CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

[Messina + sped] Lg - Optimus Dual - No Brand / garanzia Italia [180€]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono interessato possiamo concludere?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Patti (ME)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sahara Visualizza il messaggio
    fpluiss e il mio compagno.

    La tua risposta a tolto ogni dubbio sulla vendita e sulla tua persona
    Invito a leggere e trarre le conclusioni di questa assurda vendita, e di questo asurdo utente androidiano.


    sahara
    Ancora non riesco a capire qual'è il tuo problema, praticamente io non sarei libero di valure le offerte secondo me migliori?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #43
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sahara Visualizza il messaggio
    Utente fpluiss non a tardato inizialmente tantomeno a mancato di interesse lo a scritto anche in pubblica e per di più ti a inviato un MP chiedendoti i dati per l' immediato pagamento il giorno giovedì 23 agosto e tu hai risposto che non potevi spero che incolliate entrambi gli MP scambiati


    sahara
    Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Sei falso, scorretto, e disonesto riporto qui quello che mi ha scritto il giorno giovedi 23

    Theabyss Oggi non so se ci arrivo, appena rientro ti do i dati
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

    Fpluiss Se riesci oggi riesco a riceverlo venerdi altrimenti poi si va a lunedi prossimo

    theabyss E lo so, purtroppo sono a lavoro e non ho con me i dati, meglio aspettare un giorno in più e non fare errori, tanto blocco le trattative ormai, quindi vai tranquillo...comunque se riesco entro pome ti faccio sapere

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    VOI NON AVETE IL PERMESSO DI POSTARE SOLO PER INQUINARE. ho detto un miliardo di volte di usare il tasto segnala E BASTA. voi ignorate ciò che dico, anzi, fate intervenire pure un'altra persona?? questi non sono i modi, perchè anche se avete ragione passate dalla parte del torto..e siccome lo fate SEMPRE (perchè dove ci siete voi due a contrattare succedono casini), vi beccate un bel ban entrambi..e potete mandare poemi agli amministratori, che io il ban non ve lo levo..e se vi riscrivete (altra cosa vietata) ve lo allungo.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #44
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E ancora disponibile? sono interessato all'acquisto

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Patti (ME)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaropia Visualizza il messaggio
    E ancora disponibile? sono interessato all'acquisto
    Oggi o domani deve vederlo un ragazzo di messina, se non lo prende lo comunico qui.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #46
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAbyss Visualizza il messaggio
    Ho rivalutato le proposte in quanto l'utente ha tardato inizialmente, tanto che ho specificato il mancato.interesse tramite mp a l'utente stesso, ad ogni modo, il terminale é di mia propriotà e per questo motivo ho tutto il diritto di valutare le varie proposte, e a questo punto può anche abbandonare la coda. Cordiali saluti e trattative aperte in pubblico, grazie.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    scusa mi allaccio alla tua risposta subito ho scritto in pubblico che sono inetressato in quanto scrivi trattative aperte al pubblico adesso cambi nuovamente scusa a che gioco stai giuocando?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Patti (ME)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennaropia Visualizza il messaggio
    scusa mi allaccio alla tua risposta subito ho scritto in pubblico che sono inetressato in quanto scrivi trattative aperte al pubblico adesso cambi nuovamente scusa a che gioco stai giuocando?
    Ma oggi è la giornata degli impediti o cosa? Leggi il primo post, do la.precedenza per lo scambio a mano, ed è in vendita anche in altri posti, mettere l'annucio su un forum significa che non posso vederlo a una persona della mia città? Mi sembra di parlare con bambini di 6 anni...il telefono é in fase di trattativa, domani deve vederlo una persona qui a messina, proprio per questo non ho più fatto up al post! Se non dovessi venderlo sarò IO a riaprire uppando. Penso di essere stato chiaro.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #48
    smilzo98
    Guest
    Predefinito

    A me sembra che i bambini superamo i grandi (se grandi davvero) Se torniamo indietro di qualche post hai scritto trattative pubbliche aperte, e hai trovato dei probabili acquirenti per tutti i prezzi da te proposti, e per ogniuno hai trovato delle scuse pur di nn venderlo. A parer mio Theabyss aveva solo voglia di chiacchierare (e magari lo smartphone nn c'è l'ha nemmeno). Poi il bambino di 6 anni sei tu, che hai trovato un aquirente per €190 che era disposto a pagare e nonostante ciò hai preferito abbassare il prezzo pur di nn darglielo.....
    Poi il fantastico intervento di Nigno è stato comico, ha bannato due persone veramente oneste e ha lasciato in chat una persona ridicola, da questo si deduce che più che un moderatore Nigno è un pagliaccio, un comico, che pur di fare entrare su androidiani.com altre persone, lascia dei finti annunci di fantomatici telefoni da vendere a buon prezzo. Una persona interessata a tale telefono si iscrive su questo sito, facendo guadagnare coloro che lo gestiscono......
    Nigno, sei più veloce di una Ferrari, non ti battono neanche a Monza ;-)

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Patti (ME)
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smilzo98 Visualizza il messaggio
    A me sembra che i bambini superamo i grandi (se grandi davvero) Se torniamo indietro di qualche post hai scritto trattative pubbliche aperte, e hai trovato dei probabili acquirenti per tutti i prezzi da te proposti, e per ogniuno hai trovato delle scuse pur di nn venderlo. A parer mio Theabyss aveva solo voglia di chiacchierare (e magari lo smartphone nn c'è l'ha nemmeno). Poi il bambino di 6 anni sei tu, che hai trovato un aquirente per €190 che era disposto a pagare e nonostante ciò hai preferito abbassare il prezzo pur di nn darglielo.....
    Poi il fantastico intervento di Nigno è stato comico, ha bannato due persone veramente oneste e ha lasciato in chat una persona ridicola, da questo si deduce che più che un moderatore Nigno è un pagliaccio, un comico, che pur di fare entrare su androidiani.com altre persone, lascia dei finti annunci di fantomatici telefoni da vendere a buon prezzo. Una persona interessata a tale telefono si iscrive su questo sito, facendo guadagnare coloro che lo gestiscono......
    Nigno, sei più veloce di una Ferrari, non ti battono neanche a Monza ;-)
    Onestamente non ci vedo nulla di male nel preferire lo scambio a mano, e poi ripeto che è specificato a inizio discussione che preferisco lo scambio a mano, se poi lei non ha nemmeno la gentilezza di leggere l'annucio e sparare a zero su gente che nemmeno conosce, faccia pure. Per quanto riguarda il moderatore, credo abbia letto gli mp miei e dell'utente che tu tanto difendi...una persona che si esprime con quella prepotenza su cose che nemmeno gli appartengono, beh, la reputo piuttosto infantile e poco educata, qui fino a prova contrario il terminale è di mia proprietà e nessuno si deve permettere di dirmi cosa devo farci e a chi venderlo. E adesso smettetela perchè siete diventati più che ridicoli, le comunelle fatele nelle piazze e nei bar, non qui. Con questo chiedo al moderatore di chiudere o cancellare il post, visto che più che una vendita qui si è trasformato in un salottino.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheAbyss Visualizza il messaggio
    Onestamente non ci vedo nulla di male nel preferire lo scambio a mano, e poi ripeto che è specificato a inizio discussione che preferisco lo scambio a mano, se poi lei non ha nemmeno la gentilezza di leggere l'annucio e sparare a zero su gente che nemmeno conosce, faccia pure. Per quanto riguarda il moderatore, credo abbia letto gli mp miei e dell'utente che tu tanto difendi...una persona che si esprime con quella prepotenza su cose che nemmeno gli appartengono, beh, la reputo piuttosto infantile e poco educata, qui fino a prova contrario il terminale è di mia proprietà e nessuno si deve permettere di dirmi cosa devo farci e a chi venderlo. E adesso smettetela perchè siete diventati più che ridicoli, le comunelle fatele nelle piazze e nei bar, non qui. Con questo chiedo al moderatore di chiudere o cancellare il post, visto che più che una vendita qui si è trasformato in un salottino.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    non sprecare fiato, con queste persone è totalmente sprecato io manco gli rispondo..però mi fa piacere che mi pensa e che lo faccio sorridere

    senti a parte gli scherzi, ti suggerisco una cosa..cancello questo obrobrio e apri un thread nuovo che non verrà inquinato da nessuno, ok? ti chiedo inoltre scusa per quanto successo.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    TheAbyss (27-08-12)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy