CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Pisa+Sped] Vendo HTC HD2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [Pisa+Sped] Vendo HTC HD2

    L'offerta sta per scadere!!!

    Vendo HTC HD2.
    Sono uno dei pochi fortunati possessori di questo telefono che permette di montare qualsiasi rom. Chi si è interessato a questo post sa benissimo le potenzialità del terminale.
    Sto vendendo il terminale anche su ebay a questo indirizzo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Se volete prender parte all'asta fatelo pure, altrimenti posso chiudere l'inserzione su ebay se qualcuno su questo forum mi farà un'offerta da 180 euro.
    Per favore LEGGETE BENE pregi e difetti del terminale che vado a vendere come usato. Nella descrizione dell'oggetto su ebay descrivo ogni cosa minuziosamente.
    Inoltre potete vedere questo video girato da me che vi permetterà di vedere in azione l'HTC che vado a vendervi: ASTA HTC HD2 - YouTube
    Grazie a tutti per l'attenzione, in caso di domande sono qui a vostra disposizione.

    Paypal è il metodo di pagamento che preferisco. Una sicurezza per me e per voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Amico,se speri di vendere cosi' ti sbagli di grosso
    Qui non siamo su ebay,metti la provincia da dove vendi,il prezzo ed una descrizione dell' oggetto.Non sono ammessi altri metodi quindi correggi ed aggiorna il tuo annuncio per cortesia

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Amico,se speri di vendere cosi' ti sbagli di grosso
    Qui non siamo su ebay,metti la provincia da dove vendi,il prezzo ed una descrizione dell' oggetto.Non sono ammessi altri metodi quindi correggi ed aggiorna il tuo annuncio per cortesia
    Ho già venduto quindi puoi chiudere, se non ho rispettato qualche regola del forum chiedo scusa a tutti quanti. Non ho notato questa impossibilità, scusate ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy