CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Vendo Galaxy Tab 7 Plus garanzia 21 mesi + custodia + pennino + accessorio USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Vendo Galaxy Tab 7 Plus garanzia 21 mesi + custodia + pennino + accessorio USB

    Ciao a tutti!
    Spero sia questa la sezione giusta.
    Come da titolo vendo Samsung Galaxy Tab 7 plus P6200.
    Il tablet non ha alcun graffio, è praticamente nuovo e l'ho preso a marzo 2012 acquistato a Catania presso Saturn. Quindi in garanzia Italiana per 21 mesi.
    Lo vendo semplicemente perchè non lavoro e l'ho comprato grazie alla paghetta settimanale dei genitori raccolta in tanti mesi di sacrifici e di non uscite
    Vorrei comprare una buona Tv per la mia camera, dato che da giorno 19 il mio comune è passato al digitale terrestre quindi preferisco vendere il tablet.
    Che dire...è in perfette condizioni estetiche e funzionali ed è completo di tutto.
    Mai utilizzato con auricolari, acceso solo qualche ora per navigare su internet. Batteria perfetta durata 2 giorni, nessuna modifica al software nè root al sistema.
    Lo tengo praticamente sul comodino e lo accendo di tanto in tanto per il piacere di navigare senza la scocciatura di dover accendere il pc fisso.
    Mai uscito da casa, immaginate. Se volete alcune foto posso tranquillamente scattarle.
    Includo nel prezzo anche la comoda custodia in pelle e l'adattatore USB per poter leggere pendrive ed hard disk. Anche il pennino per touchscreen capacitivo è incluso e includo anche una comoda borsetta per il trasporto.
    La richiesta è di 300 euro intrattabili, potete fidarvi tranquillamente.
    Consegna a mano o spedizione (chiaramente a carico dell'acquirente). Pagamento con Paypal (bisogna calcolare le tasse sui 300 euro) o contanti se acquistate di persona.
    MASSIMA SERIETA' NO PERDITEMPO

    Contatto telefonico oppure tramite mail. Contattatemi in PM
    Ultima modifica di simo90ct; 25-06-12 alle 21:25

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy