CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[BZ] Samsung Galaxy S2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [BZ-TN] Samsung Galaxy S2 I9100

    Vendo Samsung Galaxy S2 no brand garanzia Italia usato acquistato in data 04/2012 con fattura azienda (quindi un solo anno di garanzia) presso Eprice.It nessun graffio, il cellulare presenta lievi segni di usura sulla plastica inferiore classici della S2, fin dal primo giorno tenuto nella custodia in pelle Samsung.
    Fornisco scatola originale completa di accessori e istruzioni e scartoffie varie, compresi nel prezzo custodia in pelle originale Samsung, scheda microsd Samsung da 32gb classe 10, Car holder specifico S2 della Puro compresa la scatola se necessaria, e scanner OBD ELM bluetooth da usare con programmi quali Torque o Dash Command.
    Il cellulare attualmente è rootato e monta la cyanogenmod 10 ma lo fornisco con qualunque rom vogliate basta mettersi d'accordo! Per i più smanettoni informo che questo cellulare NON presenta il famoso bug della emmc che ha briccato parecchi telefoni, fornisco screenshot del programma che controlla se l emmc è a rischio o meno, quindi una tranquillità in più per chi vuole moddarlo senza pensieri! Fornisco foto via mail
    Prezzo completo di accessori 350€ preferisco scambio a mano in zona Bolzano Trento e paesi vicini, per spedizione ci si mette d'accordo in privato e pagamento tramite bonifico o poste pay
    Non vendo senza accessori a meno che non mi troviate qualcuno che li compri in blocco. So quanto costa il cellulare nuovo e so anche quanto mi sono costati tutti gli accessori quindi cortesemente astenersi offerte ridicole, mi sembra già un prezzo onesto per quello che viene dato è per quanto è recente il telefono.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Jacopino86; 05-08-12 alle 10:57

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy