non l'ho messa per truffare qualcuno, è semplicemnte l'unica foto che ho trovato con quella custodia in particolare, l'ho detto chiaramente che non è il mio tablet quello, appena arrivo a casa la sostituisco con una mia, come già avevo intenzione di fare.. Che poi sia illegale credo ci sia anche da discutere, non è mica Henri Cartier-Bresson, io l'ho solo presa da Google immagini quindi è di pubblico dominio..Cioè io non sarò ferrato in materia, ma se metto su un forum una foto di Belen Rodriguez mica mi possono dire nulla?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il tablet ho avuto parecchie offerte, e quindi avrei trovato già un acquirente alla cifra che chiedo. Per simpatia e perchè sei stato il primo a contattarmi, cranio84 ti propongo 210 spedito con paccocelere 3. Non mi sono discostato in alcun modo dalla mia richiesta iniziale, però tieni conto che per me è più comodo darlo a uno che lo ritira di persona e paga in contanti invece che farmi la fila alla posta per spedirtelo, quindi se cambi idea..

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Comq accettala la proposta di cranio se no non lo vendi piu io un anno fa ho venduto a 200 lo stesso a mano ma nuovo incelofanato e pagato 700 e un consiglio naturalmente


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mormai per il post:

    Pilsner13 (17-06-12)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apprezzo il consiglio ovviamente.. Ti dico però che l'ho messo in vendita ieri sera all'una e ho il telefono che continua a vibrare da tutta la mattina.. Ho già appuntamento con un ragazzo di Torino domani sera, però gli ho detto che dovevo ancora confermare proprio per rispetto di Cranio84 e del forum.. Io quello che ho comprato a mia madre l'ho pagato 230 un mese fa, usato ben di più, senza auricolare, senza spinotto per la corrente (15 euro il prezzo dell'originale dalla germania) e senza custodia.. Ora, sarò stato un fesso, ma non mi pare visto che, come ti ripeto, me l'hanno chiesto in tanti..

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Passo la mano,mediaworld ha in offerta il galaxy tab 7 II a 299 prendo quello,non è per giocare al ribasso ma con 80 euro in più lo prendo nuovo

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    Pilsner13 (17-06-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy