CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[TO + sped] Motorola DEFY MB525 lente rossa 130€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [TO + sped] Motorola DEFY MB525 lente rossa 130€

    Vendo motorola defy (modello bianco e nero e lente ROSSA) in garanzia fino a Marzo 2013 in ottime condizioni come è possibile vedere dalle foto.
    link foto al mio dropbox: https://www.dropbox.com/sh/jqejg83uzjko4w1/CSVhOHMxDn
    E' tutto perfettamente funzionante. Tra tutti gli smartphone da me posseduti (htc desire, desire s, desire hd, lg dual, galaxy nexus, sony xperia arc s) è risultato il migliore quanto a ricezione e audio in chiamata e per questo è stato quello che ha resistito di più alle mie continue tentazioni di vendita.. adesso ho preso il razr e devo dire che se la cava molto bene e sarà un ottimo sostituto da affiancare al galaxy nexus.

    Lo scontrino è della Fnac di Torino del 1 marzo 2011 di 259,90 euro

    Il telefono è sempre stato protetto da pellicola tolta soltanto adesso quando ho deciso di venderlo per fare le foto visto che era un po' rovinata.
    Inclusi nella vendita ci sono scatola e accessori originali, 4 pellicole in triplostrato, 1 MicroSD Samsung da 8 Gb e 4 custodie:
    -1 custodia in tpu opaco modello s-line nera (a mio parere la miglior custodia per il defy)
    -2 custodie in tpu trasparenti
    -1 custodia in tpu grigio scuro

    Il telefono ha già la recovery e i permessi di root e monta la MIUI stable ma nella SD sono già presenti altre ROM come la CM9 (Ice Cream Sandwich) o la CM10 (Jelly Bean) che basta flashare da recovery direttamente dal telefono.
    Su richiesta posso allegare una breve guida (o spiegarlo direttamente a voce se la consegna sarà a mano) di come fare ma in realtà il modding di custom rom sul defy lente rossa è davvero facile... oppure posso rimettere la ROM stock (anche se non ne vedo il motivo quanto a prestazioni e usabilità) e togliere recovery e root.

    vendo a 130 euro
    consegna a mano preferita a torino o alba ma anche disposto a spedire.

    In vendita anche altrove

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    se dropbox non funziona questo è il link a google drive: https://docs.google.com/folder/d/0B8...eW8/edit?pli=1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Venduto a 130 + spese sulla baia annunci


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy