CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 23 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 112 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 479 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[BOLOGNA + SPEDIZIONE] Galaxy s Plus in garanzia pi accessori - 200

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[BOLOGNA + SPEDIZIONE] Galaxy s Plus in garanzia pi accessori - 200

Vendo Samsung Galaxy s plus (i9001). Lo smartphone completo di tutti gli accessori originali. Oltre allo smartphone cedo anche: 2 cover (una perfetta, l'altra leggermente grande e il telefono ci balla un po' dentro!) + 2 pellicole proteggi schermo (di cui una gi sopra) + 1 microSD da 8 gb (marca kingston, con relativo adattatore SD).

Il telefono usato ma tenuto molto bene. E' stato sempre usato con cover e pellicola. Funziona bene e non presenta segni particolari.

IL telefono ha qualche mese di vita ed coperto da garanzia Vodafone (in quanto marchiato appunto Vodafone).

Effettuo spedizione con Pacco celere 3 (costo aggiuntivo 10 euro) ma accetto molto volentieri anche lo scambio a mano in zona Bologna e dintorni.

Pagamenti accettati: PayPal - postepay - a mano (in caso di scambio in zona Bologna e dintorni)

Per ogni domanda, chiarimento o ricevere foto non esitate a contattarmi. Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Nessun segno/graffio..ha 3-4 mesi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Allora ti confermo che ho foglio vodafone che vale da garanzia. Confermo che non ha graffi e volendo posso spedire assicurato. Fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Posso fare 210 spedito mi dispiace..comunque nessun logo..solo qualche app prinstallata.
    Guarda il di segni non ne vedo..se vuoi ti mando delle foto cosi verifichi..pero la vendita comunque visto e piaciuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma segni sul vetro direi proprio di no..mai tolta la pellicola che danno con la vendita (con scritto sopra android..super amoled ecc) prima che mi arrivasse l altra da ebay. Praticamente non l ho mai visto lo schermo puro se non quando ho cambiato le pellicole.. E pure sulla scocca..usata al 99% con cover..per metto le mani avanti, nel senso che non vorrei che qualcuno notasse una minuscola verniciatura che io non vedo o roba del genere..comunque come preferisci. Se cambi idea scrivimi pure, ciao

Permessi di invio