CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[rn+bo+sp] vendo nokia e7 €150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lollorenzo1978


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [rn+bo+sp] vendo nokia e7 €150

    ultimo aggiornamento 01/09/2012

    nokia E7



    clicca qui per la video prova
    clicca qui per vedere le foto


    Prezzo: €150


    il telefono è usato, NON NUOVO,
    funziona tutto ma visto che è passato un anno dalla prima accensione,
    se la batteria non dovesse essere performante, dato che normalmente non hanno più di sei mesi di garanzia,
    non mi ritengo responsabile!
    per tutto il resto esiste la garanzia del costruttore fino a maggio 2013

    note
    • foto allegate
    • scatola originale e tutti i suoi accessori originali
    • scontrino valido fino maggio 2013
    • telefono brandizzato wind ma funziona con tutte le schede, si limita ad un logo in fase di boot
    • aggiornato a symbian belle
    • qualche leggero scolorimento su parte superiore, tutto ben visibile in foto ma non esitate a chiedere
    • potrebbe esserci un calo delle prestazioni della batteria, io nonostante tutto riuscivo ad arrivare a sera
    • riapro il topic, con prezzo modificato in quanto l'acquirente non soddisfatto della durata della batteria mi ha restituito il cell


    motivo della vendita
    dopo anni di android qualche difficoltà ad abituarmi a symbian

    spedizione
    spedisco con poste italiane o spedire web, ma se preferite un altro vettore nessun problema

    Coda aggiornata il 1 settembre 2012

    1. coda libera

    gestione coda
    considero una persona in coda, acquisendo tutti i diritti d'acquisto solo se esprime la frase

    • coda al tuo prezzo
    • coda al tuo prezzo ma ci penso su
    • coda con limatina
    • coda con limatina ci penso su

    naturalmente la prima voce ha la precedenza su tutte, in caso di salto coda, avviso per tempo il probabile acquirente

    REGOLE DI VENDITA

    • disponibile alla trattativa, ma con MASSIMA SERIETA
    • vendita solo in blocco
    • il telefono vi verrà fornito completamente resettato come esce dalla fabbrica, qualsiasi dato personale troviate, vi chiedo di cancellarlo immediatamente
    • Fortemente preferita la consegna a mano a riccione rimini e per tutta a14 tra riccione e bologna (casello);
    • In caso di spedizione, si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi assumo alcuna responsabilità;
    • pagamento anticipato tramite bonifico bancario anticipato, pay pal (più commissioni), ricarica sulla mia carta postepay (più commissioni) o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
    • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
    • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
    • Se trovate lo STESSO materiale in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere l'oggetto dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
    • gli oggetti sono in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
    • non sono interessato a scambi, devo monetizzare;
    • tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
    Ultima modifica di lollorenzo1978; 02-09-12 alle 11:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy