CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[NA] vendo Sony Ericsson Xperia Mini Aggiornato 4.0.4 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Mini ST15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    [NA] vendo Sony Ericsson Xperia Mini Aggiornato 4.0.4 ICS

    Vendo cellulare sony ericsson xperia mini, aggiornato con il firmware ufficiale 4.0.4, mai rootato, mai overclockato, con due cover in silicone (una bianca e una nera), con scontrino (euronics), garanzia 24 mesi, scatolo e acessori, impeccabile nell' aspetto, senza graffi e con pellicola protettiva sullo schermo...
    ... consegna solo a napoli o dintorni (casoria, afragola, casavatore...) (sto appiedato xDxD)
    IMG_20120621_181122.jpgIMG_20120621_181130.jpgIMG_20120621_181207.jpgIMG_20120621_181213.jpgIMG_20120621_181222.jpg
    Il telefono ha processore da 1 GHZ (snapdragon), 512 mb di ram, 320 mb di rom (il cell lo vendo inoltre con una micro sd da 2 GB)... lo vendo solo perchè ho voglia di un altro telefono, infatti se siete interessati anche per scambi contattatemi.
    Il prezzo è di 130€ con le custodie e la micro SD, 125€ senza custodie ma con la micro SD.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprerei per 100 euro...comprensivo della custodia (ma senza la sd, che gia' ho) invece pagherei 105.
    Tenuto conto che nuovo lo si paga 141 euro (su starstore)...


    Mediaworld invece lo fa pagare 149 euro.

    Mi sembra una buona offerta. Se ti puo' interessare fammi sapere

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Mini ST15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un accordo lo possiamo trovare... comunque per me devi salire almeno a 120€ perchè il cell è nuovo in pratica, mi sono limitato a fare un giro di prova e comunque ho controlat i prezzi, mediaworld 149€ euronics 179€ guarda che 120€ per un cell che non ha ancora tre mesi è un buon prezzo
    Quote Originariamente inviato da androniano2000 Visualizza il messaggio
    Comprerei per 100 euro...comprensivo della custodia (ma senza la sd, che gia' ho) invece pagherei 105.
    Tenuto conto che nuovo lo si paga 141 euro (su starstore)...


    Mediaworld invece lo fa pagare 149 euro.

    Mi sembra una buona offerta. Se ti puo' interessare fammi sapere
    Ultima modifica di GiuseppeBosco; 22-06-12 alle 10:37

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giuseppe posso arrivare a 110 euro (compresa la custodia), ma di piu' proprio no.
    Usato lo sto vedendo in vendita pure a 90 euro, solo che sono offerte fuori regione (ma prima o poi ci sara' chi vendera' a quella cifra anche da noi a breve).
    Del resto, come ti ho detto, il prezzo del nuovo e' in rapida decrescita. Ti ho citato mediaworld, oggi pure unieuro lo vende a 149 euro (di solito sono gli apripista per il deprezzamento di un prodotto). Poi ci sono altri siti, piu' o meno piccoli, che lo vendono a 141 euro (sempre nuovo):

    .....elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0128292&mark=TP$012 8292

    poi c'e' pixmania (che piccolo non e')....sempre a 141 euro

    Valuta la mia proposta...devo andare a napoli domani mattina

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Mini ST15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se mi dai un tuo contatto o un recapito ci accordiamo
    Quote Originariamente inviato da androniano2000 Visualizza il messaggio
    Giuseppe posso arrivare a 110 euro (compresa la custodia), ma di piu' proprio no.
    Usato lo sto vedendo in vendita pure a 90 euro, solo che sono offerte fuori regione (ma prima o poi ci sara' chi vendera' a quella cifra anche da noi a breve).
    Del resto, come ti ho detto, il prezzo del nuovo e' in rapida decrescita. Ti ho citato mediaworld, oggi pure unieuro lo vende a 149 euro (di solito sono gli apripista per il deprezzamento di un prodotto). Poi ci sono altri siti, piu' o meno piccoli, che lo vendono a 141 euro (sempre nuovo):

    .....elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0128292&mark=TP$012 8292

    poi c'e' pixmania (che piccolo non e')....sempre a 141 euro

    Valuta la mia proposta...devo andare a napoli domani mattina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy