CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[Vt+sped] Galaxy Note super accessoriato pari al nuovo no brand 18 mesi garanzia eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Vt+sped] Galaxy Note super accessoriato pari al nuovo no brand 18 mesi garanzia eu

    Vendo il mio amato Galaxy Note di colore nero, acquistato il 31 dicembre 2011. Il telefono non ha alcun problema né difetto, è pari al nuovo, sempre tenuto maniacalmente con la sua custodia in silicone rigido trasparente e la pellicola Brando messa sul display..*Lo vendo per passaggio a Galaxy S3 (spero di non pentirmene) quindi valuto anche scambi più mio conguaglio (valuto scambi solo ed esclusivamente cn Galaxy S3).*Ripeto, non ha graffi o micrograffi né sulla scocca né sul display, mai avuto problemi, zero difetti del display ( no pixel bruciati, bianchi o aloni riscontrati da molti utenti in giro per i forum) non rootato né modificato, con scontrino fiscale del 31 dicembre 2011.*Lo vendo superaccessoriato completo di cavo hdmi per collegarlo alla tv e adattatore otg per collegare qualsiasi dispositivo usb come mouse, joypad, tastiere, hd esterni, chiavette usb, ecc.. In più do una memory card da 8gb.*Accessori-scatola originale e relativi libretti di istruzione;*-caricabatterie,*-adattatore hdmi;*-adattatore usb;*-cuffie;*-memorycard da 8gb ;*-scontrino fiscale ;*-ovviamente pennino.*Posso anche spedire, preferisco lo scambio a mano in zona Viterbo, Montefiascone, Orvieto.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    grazie amico ma qual'è il prezzo?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hahahaha scusa hai ragione, chiedo 400 lievemente trattabili.. ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scendo a 380..


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ricordo che il prezzo è lievemente trattabile...


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    A quanto tratti?
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkaldo79 Visualizza il messaggio
    Vendo il mio amato Galaxy Note di colore nero, acquistato il 31 dicembre 2011. Il telefono non ha alcun problema né difetto, è pari al nuovo, sempre tenuto maniacalmente con la sua custodia in silicone rigido trasparente e la pellicola Brando messa sul display..*Lo vendo per passaggio a Galaxy S3 (spero di non pentirmene) quindi valuto anche scambi più mio conguaglio (valuto scambi solo ed esclusivamente cn Galaxy S3).*Ripeto, non ha graffi o micrograffi né sulla scocca né sul display, mai avuto problemi, zero difetti del display ( no pixel bruciati, bianchi o aloni riscontrati da molti utenti in giro per i forum) non rootato né modificato, con scontrino fiscale del 31 dicembre 2011.*Lo vendo superaccessoriato completo di cavo hdmi per collegarlo alla tv e adattatore otg per collegare qualsiasi dispositivo usb come mouse, joypad, tastiere, hd esterni, chiavette usb, ecc.. In più do una memory card da 8gb.*Accessori-scatola originale e relativi libretti di istruzione;*-caricabatterie,*-adattatore hdmi;*-adattatore usb;*-cuffie;*-memorycard da 8gb ;*-scontrino fiscale ;*-ovviamente pennino.*Posso anche spedire, preferisco lo scambio a mano in zona Viterbo, Montefiascone, Orvieto.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ehy, stai dalle mie stesse parti!
    Ci incontriamo per il cavo hdmi, l'otg, sd e custodia???

    Io sono di civitella d'agliano!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark1
    Originariamente inviato da darkaldo79
    Vendo il mio amato Galaxy Note di colore nero, acquistato il 31 dicembre 2011. Il telefono non ha alcun problema né difetto, è pari al nuovo, sempre tenuto maniacalmente con la sua custodia in silicone rigido trasparente e la pellicola Brando messa sul display..*Lo vendo per passaggio a Galaxy S3 (spero di non pentirmene) quindi valuto anche scambi più mio conguaglio (valuto scambi solo ed esclusivamente cn Galaxy S3).*Ripeto, non ha graffi o micrograffi né sulla scocca né sul display, mai avuto problemi, zero difetti del display ( no pixel bruciati, bianchi o aloni riscontrati da molti utenti in giro per i forum) non rootato né modificato, con scontrino fiscale del 31 dicembre 2011.*Lo vendo superaccessoriato completo di cavo hdmi per collegarlo alla tv e adattatore otg per collegare qualsiasi dispositivo usb come mouse, joypad, tastiere, hd esterni, chiavette usb, ecc.. In più do una memory card da 8gb.*Accessori-scatola originale e relativi libretti di istruzione;*-caricabatterie,*-adattatore hdmi;*-adattatore usb;*-cuffie;*-memorycard da 8gb ;*-scontrino fiscale ;*-ovviamente pennino.*Posso anche spedire, preferisco lo scambio a mano in zona Viterbo, Montefiascone, Orvieto.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ehy, stai dalle mie stesse parti!
    Ci incontriamo per il cavo hdmi, l'otg, sd e custodia???

    Io sono di civitella d'agliano!

    Grande! Pensa piccolo il mondo, io sono di Lubriano, devo venire a CDA lunedì a giocare a calcetto, volevo vendere tutto in blocco ma a questo punto dò via tutti gli accessori a 30 euro e vendo il Note a 350!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di mark1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    vicino Viterbo
    Messaggi
    763
    Smartphone
    In decisione...

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 103 volte in 93 Posts
    Predefinito

    purtoppo io sono bloccato (causa esami università) fino a martedì mattina.
    puoi scegliere un altro giorno?
    oppure:
    giocate la sera, vero? Non te lo assicuro naturalmente, ma forse uno scappo ce lo faccio...
    ti mando comunque in pm il mio numero che ci mettiamo d'accordo per il giorno, ma per ora, fai conto che lunedi NON ci sono.

    PS:
    posti una foto della custodia?

    PPS: pvt mandato!
    Ultima modifica di mark1; 23-06-12 alle 16:39

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sì, giochiamo la sera, ma tanto mi pare che anche giovedì dovrei ritornarci..
    Ecco la foto di tutti gli accessori..
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy