CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Fi+sped.] Htc desire hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [Fi+sped.] Htc desire hd

    Come da titolo vendo questo splendido terminale da cui sto creando questo thread per passaggio a sensation o one s..... Devo ancora decidere.
    Il telefono è perfettamente funzionante sempre utilizzato con cover in silicone e pellicola su display.
    Unici difetti tasto volume difficile da premere ma ancora funzionare e sensore prossimità invece non funzionate.
    Per il resto il cell funziona benissimo, naturalmnete no brand e root, in questo momento monta la energy rom.
    Il telefono è venduto nel suo imballo originale con tutti i suoi accessori, caricabatterie, cavo micro usb, auricolari, manuali ed in più regalo custodia in silicone ed un a pellicola nuova.

    Per quanto riguarda il cavo usb io ho sempre avuto problemi da quando l'ho acquistato ( cell comprato usato) con il cavo originale per caricare il cell e ne uso uno di un'hd che invece funziona benissimo ( il cavo htc con l'HD funziona senza problemi) quindi potete decidere se volete cavo originale o no per me è indifferente ma vi consiglierei quello non orig.

    Prezzo del cell. 100€ + eventuali costi di spedizione.

    Regole:
    Precedenza a scambio a mano
    In vendita anche altrove
    Code Max 24 h
    2012-09-26 08.01.40.jpg
    2012-09-26 08.01.57.jpg
    2012-09-26 08.02.42.jpg
    2012-09-26 08.06.07.jpg
    Ultima modifica di dottorniu; 26-09-12 alle 09:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao volevo chiederti per il tasto volume fa male contatto? Ma funziona cmq? Mi interessa hai quelle foto? Mail. ***edit by nigno***. volevo chiederti se puoi spedire. Grazie



    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nigno; 26-09-12 alle 22:18

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penco1985 Visualizza il messaggio
    Ciao volevo chiederti per il tasto volume fa male contatto? Ma funziona cmq? Mi interessa hai quelle foto? Mail. ***edit by nigno***. volevo chiederti se puoi spedire. Grazie



    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    niente mail, trattative pubbliche
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho tirato fuori la scatola per fare un pò di foto in più ed ho trovato ( sotto a tutti i libretti) la fattura di acquisto che credevo di aver perso... visto che ho ancora alcuni mesi di garanzia domani proverò a contattare il centro assistenza di htc e sento cosa mi dicono per la riparazione in garanzia..... quasi quasi prima di venderlo lo faccio sistemare così posso chiedere qualche euro in più e soprattutto vendo con più tranquillità per me e per chi acquista.

    Se per gli amministratori non è un problema per ora lascerei il thread in sospeso in attesa di decidere cosa fare ed eventualmente della riparazione, se però è un problema cancellate pure.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho tirato fuori la scatola per fare un pò di foto in più ed ho trovato ( sotto a tutti i libretti) la fattura di acquisto che credevo di aver perso... visto che ho ancora alcuni mesi di garanzia domani proverò a contattare il centro assistenza di htc e sento cosa mi dicono per la riparazione in garanzia..... quasi quasi prima di venderlo lo faccio sistemare così posso chiedere qualche euro in più e soprattutto vendo con più tranquillità per me e per chi acquista.

    Se per gli amministratori non è un problema per ora lascerei il thread in sospeso in attesa di decidere cosa fare ed eventualmente della riparazione, se però è un problema cancellate pure.
    lo chiudo, quando puoi vendere mi mandi un mp linkandomi il thread e io te lo riapro.
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy