CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Samsung galaxy s2 i9100 (nero)- garanzia 2 anni - 400 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Sarà un problema di essere disonesti punto.
    Non ci sono giustificazioni, che fai remi contro chi dice il giusto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ci terrei a precisare che qui sul forum c'è un regolamente ok,ma che non è una legge della costituzione ,per cui se qualcuno compra ad un prezzo maggiorato è solo ed esclusivamente affar suo!Inoltre qui siete tutti dei gran saputelli,poi quando dovete vendere il telefono vostro fate gli stessi ragionamenti di coloro ai quali inquinate i thread!!Ti ripeto se non sei interessato non postare niente,purtroppo i Mod sanno solo dire provincia obbligatoria e cretinate varie,ma non fanno rispettare mai una cavola di regola che mettono, a differenza dei mercatini di altri forum dove la gente riesce a vendere veramente!!Se vai a vedere la percentuale di thread aperti e oggetti venduti sul forum ,il rapporto sarà di 20 a 1 il che è veramente deficitario!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    È passato il mod è non ha chiesto la provincia strano si è dimenticato :S
    Provincia obbligatoria comunque


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di ConteMax1968


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    ravenna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non era mia intenzione creare tanto rumore, noto che vi sono delle persone abbastanza polemiche, come è nel mio solito modo di fare rispetto le opinioni di tutti, vorrei solo aggiungere a quelle persone che mi danno del disonesto che prima di aprire bocca frebbero bene a contare sino a 100, in otre chideo ai Mod. di chiudere questa discussione, si perchè nonstante le gufate di alcuni il cell è stato venduto.
    Bye Bye

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un affarone!!!ahahahah

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Mysterious


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    495
    Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gellogello Visualizza il messaggio
    Un affarone!!!ahahahah
    Si povero fregnone... avrà visto solo i prezzi nei negozi del suo paese...
    Pensa che su un negozio della Vodafogn ho trovato un mese fa il Nexus S(i9023 ovviamente) a 550€ ...
    Maròòòò
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!


  7. #16
    Baby Droid L'avatar di ConteMax1968


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    ravenna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora qui vi è qualcuno che gli piace far girare le balle alle persone, caro gellogello, Mysterious il telefono è nuovo ha sei mesi di vita, in oltre io ho un celluare aziendale, quindi quello venduto veniva usato solo per internet e solo quando ero fuori di casa, ha un timer vita bassissimo, l'ho venduto per 380 euro compresi tutti gli accessori, che a quanto pare a te forse regalano caro il mio simpaticone, non credo abbia fatto un affarone, credo abbia acquistato da una persona onesta e un telefono praticamente nuovo, capisco il tuo livore e quasi quasi ne godo pure.
    L 'invidia ucccide forse più dell'ignoranza!!!
    Saluti
    Ultima modifica di ConteMax1968; 26-06-12 alle 10:34

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non pensavo te la prendessi così, sorry.....
    io ho un negozio di informatica di 200mq. e questi prodotti, tra gli altri, li compro e vendo...
    Prima di insultare, conta fino a 10....Non siamo tutti bambinelli..
    io a € 329,00 euro fino alla settimana scorsa ho venduto 25 galaxy 2 in offerta..

  9. #18
    PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

    Purtroppo qui si è permalosi e quando ci si sente un po attaccati nel proprio piccolo operato si va su tutte le furie, basta con questi messaggi un po provocatori, non siamo rosiconi o altro ma ci inquieta vedere tipologie di vendite alterate dal proprio sapere "generale" del prodotto, se è "nuovo" se ha pochi giorni, se è perfetto se non è stato usato, se è stato regalato poco intacca il proprio valore di mercato usato. Parlo con sicurezza e sfrontataggine perchè le mie poche vendite oneste di un Desire HD, due S2 e un Iphone 4 si sono concluse sempre con il sorrisso a 32 denti dell "acquirente incredulo di un prezzo cosi ragionevole e non per evermi fatto fesso , ma di coscienza sul usura in cui versano le compra vendite tra privati di questi oggetti.
    Il mio Galaxy Nexus che valore ha tra gli usati? Di 307 euro e a 300 lo vendero se lo vendero, no che lo piazzo a 400€ perche' è nuovo e ha 12 custodie e 30 caricabbatteria

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo qui si è permalosi e quando ci si sente un po attaccati nel proprio piccolo operato si va su tutte le furie, basta con questi messaggi un po provocatori, non siamo rosiconi o altro ma ci inquieta vedere tipologie di vendite alterate dal proprio sapere "generale" del prodotto, se è "nuovo" se ha pochi giorni, se è perfetto se non è stato usato, se è stato regalato poco intacca il proprio valore di mercato usato. Parlo con sicurezza e sfrontataggine perchè le mie poche vendite oneste di un Desire HD, due S2 e un Iphone 4 si sono concluse sempre con il sorrisso a 32 denti dell "acquirente incredulo di un prezzo cosi ragionevole e non per evermi fatto fesso , ma di coscienza sul usura in cui versano le compra vendite tra privati di questi oggetti.
    Il mio Galaxy Nexus che valore ha tra gli usati? Di 307 euro e a 300 lo vendero se lo vendero, no che lo piazzo a 400€ perche' è nuovo e ha 12 custodie e 30 caricabbatteria

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Quello che dici.è giusto...però neanche credo al fatto che bisogna attenersi al prezzo più basso che si trova sul web perché non mi sembra giusto che magari un negozio sconosciuto per farsi pubblicità mette il gs3 300euro nuovo arriva il ....di turno che non ha nulla da fare che spulciare ogni singolo.negozio sul web e ti viene a di "eh ma da solatek lo danno a 300"...no non è giusto...se si vuol fare una cosa giusta bisognerebbe sicuramente.in primis accorgersi da soli del valore del proprio telefono e non sparare cifre illogiche,ma anche prendere come riferimento.i.siti e-commerce conosciuti.un Po da tutti...

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di ConteMax1968


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    ravenna
    Messaggi
    20
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GelloGello, voi negozianti forse dovreste essere gli ultimi a fare della "morale" dimmi una cosa, prima che uscisse l S3 a quanto li vendevi gli S2, e dimmi sempre un altra cosa, nonostante tu abbia venduto gli S2 a 329 euro ci hai rimesso sul prezzo d'acqusito? Vedi è talmente ovvio che chi ha la possibilità di acquistare al ingrosso ha dei margini molto più ampi, in alcuni casi limite vengo fatte ricariche anche del 100% sul prezzo al ingrosso, poi man mano che la novità va scemando o che i guadagni fatti con le vendite, vi consentono di applicare dei prezzi che ovviamente noi "comuni mortali" non possiamo fare, aggiungo, che proprio per questo il prodotto acquistato perde di valore dopo pochi mesi, per le politiche che in italia vengono fatte dai venditori.
    Conosco le regole del mercato e non le voglio discutere e tanto meno mettermi a giudicarle, ma vedo che tu invece non hai perso un attimo per giudicare me.
    Non ho offeso nessuno, dicendo che l'invidia e una brutta bestia e che l'ignoranza, nel senso lato della parola, uccide!!
    Mi spiace se ti offeso ma credimi non era mi intenzione offendere nessuno.
    Comunque il prezzo di vendita era alto e me ne sono accorto subito, la mia è stata ingenuita e ignoranza e poca voglia di documentarmi, ho fatto pubblica ammenda anche su questo topic ed ho corretto il prezzo, io a chi ha comprato gli ho proposto due prezzi 350 senza gli acessori e 380 con, il valore degli accessori era di 30 euro, perchè avrei dovuto regalari, se non fossero interessati li avrei tolti dalla prezzo finale.
    Quindi non mi pare di avere derubato nessuno.
    Saluti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy