CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

(vt+sped) galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    R: (vt+sped) galaxy s2

    Io vorrei solo sapere perché se un venditore vi risponde di no alle proposte vi dovete incazzare e discutere, sarà suo il telefono e potrà fare quello che vuole o no?
    Mica è un obbligo comprarlo da lui, se ne trovate altri a prezzi migliori a acquistati lì e morta là la storia..io ne ho comprati due qui di telefoni, uno aspettando ed arrivando alla fine al mio prezzo ma facendo solo notare al venditore che io ero disponibile eventualmente se avesse cambiato idea, ed un altro accordandomi e cercando un compromesso, ma senza discutere così sicuro..
    Poi se costano poco magari non vi chiedete perché e rischiate di prendere delle i******e...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di LeftyHernandez; 05-09-12 alle 22:20
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di criss988


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,386

    Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma a certe cose la gente non ci arriva....
    Poi dopo sono i primi a vendere la merce come se fosse oro!

    Lo dico un ultima volta...

    300 compreso di tutto o niente!


    Inviato dal mio gt n7000 con favatalk 2

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Uno sarà libero di fare un'offerta, mica ho detto stronzo vendimelo, se trovi l'aquirente giusto meglio per te, io ti propongo gentilmente quanto posso spendere, se il prezzo ti sembra basso rifiuti coldiarmente e basta, senza arrabbiarsi....


    Inviato dal mio....

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Infatti non mi sembra che il venditore abbia offeso nessuno, sono stati cranio84 e Jacopino86 ad iniziare una discussione epocale, comunque ogni giorno ci sono possibilità di compravendita per cui è anche ridicolo perdere tempo a prendersi a parolacce o offese così..
    Poi come dice criss988 MOLTO spesso si vuole acquistare a poco e vendere a tanto..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez
    Infatti non mi sembra che il venditore abbia offeso nessuno, sono stati cranio84 e Jacopino86 ad iniziare una discussione epocale, comunque ogni giorno ci sono possibilità di compravendita per cui è anche ridicolo perdere tempo a prendersi a parolacce o offese così..
    Poi come dice criss988 MOLTO spesso si vuole acquistare a poco e vendere a tanto..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Offendere é sempre sbagliato qui non ci piove...


    Inviato dal mio....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non ho offeso nessuno ho solo consigliato l autore del topic, e vabbene fare offerte ma se io chiedo 100 e uno offre 20 non mi sembra un offerta ma una trattativa tra vu cumprà oltretutto tirare fuori zii cugini e parenti vari che comprano cellulari strano caso a prezzi fuori da ogni logica per giustificare un offerta ridicola mi sembra offensivo per chi vende, non sono tutti degli sprovveduti! Quindi in conclusione buona vendita e pace e amore =)

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopino86 Visualizza il messaggio
    infatti io ho scritto 340 sveglio!!!i prezzi li so benissimo,non scrivo senza informarmi quindi evita di giudicare
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Gli accessori non fanno prezzo,svegliati tu,
    Quote Originariamente inviato da Jacopino86 Visualizza il messaggio
    ah si? quindi quando vai in negozio a comprare un accessorio te lo regalano? non fanno prezzo un par de balle, poi ovvio qua tutti calano le braghe perchè hanno fretta di vendere
    Insomma... linguaggi non proprio consoni... eheheheh

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez
    Originariamente inviato da Jacopino86
    infatti io ho scritto 340 sveglio!!!i prezzi li so benissimo,non scrivo senza informarmi quindi evita di giudicare
    Originariamente inviato da cranio84
    Gli accessori non fanno prezzo,svegliati tu,
    Originariamente inviato da Jacopino86
    ah si? quindi quando vai in negozio a comprare un accessorio te lo regalano? non fanno prezzo un par de balle, poi ovvio qua tutti calano le braghe perchè hanno fretta di vendere
    Insomma... linguaggi non proprio consoni... eheheheh

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

    Eh già....

    Inviato dal mio....

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io nemmeno ho risposto più per non sporcare la vendita dell'altro utente,quella era la.mia offerta,ha rifiutato e basta ma almeno ero interessato invece c'è gente che scrive senza nessun interesse sull'articolo ed è questo che non va bene,il venditore sarà capace.da.solo di decidere se le offerte sono troppo basse no? Non ci vuole mica il consigliere io non mi impiccio mai nelle vendite di nessuno,faccio un offerta se viene accettata bene altrimenti mi ritiro,ieri ho visto un telefono che mi piaceva qui su androidiani ho fatto l'offerta che è stata accettata ed ho immediatamente pagato ed ora sono in attesa della merce,poi ho preso anche due tab sempre qui sul foro senza nessun problema per il venditore,bloccato,ricevuto conferma che il prodotto fosse mio e pagato sempre e senza nessun problema,quello che dico io che si deve postare solo se interessati alla merce e qui su questo forum il mercatino è un bordello,chi passa dice la sua anche se se ne sbatte dell'oggetto in vendita,se ero io moderatore ammonizioni e ban a manetta per chi non rispetta le regole

    Inviato dal mio HTC One X

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io nemmeno ho risposto più per non sporcare la vendita dell'altro utente,quella era la.mia offerta,ha rifiutato e basta ma almeno ero interessato invece c'è gente che scrive senza nessun interesse sull'articolo ed è questo che non va bene,il venditore sarà capace.da.solo di decidere se le offerte sono troppo basse no? Non ci vuole mica il consigliere io non mi impiccio mai nelle vendite di nessuno,faccio un offerta se viene accettata bene altrimenti mi ritiro,ieri ho visto un telefono che mi piaceva qui su androidiani ho fatto l'offerta che è stata accettata ed ho immediatamente pagato ed ora sono in attesa della merce,poi ho preso anche due tab sempre qui sul foro senza nessun problema per il venditore,bloccato,ricevuto conferma che il prodotto fosse mio e pagato sempre e senza nessun problema,quello che dico io che si deve postare solo se interessati alla merce e qui su questo forum il mercatino è un bordello,chi passa dice la sua anche se se ne sbatte dell'oggetto in vendita,se ero io moderatore ammonizioni e ban a manetta per chi non rispetta le regole

    Inviato dal mio HTC One X

    D'accordo per cui evitiamo di rispondere alle polemiche
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy