CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Tn + Bz + sped. samsung galaxy nexus grigio 20 gg di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Tn + Bz + sped. samsung galaxy nexus grigio 20 gg di vita

    Come da titolo vendo galaxy nexus usato realmente una settimana in assenza del mio white,confezione completa di tutto e scontrino fiscale,garanzia italia. Il telefono è stato tenuto perfettamente con pellicola protettiva applicata dal primo giorno e con custodia che lascio,accessori mai usati,in aggiunta anche batteria da 2000 mah originale samsung con copribatteria apposito,nuova solo aperta per verificare imgombro.
    Prezzo 330 euro escluse spese di spedizione.
    Code massimo di 12 ore
    Precedenza alla scambio a mano in zona Trentino.
    Non scambio con niente.
    Se devo spedire lo faccio con corriere privato a vostra scelta e solo assicurato,quindi non rispondo di eventuali ritardi o ammanchi.
    In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento

    [IMG]
    Ultima modifica di masfio74; 22-08-12 alle 11:42
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quella cifra si trova nuovo. Se scendi un po posso essere interessato.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensione Visualizza il messaggio
    A quella cifra si trova nuovo. Se scendi un po posso essere interessato.

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Dubito che lo trovi nuovo con in piu la batteria da 2000 originale Samsung..comunque il prezzo è quello,per intanto non tratto..lo tengo per scorta.
    grazie ciao

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi metto in coda, molto interessato, dammi solo qualche ora per farmi due conti, non ho idea delle spese di spedizione

    Ti chiedo solo una conferma: sono un tipo molto molto schizzinoso, mi piace che tu abbia usato subito la pellicola, mi garantisci che non ha segni ne micrograffi di sorta anche sulla scocca?

    Grazie mille

    PPS: No-brand, giusto?
    Ultima modifica di G4BB0; 17-08-12 alle 13:06

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Mi metto in coda, molto interessato, dammi solo qualche ora per farmi due conti, non ho idea delle spese di spedizione

    Ti chiedo solo una conferma: sono un tipo molto molto schizzinoso, mi piace che tu abbia usato subito la pellicola, mi garantisci che non ha segni ne micrograffi di sorta anche sulla scocca?

    Grazie mille

    PPS: No-brand, giusto?
    Ciao quando vuoi io non ho fretta..si yi assicuro non ha nessun micrograffio..lo ho usato ben poco e con pellicola e custodia dal primo minuto..fammi sapere ciao

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Ciao quando vuoi io non ho fretta..si yi assicuro non ha nessun micrograffio..lo ho usato ben poco e con pellicola e custodia dal primo minuto..fammi sapere ciao

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao! Allora per me va bene al tuo prezzo, ora sto uscendo per cena e non ho modo di contattarti magari in PM, ci risentiamo domani, ok?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G4BB0 Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora per me va bene al tuo prezzo, ora sto uscendo per cena e non ho modo di contattarti magari in PM, ci risentiamo domani, ok?
    quando vuoi basta che mi contatti..non ci sono problemi..ciao ciao
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ti ho mandato pm

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao masfio, ti chiedo perdono ma mi ritiro dall'acquisto, l'offerta s3 + tablet vista poco fa in home di androidiani mi attira troppo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ciao, potresti vendere a parte solo la batteria?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy