CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Tn + Bz + sped. Galaxy nexus di febbraio jelly bean 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    R: Tn + Bz + sped. Galaxy nexus di febbraio jelly bean 4.1.1

    Quote Originariamente inviato da jokervero Visualizza il messaggio
    Io confermo. Pagamento PayPal?

    Inviato con Tapatalk dal mio nascondiglio segreto
    ciao probabilmente lo ho venduto qui a mano che dovrebbe venire un ragazzo tra due ore,in caso non vada ti dico subito niente paypal solo postepai o bonifico come scritto sopra..dopo aggiorno grazie ciao

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E te pareva.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sarebbe curioso sapere perchè il venditore ignora me che son il primo in coda e potrei prenderlo eventualmente anche a mano e qui dice di averlo venduto mentre su un altro forum si mette d'accordo con altri interessati.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokervero Visualizza il messaggio
    Sarebbe curioso sapere perchè il venditore ignora me che son il primo in coda e potrei prenderlo eventualmente anche a mano e qui dice di averlo venduto mentre su un altro forum si mette d'accordo con altri interessati.
    Guarda non prenderti collera,io non ce l'ho con te però su questo mercatino stai solo dando fastidio!
    Prima di postare qualcosa informati gentilmente!Masfio74 è il numero 1 di questa sezione,ed inoltre lui con i suoi terminali fa quello che vuole e decide lui come e quando venderlo!!
    Detto ciò un grande Up per masfio!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    cranio84 (17-09-12),masfio74 (17-09-12)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Guarda non prenderti collera,io non ce l'ho con te però su questo mercatino stai solo dando fastidio!
    Prima di postare qualcosa informati gentilmente!Masfio74 è il numero 1 di questa sezione,ed inoltre lui con i suoi terminali fa quello che vuole e decide lui come e quando venderlo!!
    Detto ciò un grande Up per masfio!!
    Ma sai che me ne frega se sto dando fastidio o no !

    Io dico le cose come stanno e dico la verità, di dare fastidio eventualmente mi frega tendente a zero.

    Ho semplicemente detto che qui io ero il primo in coda e il venditore ha detto che lo vendeva nella sua città scavalcando me e va bene non ho detto niente dopodichè succede che:

    a. Dice che darà notizie qui e non dice niente
    b. Vado su un altro forum e vedo che oggi alle 7.30 scrive su un altro forum e dice testualmente "ciao io sono di Trento citta dimmi te quando saresti disponibile"

    Questi son i fatti.

    Se questo è il venditore più serio di questo forum, auguri. Non oso immaginare gli altri.

    Detto ciò ti ripeto, di dare fastidio a te o a chicchesia me ne frega nulla finchè dico la verità con educazione e civiltà.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Gli hai offerto 260 o meno di quanto chiedeva perché secondo me li hai offerto meno ma cmq a prescindere masfio e un venditore serio ed affidabile e lui decide a chi darlo e come darlo può essere che ne ha più di uno up per il venditore


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mormai per il post:

    masfio74 (17-09-12)

  10. #17
    Androidiano L'avatar di jokervero


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mormai Visualizza il messaggio
    Gli hai offerto 260 o meno di quanto chiedeva perché secondo me li hai offerto meno ma cmq a prescindere masfio e un venditore serio ed affidabile e lui decide a chi darlo e come darlo può essere che ne ha più di uno up per il venditore


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Gli ho offerto quanto chiede lui ossia 260 e ho confermato.

    Ora la colpa sarebbe mia? :screwy:


    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokervero Visualizza il messaggio
    Ma sai che me ne frega se sto dando fastidio o no !

    Io dico le cose come stanno e dico la verità, di dare fastidio eventualmente mi frega tendente a zero.

    Ho semplicemente detto che qui io ero il primo in coda e il venditore ha detto che lo vendeva nella sua città scavalcando me e va bene non ho detto niente dopodichè succede che:

    a. Dice che darà notizie qui e non dice niente
    b. Vado su un altro forum e vedo che oggi alle 7.30 scrive su un altro forum e dice testualmente "ciao io sono di Trento citta dimmi te quando saresti disponibile"

    Questi son i fatti.

    Se questo è il venditore più serio di questo forum, auguri. Non oso immaginare gli altri.

    Detto ciò ti ripeto, di dare fastidio a te o a chicchesia me ne frega nulla finchè dico la verità con educazione e civiltà.
    rispondo subito senza problemi il telefono ha un segnetto e prederisco venderlo a mano non vorrei problemi dopo,sono una persona onesta e non voglio problemi,se vuoi venire a prenderlo a mano a trento come dici? nessun problema te lo tengo da parte,mi mandi 30 euro di acconto e te lo tengo 10 giorni senza problemi..anche sull'altro forum ho due persone e poi ho specificato bene che preferisco lo scambio a mano..tu prima mi hai chiesto se passo da brescia e poi se puoi pagare con paipal non hai mai detto lo prendo,se io vedo una cosa che mi interessa la prendo subito..vuoi ritirarlo di persona vedi tu ti do i dati postepai e te lo tengo da parte..se hai qualcosa da dire sulla mia serietà rileggiti i miei feedback 25 vendite e tutte a buon fine,telefoni perfetti,questo ha un segnetto e non voglio problemi con nessuno..tutto qua
    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    Ultima modifica di masfio74; 17-09-12 alle 16:10
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  12. #19
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    1 mese di vacanza, visto che "non gliene frega" di dare fastidio..continua pure la tua vendita carissimo stasera ripulisco tutto
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato nigno per il post:

    masfio74 (17-09-12)

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di masfio74


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,784
    Smartphone
    Galaxy s3-Galaxy Nexus-LG 4X

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno Visualizza il messaggio
    1 mese di vacanza, visto che "non gliene frega" di dare fastidio..continua pure la tua vendita carissimo stasera ripulisco tutto
    grazie nigno gentile come sempre...

    Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
    concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......

  15. Il seguente Utente ha ringraziato masfio74 per il post:

    cranio84 (17-09-12)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy