CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[PN o SPED] Vendo Asus eeePad transformer TF101 16GB + tastiera come nuovo 270 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [PN o SPED] Vendo Asus eeePad transformer TF101 16GB + tastiera come nuovo 270 euro

    Vendo il tablet in oggetto, caratteristiche qui: ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer TF101
    Difetti non ne ha, è come nuovo, completo della sua tastiera docking.
    Android 4.0.3.
    Pensavo a 270,00 euro, + eventuale spedizione, ma andrebbe benone anche la consegna a mano.
    Lo vendo perché ho necessità di tornare a Windows, anche se mi toccherà passare a un portatile. A tal proposito potrei forse valutare anche uno scambio appunto con un portatile, a patto che sia un portatile recente (indispensabile porta HDMI e almeno 4 GB di RAM).

    Ad ogni modo, se ci sono domande sono qui.
    Se siete interessati, chiamatemi presto, perché credo che tra qualche giorno lo metterò in eBay e poi vada come vada.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per te ... tornare a windows è sempre un problema ... specie per chi ormai è abituato ad ambienti e sistemi operativi seri tipo Android o simili (mai scambierò la mia Arch-linux per qualsivoglia windows) io sarei interessato all'acquisto ... però 270 sono tanti, se ci accordiamo per 250 con consegna a mano, io non sono di Pordenone, ma da Dignano non ci metto molto ...
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per te ... tornare a windows è sempre un problema ... specie per chi ormai è abituato ad ambienti e sistemi operativi seri tipo Android o simili (mai scambierò la mia Arch-linux per qualsivoglia windows) io sarei interessato all'acquisto ... però 270 sono tanti, se ci accordiamo per 250 con consegna a mano, io non sono di Pordenone, ma da Dignano non ci metto molto ...
    Per quanto riguarda Android, non l'ho usato abbastanza a lungo per potermici abituare Ho avuto una marea di problemi con l'altro mio tablet (Mediacom 962i) e, a parte la qualità evidentemente infima del suddetto dispositivo, anche Android non scherza a creare inghippi, funzionando diversamente per ogni singolo tablet. Cmq il fatto che mi serva usare la suite CS6 di Adobe, ahimé, chiude sul nascere qualsiasi possibilità di scelta, purtroppo

    Cmq, tornando al ns Asus, che ne dici se facciamo 260 e ci togliamo il pensiero? E' anche possibile (ma non sono sicuro) che io sia a Udine in settimana, e in quel caso potrei risparmiarti volentieri il viaggio fermandomi a Dignano.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Dai dimmi di dove sei che vengo a prenderlo questa sera ... 260 euro con la tastiera ... Affare fatto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Dai dimmi di dove sei che vengo a prenderlo questa sera ... 260 euro con la tastiera ... Affare fatto
    [Ok contattato, rimuovo indirizzo] Resto in linea.
    Ultima modifica di jaike; 16-07-12 alle 20:40 - Motivo: Indirizzo rimosso dopo presa contatto via telefono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy