CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

[Na]Samsung Galaxy Note blu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    R: [Na]Samsung Galaxy Note blu

    Innanzitutto vai a fare denuncia alla polizia postale portando con te anche questa lunga discussione,se loro vogliono rintracciano dall'ip dove abita e gli recapitano la denuncia a casa attraverso un ufficiale dei carabinieri della città dove lui abita così inizi a dargli fastidio, qui ci sono le prove della tua ragione,ribadisco menomale che non l'ho preso io che dovevo essere il primo visto che mi ha contattato lui in pm e non ho fatto in tempo a rispondere al messaggio privato che lui lo aveva già venduto a te e questa già è una cosa che se non è strana ci manca poco e dimostra la poca serietà della persona,mi dispiace davvero per te perché a prescindere da tutto 260 euro non crescono sugli alberi a questo punto mi sorge un dubbio non vorrei che avesse fotografato un note integro e poi abbi spedito quello danneggiato visto la fretta che aveva di vendere ed il rifiuto di uno scambio a mano,è vero in questa discussione eri il primo della fila ma da che mondo è mondo uno scambio a mano viene sempre accettato prima di tutto visto che non ci sono spese di spedizione e fastidio di andare in posta e magari fare anche 2 ore di fila,sono troppe le cose che non tornano,comunque fidati della polizia postale perché un mio amico aveva preso un one x su ebay ed il venditore voleva truffarlo non spedendo niente e nemmeno accettando di rimborsare il denari tramite paypal poi appena è arrivata la denuncia magicamente gli sono tornati i soldi sul conto con tanto di messaggio di scuse dove chiedeva di strappare la denuncia es altre cose,il mio consiglio è di aspettare solo lunedì e poi di andare a denunciare visto anche che ha scritto che avrebbe fatto subito la ricarica ed invece non si è fatto vivo

    Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cranio84; 10-09-12 alle 04:49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    davidefd (10-09-12)

  3.  
  4. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto vai a fare denuncia alla polizia postale portando con te anche questa lunga discussione,se loro vogliono rintracciano dall'ip dove abita e gli recapitano la denuncia a casa attraverso un ufficiale dei carabinieri della città dove lui abita così inizi a dargli fastidio, qui ci sono le prove della tua ragione,ribadisco menomale che non l'ho preso io che dovevo essere il primo visto che mi ha contattato lui in pm e non ho fatto in tempo a rispondere al messaggio privato che lui lo aveva già venduto a te e questa già è una cosa che se non è strana ci manca poco e dimostra la poca serietà della persona,mi dispiace davvero per te perché a prescindere da tutto 260 euro non crescono sugli alberi a questo punto mi sorge un dubbio non vorrei che avesse fotografato un note integro e poi abbi spedito quello danneggiato visto la fretta che aveva di vendere ed il rifiuto di uno scambio a mano,è vero in questa discussione eri il primo della fila ma da che mondo è mondo uno scambio a mano viene sempre accettato prima di tutto visto che non ci sono spese di spedizione e fastidio di andare in posta e magari fare anche 2 ore di fila,sono troppe le cose che non tornano,comunque fidati della polizia postale perché un mio amico aveva preso un one x su ebay ed il venditore voleva truffarlo non spedendo niente e nemmeno accettando di rimborsare il denari tramite paypal poi appena è arrivata la denuncia magicamente gli sono tornati i soldi sul conto con tanto di messaggio di scuse dove chiedeva di strappare la denuncia es altre cose,il mio consiglio è di aspettare solo lunedì e poi di andare a denunciare visto anche che ha scritto che avrebbe fatto subito la ricarica ed invece non si è fatto vivo

    Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
    Si infatti avevo pensato alla polizia postale, anche se ieri su internet ho visto che eventualmente posso fare la denuncia per frode di acquisto alla guardaia di finanza. Quello che mi deprime e sapere che si perderà molto tempo e non ho affatto voglia.

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alla luce di queste cose che ho trovato:



    Se hai comunque acquistato il bene on-line e ti sei reso conto che non è quello che volevi o, semplicemente, ti sei pentito dell'acquisto, puoi comunque:

    recedere dal contratto
    restituire il bene
    riavere indietro i soldi al netto delle spese che dovrai sostenere per rispedire il bene a chi te lo ha venduto.

    Tale diritto ti è riconosciuto dal codice di consumo e va esercitato - di norma - entro 10 giorni dal ricevimento del prodotto.

    Entro e non oltre mercoledi farò la denuncia se non trovo un accordo soddisfacente.
    Ultima modifica di pietro811; 10-09-12 alle 07:44

  6. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Un po di tempo si perderà ma comunque lui non l'avrà vinta e visto che se denunci dopo si andrà per vie legali potrai chiedere anche i danni per il tempo perso e per altre cose,ed infine dovrà pagare anche il tuo avvocato non penso gli convenga tutto questa perdita di tempo e sopratutto di soldi visto che sa benissimo di essere nel torto

    inviato da htc one x,coredroid powered

  7. #65
    Senior Droid L'avatar di davidefd


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    627

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto, ma la situazione mi sta a cuore visto che ODIO I TRUFFATORI.
    Pietro, di sicuro perderai molto tempo questo è sicuro ma l'avrai vinta se hai tutte le prove lui non potrà farti niente APPARTE CHE PAGARTI, I DANNI DEL NOTE QUINDI DOVREBBE RISARCIRE TUTTO, E POI PAGHERA' ANCHE LE SPESE DELL'AVVOCATO I DANNI MORALI E DELLE PERDITE DI TEMPO FATTE.
    OLTRE TUTTO, ANDRA' IN MEZZO AI CASINI.
    TI AUGURO DI AVERE BUONA FORTUNA, E CHE DIO SIA CON TE E CHE SE NE PENTIRA' DI QUELLO CHE HA FATTO!
    EDIT: scusa nigno, ma la cosa mi dà sui nervi povero uomo madonna benedetta..
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Un po di tempo si perderà ma comunque lui non l'avrà vinta e visto che se denunci dopo si andrà per vie legali potrai chiedere anche i danni per il tempo perso e per altre cose,ed infine dovrà pagare anche il tuo avvocato non penso gli convenga tutto questa perdita di tempo e sopratutto di soldi visto che sa benissimo di essere nel torto

    inviato da htc one x,coredroid powered
    Ultima modifica di davidefd; 10-09-12 alle 11:47
    Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
    Microsd: 8gb kingston classe 4
    Operatore: TRE
    Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidefd Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma la situazione mi sta a cuore visto che ODIO I TRUFFATORI.
    Pietro, di sicuro perderai molto tempo questo è sicuro ma l'avrai vinta se hai tutte le prove lui non potrà farti niente APPARTE CHE PAGARTI, I DANNI DEL NOTE QUINDI DOVREBBE RISARCIRE TUTTO, E POI PAGHERA' ANCHE LE SPESE DELL'AVVOCATO I DANNI MORALI E DELLE PERDITE DI TEMPO FATTE.
    OLTRE TUTTO, ANDRA' IN MEZZO AI CASINI.
    TI AUGURO DI AVERE BUONA FORTUNA, E CHE DIO SIA CON TE E CHE SE NE PENTIRA' DI QUELLO CHE HA FATTO!
    Grazie mille per il sostegno, sinceramente sarei moooolto più propenso ad una risoluzione tra noi e non metterci di mezzo altri enti, purtroppo ad oggi non ho ottenuto nulla e poichè il tempo stringe per effettuare questo esposto purtroppo credo che sarò costretto.
    Ad ogni modo Evilken95 mi pare piuttosto propenso ad una risoluzione dividendo le spese di riparazione, ma sinceramente spenderci 100 euro e quindi arrivare a 360 per un note riparato non mi pare giusto , io l'ho comprato solo perchè credevo di aver trovato un ottimo affare. Spero che Evilken95 oggi voglia risarcirmi per le spese di riparazione e chiudiamo sta storia infinita.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pietro811 per il post:

    davidefd (10-09-12)

  10. #67
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi chiedo per favore di non intervenire se non siete i due utenti in questione. capisco la situazione ma la cosa si sta risolvendo. grazie
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di Evilken95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sant'anastasia (Na)
    Messaggi
    423
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    appena mio fratello torna con i soldi scendo e vado a ricaricarti ... e speriamo che si concluda una volta per tutte .. è uno scocciamento per tutti e due..
    Samsung Galaxy Note
    Jelly Bean 4.1.2 xxlsa leaked

  12. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Evilken95 Visualizza il messaggio
    appena mio fratello torna con i soldi scendo e vado a ricaricarti ... e speriamo che si concluda una volta per tutte .. è uno scocciamento per tutti e due..
    Appena verificato che la ricarica non è arrivata...

  13. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    contattata la polizia di stato, aspetto risposta da loro su come procedere. poichè rientra nelle truffe diventerebbe penale e non ho capito il motivo ma si trasferirebbe a torino la querela, boh.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy