Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpluiss
Dopo aver risposto 3 volte, non e bastato, rispondo ancora una volta ad una persona presuntuosa, incompetente, è tra l'altro anche offensiva. voglio ricordare a tutti che in un post sotto shades nella prima pagina ho risposto che con il telefono davo tutti dati tra l'altro sarebbe il contrattoe tutto cio che serve per la garanzia
Vi allego la risposta dell'assistenza, e sotto vi allego anche il link dell'assistenza con relativo numero di telefono 0883684144
Marcon Music
Allegato 17243Allegato 17244
ti ripeto che io ho parlato cn samsung è hanno detto che del contratto non gli importa niente. vogliono scontrino/fattura.
poi già ti ho detto su di stare calmo con le offese, perchè io non ti ho offeso.
tu hai scritto così:
Vendo fantastico galaxy s2 preso 11 maggio dalla 3 e nuovissimo ha 2 segni su due angoli sulla cornice e come se fosse venuta via la vernice, si e fatto in tasca con le chiavi e le monete, il telefono e perfetto e nuovissimo aggiornato ad ics 4.0.3 ufficiale, regalo anche la coover me lo tolgo x i duei segni nei due angoli, 320 spedito NON HAI SCRITTO CHE è CON RID BANCARIO.
l'utente shades ti ha chiesto dello scontrino e te gli hai risposto:
Ho scritto nel post l'ho preso dalla 3 e registrato la data e 11 maggio 2012 con il telefono avrai tutto anche i dati se vuoi posso anche darti imei x controllare la data qualsiasi cosa non hai bisogno di scontrino e gia registrato. ANCHE QUI NON MENZIONI CHE é CON RID BANCARIO.
questo è quello che ho ascritto io:
lo scontrino serve eccome per la garanzia se no se ti si rompe in assistenza non lo accettano.
poi la tre non da i telefoni dietro un contratto ricaricabile o abbonamento?
tu scrivi :
Ti stai sbagliando il tel e preso con il rid bancario
io:
quindi? non sto sbagliando ti ci vuole sempre lo scontrino.
e comunque sia il tel è sotto finanziamento.
questo e quello che riporta il sito tre.it
Con TOP SPECIAL finanziamento hai minuti, sms, internet e un telefono di ultima generazione incluso nel tuo Abbonamento.
Aderire all'offerta è semplice:
Attivi il Piano TOP SPECIAL a partire da 20€ mese.
Scegli lo Smartphone
Sottoscrivi il Finanziamento.
Il Finanziamento prevede un impegno di 30 mesi, 29 rate mensili + 1 una rata finale con la modalità di pagamento RID.
Le 29 rate mensili sono scontate da 3 dal canone dell’ Abbonamento nella fattura.
TU: Il telefono e stato preso in 30 mesi con contratto e non ce bisogno dello scontrino basta la copia del contratto comunque avevi ragione però lo scontrino non centra nulla con l'assistenza ma e il contratto quello che vale
Solo dopo che io ho scritto del finanziamento te citi che il cell l'hai preso cn rid bancario.
chi è poco chiaro?
poi dove vedi le offese.
Impara a campare. e sii sincero con te stesso.
poi te compreresti un cell sotto contratto? se choi ha il contratto non paga più che si fa? il contratto è di chi lo stipula e non può essere ceduto a terzi.
E TI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE NON TI HO OFFESO.
SEI TE CHE SCRIVI OFFEE E CERCA DI STARE CALMINO.
-
Ascolta, tu non hai parlato con nessuno io lavoro a stretto contatto con l'assistenza da quasi 14 anni e mi fermo qui, non aggiungo altro se non quello che nella vita ci si può anche sbagliare, e chiedere scusa.
La presunzione non porta da nessuna parte, e non aiuta nessuno.
Buona giornata
Inviato dal mio MZ604 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
tu ancora che discuti? poi chi cavolo sei per dire che io non ho telefonato a nessuno eri con me? no, allora TACI.
anzi ascolta bene cosa dicono alla samsung italia...potrai anche lavorare con l'assistenze ma nn capisci niente.
scarica e ascolta la telefonata
DepositFiles
Chiedo ai moderatori di mettere in rilievo la telefonata intercorsa tra me e la samsung italia dove attesta che per far entrare i terminali nei centri assistenza c' bisogno dello scontrino o fattura e non i contratti stipulati cn gli operatori telefonici.