CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

(Reggio C.) Vendo Galaxy Nexus nero 280€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Io non ho pregiudizi contro nessuno, anche perché online, sia con il baratto, sia cash, bisogna fidarsi. Io voglio sperare che non ci sia ancora gente che truffa online


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Una sim la puoi sempre buttare e chi lo rintraccia piu.
    Fate una ricerca su pagine bianche , facebook o qualsiasi altro social network con scritto enzo montana. Non ce uno straccio di niente. Ce solo un utente di google plus senza foto ne post. Fate voi...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Per chi lo difendeva dicendo che sembrava un tipo apposto.
    Ricordate che i truffatori hanno l'abilità di darti fiducia per poi inchiappettarti.[/QUOTE]

    infatti! non è che un truffatore ti dice, eh ma sai a me piace truffare la gente, non ti fidare di me! chi fa ste cose, tende a fare l amicone, a a guadagnasi la tua fiducia...altrimenti non riusciranno mai a fregare la gente

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ci sono molte persone di mxxxx che vendono sim registrate ad altre persone. Se ne trovano tante di queste persone, che solitamente lavorano in ospedali o altri uffici dove possono facilmente reperire la fotocopia della carta d'identità e tessera sanitaria, poi grazie all'amico del centro tim, vodafone, wind o altro operatore che sia, si fanno le sim che poi vendono ad un prezzo molto maggiore di quello di una sim che vai a farti tu. Il truffatore ci fa un 3 truffe (in questo caso gs3, g nexus), recupera i suoi 1000€ che io non guadagno nemmeno in un mese di onesto lavoro e butta via la scheda.
    Io di solito controllo prima i social network e se è possibile mi faccio aggiungere, controllando se ha molti amici (se ne ha pochi, di sicuro è un profilo creato per truffare). Poi fate voi. Uomo avvisato mezzo salvato.

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Se vai sui social troverai enzo montana ma nessuno di.Reggio Calabria. Un altra cosa che ho scoperto via e mail. Gli ho chiesto foto del termale con accessori scontrino e mi ha detto che lo aveva impacchettato. Allora gli o detto fammi una foto della scatola originale o del pacco e NIENTE. P.s. stamattina ho parlato con l'admin e mi dice che ora dedice (ban probabile molto probabile )

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    a me aveva detto sempre via mail che aveva concluso con uno di voi del forum
    ma aveva un amico che poteva vendermelo a 310 euro spedito
    dicendomi di non dire niente a voi del forum, non capisco il perchè poi ....
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    a me aveva detto sempre via mail che aveva concluso con uno di voi del forum
    ma aveva un amico che poteva vendermelo a 310 euro spedito
    dicendomi di non dire niente a voi del forum, non capisco il perchè poi ....
    ovvio xD è un truffatore! io l ho preso in quel posto 2 volte! una volta un iphone 3gs...un altra volta uno scambio di console...ho inviato la mia xbox 360 e chi ha mai visto arrivare qualcosa...purtroppo, capita a molti di essere truffati...una volta può capitare, 2 anche...ma una terza volta no, ti si crea un abilità innata che ti fà capire esattamente dove stà la truffa xD

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ovvio xD è un truffatore! io l ho preso in quel posto 2 volte! una volta un iphone 3gs...un altra volta uno scambio di console...ho inviato la mia xbox 360 e chi ha mai visto arrivare qualcosa...purtroppo, capita a molti di essere truffati...una volta può capitare, 2 anche...ma una terza volta no, ti si crea un abilità innata che ti fà capire esattamente dove stà la truffa xD
    Ragazzi se posso permettermi,vorrei semplicemente dirvi che tutti coloro che scambiano al buio a distanza sono un po troppo bonaccioni!!
    Fortunatamente Nigno sta stilando un nuovo regolamento che porterà a 0 le truffe su questo forum!!Ma poi mi chiedo una cosa, possibile mai che una persona di Viterbo per esempio deve acquistare qualcosa da qualcuno di Reggio Calabria!!?Possibile mai che questo benedetto S3 in quella zona non si trovi usato??
    Diffidate dalle spedizioni e acquistate solo ed esclusivamente di persona!!Gli affari si trovano anche vicino casa,bisogna avere la pazienza di aspettare!!tutto qui!!
    Per quanto riguarda questo utente appena un mod leggerà tutto il thread lo chiuderà che con buona probabilità lo bannerà anchea,per cui consiglio a tutti voi di non scrivere + su questo thread dato che di elementi per non acquistare da questo utente ce ne sono fin troppi!!

    Buona serata!!

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragazzi se posso permettermi,vorrei semplicemente dirvi che tutti coloro che scambiano al buio a distanza sono un po troppo bonaccioni!!
    Fortunatamente Nigno sta stilando un nuovo regolamento che porterà a 0 le truffe su questo forum!!Ma poi mi chiedo una cosa, possibile mai che una persona di Viterbo per esempio deve acquistare qualcosa da qualcuno di Reggio Calabria!!?Possibile mai che questo benedetto S3 in quella zona non si trovi usato??
    Diffidate dalle spedizioni e acquistate solo ed esclusivamente di persona!!Gli affari si trovano anche vicino casa,bisogna avere la pazienza di aspettare!!tutto qui!!
    Per quanto riguarda questo utente appena un mod leggerà tutto il thread lo chiuderà che con buona probabilità lo bannerà anchea,per cui consiglio a tutti voi di non scrivere + su questo thread dato che di elementi per non acquistare da questo utente ce ne sono fin troppi!!

    Buona serata!!
    stavo seguendo la vendita, visto che, per ora, abito proprio a rc. davvero ho letto cose ai limiti della decenza. qualche considerazione:
    1) il fatto di non trovare nessun "enzo montana" sui social network non vuol dire nulla. in un forum di un grosso sito, io ho un nick basato su super mario e tutti credono che io mi chiami mario. ovviamente, appena contatto qualcuno per compravendita, specifico subito come mi chiamo. per chiarezza.
    2) posso anche garantirvi che, elenco telefonico cartaceo alla mano adesso, non esiste nessun "montana" a reggio calabria città. nessuno. a voi le conclusioni
    3) una persona di viterbo acquista dove più è conveniente. io compro solo roba usata sui forum e, dopo anni e migliaia di euro spesi tra telefono, macchina fotografica, obiettivi e computer, non ho MAI preso una fregatura. solo su questo forum, ho preso 3 telefoni, due dei quali a distanza di qualche settimana. mi sono sentito con vari venditori, tutti disposti a scambiare a mano (purtroppo, poi ho optato per oggetti spediti).

    sono schifato da questo utente perchè, indipendentemente da come finirà la cosa, si dimostra poco chiaro e sfuggente. magari sarà tutto fatto in buona fede, ma non è certo equivocando che si crea la fiducia tale da mettere sul piatto oltre 400 euro.
    e, comunque, non è con questo sfuggire, con questo contraddisrsi, con queste ombre che si crea una comunità virtuale. l'utente medio potrebbe dire: "io voglio solo vendere, non creare una comunità", ma allora vai a vendere su altri canali e mostra rispetto per chi perde tempo per mantenerti il sito su cui metti gli oggetti in vendita.

    sono amareggiato.

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragazzi se posso permettermi,vorrei semplicemente dirvi che tutti coloro che scambiano al buio a distanza sono un po troppo bonaccioni!!
    Fortunatamente Nigno sta stilando un nuovo regolamento che porterà a 0 le truffe su questo forum!!Ma poi mi chiedo una cosa, possibile mai che una persona di Viterbo per esempio deve acquistare qualcosa da qualcuno di Reggio Calabria!!?Possibile mai che questo benedetto S3 in quella zona non si trovi usato??
    Diffidate dalle spedizioni e acquistate solo ed esclusivamente di persona!!Gli affari si trovano anche vicino casa,bisogna avere la pazienza di aspettare!!tutto qui!!
    Per quanto riguarda questo utente appena un mod leggerà tutto il thread lo chiuderà che con buona probabilità lo bannerà anchea,per cui consiglio a tutti voi di non scrivere + su questo thread dato che di elementi per non acquistare da questo utente ce ne sono fin troppi!!

    Buona serata!!
    stavo seguendo la vendita, visto che, per ora, abito proprio a rc. davvero ho letto cose ai limiti della decenza. qualche considerazione:
    1) il fatto di non trovare nessun "enzo montana" sui social network non vuol dire nulla. in un forum di un grosso sito, io ho un nick basato su super mario e tutti credono che io mi chiami mario. ovviamente, appena contatto qualcuno per compravendita, specifico subito come mi chiamo. per chiarezza.
    2) posso anche garantirvi che, elenco telefonico cartaceo alla mano adesso, non esiste nessun "montana" a reggio calabria città. nessuno. a voi le conclusioni
    3) una persona di viterbo acquista dove più è conveniente. io compro solo roba usata sui forum e, dopo anni e migliaia di euro spesi tra telefono, macchina fotografica, obiettivi e computer, non ho MAI preso una fregatura. solo su questo forum, ho preso 3 telefoni, due dei quali a distanza di qualche settimana. mi sono sentito con vari venditori, tutti disposti a scambiare a mano (purtroppo, poi ho optato per oggetti spediti).

    sono schifato da questo utente perchè, indipendentemente da come finirà la cosa, si dimostra poco chiaro e sfuggente. magari sarà tutto fatto in buona fede, ma non è certo equivocando che si crea la fiducia tale da mettere sul piatto oltre 400 euro.
    e, comunque, non è con questo sfuggire, con questo contraddisrsi, con queste ombre che si crea una comunità virtuale. l'utente medio potrebbe dire: "io voglio solo vendere, non creare una comunità", ma allora vai a vendere su altri canali e mostra rispetto per chi perde tempo per mantenerti il sito su cui metti gli oggetti in vendita.

    sono amareggiato.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chieditroppo Visualizza il messaggio
    Inizio a sentire puzza di bruciaticcio....
    Quote Originariamente inviato da chieditroppo Visualizza il messaggio
    Inizio a sentire puzza di bruciaticcio....
    Mi quoto, per dimostrare che per primo nel 3ad avevo sgamato il balordo 3 giorni fa a pagina 6, invito tutti a leggervela.
    . E mi incaxxo perché poi nei post avanti c'era ancora qualcuno che valutava di trattare.... Ma sveglia ragazzi! questo puzzava da lontano. Ma dai.... Di reggio cal., in vacanza in sicilia, cambiando meta ogni settimana (beato lui) con 4 smartphone di punta dietro da vendere. HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH Non ha tempo per la consegna a mano, gli poteva rovinare la vacanza..
    ma stare su internet e poi fare imballo e spedizione gliela migliorava. Magari con queste "vendite" se la pagava la vacanza.... Dal modo in cui scriveva, deduco sia un qualche bimomin@ia che maldestramente ha tentato di beccare qualche pollo per truffargli 450 a testa e fare il gruzzoletto per l'estate perché magari e stato bocciato a scuola ed i genitori hanno chiuso i rubinetti... Che tristezza... Che dire, scambio a mano sempre. Vendita a distanza SOLO con utenti con tanti messaggi, presenti e con vendite verificabili da più utenti. Il resto è aria. Mi aspetto un grazie da roccky e robertn86 in quanto li ho salvati

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato chieditroppo per il post:

    kakashi844 (20-07-12),robinrg86 (20-07-12),rockky (20-07-12),tiso (20-07-12)

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy