CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[PG + sped] GALAXY S3 BIANCO ITA PERFETTO + 4 accessori 480€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [PG + sped] GALAXY S3 BIANCO ITA PERFETTO + 4 accessori 480€

    [PG+sped] GALAXY S3 Bianco ITA + 4 accessori + buono 100€ da usare a 520€
    [PG+sped] GALAXY S3 Bianco ITA + 4 accessori a 480€

    Come da titolo vendo il Samsung Galaxy S3 (codice I9300) in colorazione bianca, senza nessun segno d'usura come potrete vedere di persona, tenuto in maniera maniacale in una cover in silicone e con una pellicola di qualità che protegge ma non altera la qualità visiva (marca Xtreme guard, presa nel relativo sito online a 10 euro + sped). Oltre a cover trasparente in silicone e pellicola Xtreme guard, regalo un'altra cover grigia rigida e una piccola dock/portachiavi.

    Il telefono è con garanzia originale italiana, acquistato in negozio Vodafone i primi di giugno, non presenta alcuna brandizzazione, a parte 3 applicazioni che possono comunque essere facilmente disinstallate.

    Presente ovviamente lo scontrino (negozio Vodafone di ponte san Giovanni - PG), la scatola del telefono perfettamente integra con ancora all'interno le pellicole del telefono, manuali e tutti i relativi accessori (caricabatterie con ancora le pellicole attaccate, cavo usb, auricolari bianchi mai usati).
    Oltre agli accessori di serie e quelli in regalo è presente anche il buono da 100€ spendibile per qualunque accessorio nel sito Samsung Mobile.
    Il telefono è infine registrato e assicurato per un intero anno contro furto e danni accidentali grazie alla promo Samsung sui terminali acquistati prima del 15 luglio.

    Disponibile per scambio a mano in zona perugia-terni dopo accurato controllo del telefono e accessori, ma per chi volesse posso anche spedire con corriere espresso a 8€ in più. Accetto anche paypal ma bisogna mettersi d'accordo per le commissioni.

    Prezzo non trattabile visto quanto offro, non scambio con nulla. Posso scendere a 480 togliendo il buono da 100 euro.

    Contattatemi per qualsiasi altra info!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ti offro 480 con il buono, ma consegna a mano a perugia.
    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, 480 con il buono no! considera che ci sono pure 4 accessori e il telefono come potrai constatare non ha il minimo graffio.
    Io abito a Ripa vicino all'ipercoop di collestrada e se lo vieni a prendere da me (volendo anche stasera o domani) possiamo concludere a metà strada...500€

    AGGIORNAMENTO:
    ti chiedo scusa ma proprio appena ti ho scritto ho letto un mess privato su un altro forum (t.......net) di un ragazzo che lo prende a 480 senza buono.
    Scusami per il disguido ma il tel è in vendita un pò ovunque e sto ricevendo parecchi messaggi.
    In definitiva,rispettando l'ordine posso darlo a te a 480€ senza buono o 520 con buono sempre con scambio a mano ovviamente. Non meno però.
    Fammi sapere
    Ultima modifica di paffa88; 23-08-12 alle 21:44

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    480€ con buono ed effettuo bonifico domattina


    Massimo07

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie ma come ho già scritto sono già d'accordo con un utente (txxxxxxx.net) per 480 senza buono scambio a mano domani, quindi a meno di rilanci al mio prezzo (520) o 480 per patrix senza buono attendo domani.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok mi metto in coda ma ..ho necessità....


    Massimo07

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ma 480 senza buono in caso. Ti faccio sapere se domani concludo

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concluso, si può chiudere.
    Per chi fosse interessato, nuova venita---> gs3 blu no brand ita nuovo 500€

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy