CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[CS+Sped] Vendo Samsung Galaxy S2 Bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [CS+Sped] Vendo Samsung Galaxy S2 Bianco

    Vendo come da titolo Samsung Galaxy S2 bianco con un micro micro micro segno di usura sulla cover impercettibile per il resto tenuto benissimo sempre in custodia do qualsiasi garanzia ovviamente per chi vuole pagare con paypal al prezzo deve aggiungere le spese di spedizione + 8 euro per coprire le spese di paypal altrimenti accettasi altri metodi senza tassa quali bonifico o poste pay, ovviamente per chi ritiene opportuno faccio ritiro a mano in zona Cosenza il telefono è in garanzia con scontrino di maggio 2012 quindi coperto ancora per circa 21 mesi lo cedo per passaggio a galaxy s3 non metto un prezzo perchè preferisco siate voi a fare delle proposte che valuterò personalmente, ripeto per qualsiasi cosa sono a disposizione e do e pretendo la massima serietàIMG_1131.jpgIMG_1130.jpgIMG_1128.jpgIMG_1123.jpg

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,ti offro 250 euro con consegna a mano a lamezia terme
    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    interessante ma se devo scendere io a portarlo a lamezia devo mettere 30 euro di benzina se vieni ad altilia grimaldi te lo faccio a quel prezzo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso arrivare al massimo fino allo svincolo di lamezia, io sto nella provincia di vibo, per lamezia da casa mia sono 60 km sola andata... Gentilmente riusciresti a mandarmi delle foto in cui si veda il segno sulla cover? Oltre a questo segnoha altri graffi, anche piccoli e visibili in controluce? Grazie mille


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io di km ne devo fare 90 solo andata per arrivare a lamezia per le foto tempo che ricarico la batteria della fotocamera e cerco di farti vedere
    Ultima modifica di colosimarodoc; 21-08-12 alle 22:56

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare le foto ma purtroppo il flash riflette sopra e se tolgo il flash nn si vede affatto nulla è microscopica

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma quindi a parte questo segnettoninvisibile é l'unica imperfezione del cel? È un graffio o un colpo dovuto ad una caduta, é ammaccato insomma? E poi una curiosità, vedo che hai messo un topic in cerco nel quale sembra che tu valuti anche l'acquisto di un s2 ma non nero, non capisco perché dato che ne hai già uno.. Ah, l'ultima cosa, é stato acquistato oppure preso in abbonamento, é brandizzato, garanzia italia? Grazie


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    allora garanzia europa, non è mai caduto a dire la sincera verità un paio di volte ho dimenticato la custodia a casa e l ho messo in tasca lo ha intaccato la chiave di casa purtroppo, non è mai mai caduto, è stato acquistato in contanti senza abbonamento è un no brand , nel topic non valuto l' s2 mi sono sbagliato io infatti poi ho scritto in privato la persona che mi aveva dato risposta nel topic, lo do via solo ed esclusivamente perchè sono patito e i mie tel mi durano massimo sei mesi perchè li sostituisco per provarne altri, vorrei acquistare un note o un s3

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, se riesci a fare lo sforzo di arrivare a lamezia ci vediamo anche domattina, fammi sapere e mi organizzo. Ovviamente mi aspetto un cel perfetto a parte un graffio impercettibile, senza graffietti vari sul display ecc...


    Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    guarda scendere apposta a lamezia non mi conviene mi dispiace mi conviene di piu spedirlo ci spendo 10 euro per spedirlo venire in macchina mi ci vogliono 30 euro

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy